Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Spaghettoria S'artea

Recensioni di Spaghettoria S'artea, Sassari

Francesca Porcaro
04/06/2023
I piatti parlano da sè, si mangia bene, porzioni oneste, locale accogliente Appena avrò il piacere di tornare a Sassari un salto sarà d’obbligo.
Lia Nasti
21/05/2023
Un luogo bello e simpatico con personale accogliente. Un ottima cucina. Ci tornerò
Ivano Di Stefano
09/11/2022
Carinissimo bel locale situato nel centro storico di Sassari. Pranzo di lavoro e prima volta al ristorante S'Artea. Devo dire ottimo. Sicuramente una prima buonissima impressione, sia per il locale che si presenta molto molto bello e semplicemente ben arredato, probabilmente locali antichi riadattati nel tempo a ristorante, che fanno comunque e sicuramente la loro figura sia in termini di ampliezza che di calore e familiarità. Bellissimi soffitti e archi con un affaccio al termine della prima sala, su di un giardinetto caratteristico dove nei periodi estivi viene utilizzato per la ristorazione esterna. Ugualmente molto particolare l'ingresso ai servizi igienici con delle scalinate che portano al piano seminterrato. Il cibo ottimo, molto raffinata è la scelta dei primi piatti infatti non a caso si chiama "Spaghetteria S'Artea" dove si riceve il meglio dei sapori di pasta con ingredienti ottimi e saporiti con 9 tipologie di condimento per gli spaghetti e altri 4 per le pennette... Non mancano anche gli altri piatti di secondi e composti completi di contorni a scelta ( l'unica cosa che non ho ben compreso la politica di suddivisione del menù anche in relazione ai prezzi, suddivisi tra secondi di pesce, secondi con contorno, e contorni. Ma non mancherò di ritornare e capire meglio MANGIANDO). Comunque l'importante è che sia stato tutto veramente ottimo, compreso servizio cortesia e disponibilità anche per il ritardo dell'arrivo con quello di prenotazione. GRAZIE E A RIVEDERCI, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
Claudia Coccoli
03/07/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante una sera, abbiamo scelto due ottimi primi, gli ingredienti erano di qualità e il personale è stato molto accogliente e gentile. Il locale è piccolo e intimo, non molto distante dal centro di Sassari. Forse unica pecca (non proprio pecca) è che le porzioni sono esageratamente abbondanti. Super consigliato
Afr piu
09/03/2023
Nuovo locale, molto elegante e confortevole, Il servizio veloce e il personale disponibile e simpatico. Ottime le zuppe di cozze e arselle, frittura mista di pesce, verdure gligliate, vino imbottigliato e vino della casa, non manca niente. Io ho preso le pennette alla 'vegetariana', i carciofi avevano quel sapore di affumicato che davano al piatto un sapore unico. E per finire giro di dolci e digestivi. Il tiramisù era perfetto!!
Andrea Gioco
07/07/2023
Miglior spaghetto alla scoglio (spaghetti S'Artea) della vacanza! Le due ragazze al servizio erano gentilissime. Decisamente consigliato.
Oana Balas
03/04/2023
Per la prima volta in Sardegna, siamo andati a mangiare in questo ristorante. Che posso dire nel momento che sono arrivati con il piatto con i spaghetti ai frutti di mare siamo rimasti tutti sbalorditi!!! Porzioni molto abbondanti non solo di pasta , c'era veramente tanto pesce ed era tutto molto buono. Il personale molto gentile e paziente. Grazie mille!!!!
Salvatore Guzzo
08/12/2022
Ampio locale nel centro storico, con possibilità di pranzi o cene all aperto nella piccola piazzetta adiacente. Varia la scelta dei piatti disponibili e porzioni di pasta abbondanti. Un po lento il servizio ma ad agosto tutto sommato ci sta. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Costantina Sulas
24/06/2023
Ci sono stata oggi per la prima volta, mi sono trovata benissimo, consiglio. Ho consumato un risotto ai frutti di mare spettacolare. Ci ritornerò sicuramente.
barbara serra
13/11/2022
Ottima spaghetteria al centro di Sassari. Piatti abbondanti e ben conditi. Personale gentile e disponibile.
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni