Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Sale & Pepe

Recensioni di Sale & Pepe, Sassari

Alessandro
13/06/2023
Siamo stati lì a pranzo, esperienza positiva, ambiente molto riservato e ben curato. Grande quantità di salumi, formaggi e vini. Variano i menù giornalieri ma alcuni primi rimangono tutto l'anno (carbonara, cacio e pepe, amatriciana). Abbiamo gustato un buon tagliere di salumi con formaggi e un primo. Personale gentile e simpatico. Ottima esperienza.
Maria Vittoria Pischedda
15/04/2023
Non conoscevo il locale, ringrazio per questo due amici per avermi portato. Il locale ha una salumeria con vendita di prodotti culinari, oltre ai salumi. Dietro la bacheca di vini e prodotti vi è una sala con tavolino dove poter gustare ottimi aperitivi accompagnati da altrettanto ottimi vini. La parete è fornita di vini a vista di ogni qualità e nazionalità. Possibilità di pranzare tutti i giorni mentre per la cena solo il venerdì. È tutto squisito, i taglieri hanno vasta scelta di formaggi e salumi e carne. Da provare!
gianluca ara
29/01/2021
Nato come semplice negozio di alimentari con angolo salumeria ricercata, Sale e Pepe si è evoluto negli anni arrivando a diventare quello che oggi rappresenta: punto di riferimento in città per la qualità dei prodotti e piccolo ritrovo per chi cerca una cucina espressa accompagnata da bicchieri selezionati. Massimiliano e Alessia hanno costruito pezzo dopo pezzo, un po' alla volta, il negozio/locale a loro immagine e somiglianza e il risultato è come loro: genuino e sincero. Massimiliano seleziona i prodotti - cibo e vino mai banali e con l'occhio sempre attento alla qualità - Alessia li elabora con semplicità ma con un tocco vivace e attuale. Pochi posti a sedere, ma è un limite che si accetta volentieri, e forse questa dimensione quasi 'familiare, rappresenta il vero tratto distintivo e di carattere del 'negozio'. Da visitare, solo per acquistare prodotti 'speciali', per la piccola cucina o solo per un aperitivo a fine serata in un ambiente accogliente.
Salvatore Mele
16/06/2023
Salumi di ottima qualità, primi buonissimi Ampia scelta di vini.
barbara serra
14/03/2022
Locale piccolo, ma accogliente. Ottimo per un pranzo di lavoro, o per cena con prodotti di qualità. Vasta scelta di vini e prodotti di nicchia. Servizio veloce, personale molto cordiale. Consigliatissimo
Paolo Tuseddu
26/06/2023
Fatto solo un aperitivo, ma apprezzato la professionalità, la elevata qualità dei prodotti e l'ampia scelta di vini. Da riprovare assolutamente per un pranzo o una cena completa😀.... complimenti !!
Lurenting Olbia
01/07/2023
Molto accogliente, riservato. Il servizio è ad alti livelli. I piatti sono di ottima qualità. Perfetto per un pranzo veloce ma con classe.
Alessandro Catanese
08/08/2022
Tradizionale salumeria e vinoteca italiana dove potete trovare molti prodotti tipici locali (formaggi e insaccati) di alta qualità che potrete degustare tanto in loco accompagnati da una buona coppa di vino, come da asporto. Il salumiere è una persona molto corretta che vi guiderà nella scelta dei prodotti da acquistare o degustare.
Gina Loi
26/01/2023
Primi piatti come da tradizione, ottimi, per quanto riguarda invece il vino ci è stato proposto una bottiglia già aperta e ci sono stati serviti solo due bicchieri. Non ci è stata rilasciata la ricevuta dettagliata dei costi
Ida Maria Pieroni
01/03/2018
🌟Sale & Pepe - Un meraviglioso panino alla mortadella e tartufo da mangiare al volo? Qui si può! Ottimi prodotti. Culurgiones fatti da loro 😍 fantastici. Melanzane fritte? Le trovi qui! 👍🏼
Giulia Delogu
27/04/2023
Ottimi prodotti e ottimo cibo, personale gentile, cordiale e disponibile...locale raccolto e molto accogliente!!!da riprovare altre mille volte!prezzo onestissimo!
Janin Ros Feliu
22/12/2021
Salumi e formaggi particolari, di altissima qualità. Paste gustose, e ben fatte. Lo consiglio! Attenzione al cliente con spiegazione di cibi e vino. Un posto molto carino.
Gianni Falchi
21/12/2019
I sapori di una volta, da gustare con comodità con un buon calice di vino, oppure da portare via: salumi, formaggi, paste artigianali, condimenti, vini, birre artigianali e tante altre bontà.
Angelo Cocco
09/02/2020
Un tagliere super! Sempre diverso...sempre nuovi prodotti da scoprire! Ottimi anche i primi piatti...un vero cacio e pepe!
Riccardo Mascia
09/02/2019
Personale gentilissimo, prodotti di qualitá. Ho fatto un aperitivo con vino (consigliato dal titolare, preparatissimo) e tagliere di salumi e formaggi selezionati
maurizio chironi
22/09/2020
Gastronomia con cucina domestica eccezionale. I prodotti sono ricercati e veramente buoni. Consigliatissimo
pietro corona
10/04/2019
Ho gustato parecchie Carbonare in giro x l'Italia, compresa Roma, ma posso garantirvi che questa era UNICA.... Bravissimi, continuate così... Distanza a parte, tornerò sicuramente a trovarvi.... Bravi.....
Monica
27/06/2021
Piccola bottega d'altri tempi che ha dedicato un piccolo spazio, con 5 tavolini,alla degustazione dei prodotti di ottima qualità che vende e che prepara. Potrete assaggiare tante prelibatezze tipiche delle regioni d'Italia tra cui il crudo di Norcia, la mortadella con il tartufo ed anche tantissimi formaggi. Oltre a questo potrai decidere se accompagnare l'assaggio del "tagliere" con un ottimo abbondante primo ( ieri era disponibile la carbonara, la cacio e pepe ed un' amatriciana), un paio di secondi ( ieri proponevano polpette al sugo,polpette di verdura) accompagnati da un ottima caponatina. Altra possibilità di scelta è un panino che io definirei gourmet. Il personale è gentile e disponibile,il locale è pulito e loro disinfettano ogni tavolo ogni volta che il cliente va via. Ho apprezzato molto l'assenza di musica chei ha permesso di chiaccherare piacevolmente con mio marito. Io mi sono sentita a casa. Ve lo consiglio.
S M
13/10/2021
Piccolo ristorante all'interno di un negozio di alimentari/gastronomia che offre prodotti di qualità e un'ampia selezione di vini. Meglio prenotare perché i tavoli sono pochi. Consiglierei di sostituire i bicchieri di plastica, che vengono usati per l'acqua, con quelli di vetro, più attenzione all'ambiente e più stile!
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni