Sluurpy > Ristoranti a Sassari > La Tana

Recensioni di La Tana, Sassari

PierGiacomo Sanna
13/07/2023
Pizzeria e ristorante con piatti composti di ottimo gusto con prezzi modici e personale cortese.Da lungo tempo il mio ristorante preferito. Parcheggio a volontà anche per disabili
Pierangelo Piacentini
04/09/2018
Domenica è stata un'ottima festa di compleanno prenotata in anticipo, locale accogliente e personale gentile e professionale. Ci siamo orientati verso secondi piatti a base di calamari sia fritti che arrosto con contorni di patatine fritte e insalata a piacere accompagnato da un vino della casa. Guardando il menu alla carta si riscontra una varietà sia di mare che di terra a prezzi economici e accessibili. Lo consiglio vivamente!
Cinzia Leonardi
03/10/2020
Consiglio pienamente questo ristorante! Ci è piaciuta un sacco l'idea di un menù fisso, di qualità che cambia ogni settimana! Ottimo il pesce; antipasto a base di polpo e patate, cozze, primo con ravioli buonissimi e per secondo abbiamo mangiato un ottimo spada ed anche la verdure di contorno erano freschissime. Ho apprezzato che il vino - di ottima qualità (incluso come acqua caffè e amaro nel menù) fosse in bottiglia, aperta davanti a noi al tavolo, perché in altri locali con prezzo fisso(nonostante fosse più alto il prezzo) il vino era alla spina. Consiglio vivamente questo locale anche perché il trattamento ricevuto dallo staff ci ha fatto apprezzare il tutto ancora di più; attività a gestione famigliare apprezzabilissima e personale disponibile e simpatico! Grandissimi!
Stefano Fae
02/04/2023
Vado spesso quando scendo a Sassari per lavoro, titolare e personale gentilissimi e cibo molto molto buono con prezzi onestissimi. Lo consiglio solitamente
fabrizio ranieri
10/07/2023
Proprietario allegro, cibo poco curato ma materia prima di qualità
Rita Bernacchio
25/04/2023
Il cibo è sempre ottimo ogni volta che vado a Sassari passo qui a mangiare.
Giulia Cau
05/10/2021
Pizza buonissima, e tiramisù buonissimo. Sicuramente ci ritornerò
emanuela fiasco
17/11/2022
Spazio esterno non troppo curato per via del passaggio degli inquilini delle case accanto. Primi piatti ottimi eccezionali le lumache in bianco. Gentilissimo il personale.
Matteo Carpigiani
13/08/2021
Trattoria molto carina, ambito famigliare e molto confortevole. Prezzi onesti e quantità abbondanti. da tornare assolutamente!
Fabio Cherchi
24/10/2022
Premetto che è sempre stato un ristorante che ho frequentato per tanto tempo e conto di tornarci presto, il cibo è buono e abbondante come è sempre stato, le pizze buone anche loro, l'ambiente è tranquillo e anche il locale mi è sempre piaciuto, molto particolare, unica nota un pó dolente è il servizio, niente da dire hai camerieri, molto gentili e professionali, il problema sono i tempi di consegna delle portate, troppa attesa che un pó stanca, comunque tornerò perché una giornata storta capita a tutti ma il locale merita tanto.
Pinuccia Chighini
09/03/2023
Colazione 10 cappuccio ottimo Personale gentilissimo 😍ve lo consiglio
Simona Lai
15/11/2018
Ottimo secondo di pesce per due persone, accompagnato da un buon vino bianco consigliato dalle ragazze! Pranzo e servizio eccellente!
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni