Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Osteria Di Pinocchio

Recensioni di Osteria Di Pinocchio, Sassari

stefano ogno
14/10/2018
Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Ci son stato diverse volte e mi son trovato molto bene, si può mangiare sia piatti composti di carne e pesce che pizze cotte nel forno a legna. Location molto bella e caratteristica. Adatto anche a famiglie con bambini di tutte le età. Personale professionale e gentile. Servizio abbastanza veloce. Consigliato
Pau Cà
01/09/2018
Locale molto carino adatto alle famiglie! I bambini possono giocare tranquillamente per la presenza di appunto giochi per loro, potete pranzare con 10 euro usufruendo della formula primo o secondo a scelta ( del giorno) più i contorni senza limiti.. consigliato
MASSIMILIANO COSSU
04/02/2018
Una location assolutamente personalizzata, segue la logica della condivisione e soprattutto mette a disposizione uno staff di animatori per bambini che li seguono dalla cena fino allo svago, con gonfiabili e mini campo da calcio! Il titolare ha grandissima attenzione per la qualità del cibo e la cortesia non manca mai!
Aretosi Ivan
17/03/2018
Ho fatto la festa di compleanno della mia piccolina con i suoi amichetti e si sono divertiti tantissimo. Ci sono molti giochi per i più piccoli. Ho preso anche la torta fatta da loro (molto buona e bella). I prezzi sono onesti e ho sentito che fanno anche pizze molto buone
Tiziana Satta
03/03/2019
Le foto di commentano da sole...i bambini che mangiano in un altra sala e tu ti vivi la tua cena con gli amici non ha prezzo
Stefano Chessa
23/02/2019
Ottima qualità, grande disponibilità e gentilezza da parte di tutti e, in più, un'ottima scelta per dare ai bimbi l'opportunità di giocare sotto gli occhi dei genitori.
Silvy T
22/07/2019
Siamo stati in questo locale per un compleanno. Possibilità di fare giro pizza sia per gli adulti che per i bimbi (Che nel caso avrebbero potuto ordinare anche mini piatti composti). Le pizze erano buonissime con gusti vari. I bimbi sono stati tutto il tempo nell'area loro riservata sotto la custodia attenta e cortese della fatina e del grillo parlante. Si sono divertiti tantissimo grazie alla musica e ai gonfiabili. Che dire...super consigliato!
Francesca Danese
11/12/2019
Incredibile! Luogo adatto per i bambini e per tutti quelli che vogliono ritornare piccoli! Sicuramente poco silenzioso ma molto festoso. Nonostante la mole di gente ingente servizio buono. Le portate non ci hanno messo troppo ad essere servite e cmq molto buone! Provate a divertirvi andandoci
Salvatore Oggiano
27/06/2019
Ampio locale pizzeria e ristorante dotato di sala giochi per bambini. Presenti all'interno giochi gonfiabili e un campetto di calcio con personale addetto alla custodia. I genitori possono mangiare tranquillamente mentre i figli giocano nella sala a fianco. Ottime pizze e squisiti piatti composti sia di carne che di pesce. Personale gentile e cortese. Parcheggio disponibile adiacente al locale.
Francesco Demuro
04/05/2018
Locale abbastanza accogliente e originale, che oltre al nome richiama anche con l'arredamento la fiaba di Collodi. Il personale è disponibile ed efficiente. Il menu è alla carta, ma propone anche a prezzo fisso un buffet di antipasti con un primo o un secondo a scelta tra i piatti del giorno. Il cibo è molto buono, preparato con cura e con ingredienti di qualità. Prezzi molto convenienti. Parcheggio gratuito. Ideale per una pausa pranzo.
Roy Sim
12/01/2018
Il locale è molto carino , il personale molto attento , cortese e disponibile. Ho preso per 2 volte il menù da 10 euro dove sono compresi un primo ( o un secondo ) i contorni ( quantità a piacere )bevanda , caffè e dolce. La quantità è media , nel mio caso andava più che bene , i contorni .... in genere a base di verdure e patate , per 2 volte ho trovato broccoli e finocchi cotti in varie maniere ma non essendone ghiotto mi Sono limitato ad assaggiarli. A mio parere andrebbe ampliata la scelta dei contorni appunto . Riguardo il dolce ho assaggiato la prima volta una Torta ma la fetta era molto piccola , la seconda volta un ottima crostata di mandarino con fetta nella norma. Nessuna sorpresa alla cassa , il menù da 10 euro non ha aggiunte di nessun genere , è presente anche il menù da 15 che ha incluso anche il secondo .
controcorrente
10/03/2019
So che non sto parlando di un Ristorante di lusdo ne di uno splendido ed elegante locale. Non lo definirei cosi ma davvero non ritengo di poter dare meno di 5 stelle a questo ruspante e verace locale in cui una cucina sincera fatta di ottime materie prime, dalle porzioni generose si sposa a prezzi davvero competitivi. Quindi 5 stelle x rapporto qualità prezzo, e un consiglio: ordinate un solo piatto x 2 perché le il quantità sono davvero tante e cosi potrete assaggiare piu pietanze. I menu variano di giorno in giorno per garantire la freschezza della merce. Consigliatissimo. Ps andate a pranzo perche a cena lo troverete chiuso. Assaggiate anche i super panini!
Federico Ultimo
20/03/2018
È il posto ideale per le famigliole! Finalmente i genitori possono cenare senza la preoccupazione dei bambini in quanto il personale fornisce animazione e divertimento. Locale allegro e un po rumoroso (per via dei piccoli) non è il massimo per una cenetta romantica a meno che non ci si disponga d'animo a sopportare un po di giovanissima allegria. Il servizio è ottimo, le pizze sono fantastiche e l'impasto ben lievitato. Anche il lato ristorazione offre la sua soddisfazione. Luogo consigliato!
Monica
06/05/2018
Locale originale e carinissimo, ricorda appunto la storia di Pinocchio, il personale è appunto vestito con gli abiti che ricordano tutti personaggi Pinocchio, la Fata Turchina, il gatto e la volpe, mangiafuoco, il Grillo parlante ed è molto disponibile, carino e simpatico. Io quando ci sono stata ho sempre preso la pizza che trovo sia ottima, leggera e ben farcita. È un ottimo locale anche per i bimbi perché sono presenti degli animatori e una sala con tavolini in cui poter far mangiare i bambini e con dei giochi per intrattenerli, ho potuto vedere che i bambini si divertono moltissimo perché socializzano anche con altri bimbi. Il prezzo è medio. Consiglio davvero di farci un salto.
Carmela Piras
29/08/2019
Ottima qualità di primi e secondi..... ottimo il personale. 💓
Alessandra Mastinu
27/12/2017
Carino per i bambini perché dispone di una sala dove possono giocare che sarebbe la pancia della balena,possibilità di lasciarli col personale che li farà mangiare in una sala a parte un menù dedicato ai piccoli. Non mi è piaciuto il personale vestito come i personaggi della favola di Pinocchio, un tantino troppo per i miei gusti. Menù molto buono.
Geom. Stefano Perra
21/02/2019
Locale sito nella zona industriale con ampio parcheggio. Struttura di ampia metratura, divisa in due zone... una destinata agli adulti e l'altra ai bambini. Il locale offre servizio di ristorante/pizzeria, diverse proposte con un buon rapporto qualità / prezzo. Ambiente molto carino, accessibile anche da portatori di handicap. Personale allegro e professionale.
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni