Sluurpy > Ristoranti a Sassari > La Roccia

Recensioni di La Roccia, Sassari

Giuseppe Midulla
02/02/2023
Un ambiente accogliente e informale, in un locale nuovo, moderno e arredato con gusto. Personale super gentile e servizio impeccabile. Le pizze sono decisamente buone, facilmente digeribili, col cornicione bello alto, ben condite con ingredienti molto saporiti del territorio di qualità. Sanno come far sentire bene i clienti: ci hanno servito alcuni fritti come stuzzichino pre-cena, una cheesecacke al Kinder bueno ottima. Consigliatissima! Tornerò sicuramente!!
Ivano Di Stefano
14/10/2022
...ebbene sono giunto nella "pizzeria" per eccellenza secondo Sassari. Niente di più vero, assolutamente nulla di dire. Pasta deliziosa, grandissima scelta di pizze nel menù e soprattutto con gusti piuttosto ricercati, tanto che è stato difficile trovare una pizza "normale" o "semplice" forse troppe e troppo particolari. Comunque ingredienti veramente ottimi. Locale molto ordinato, ma tanto tanto "agitato" si vedono scie di persone che vagano da una parte all'altra. Personale di sala maschile sinceramente poco coinvolto e non sul pezzo, a differenza di quello femminile sempre gentilissimo pronto e che non disdegna ottimi sorrisi che non fanno mai male. Particolare e molto piacevole la tazza in alluminio di benvenuto con una frittura di verdure portata prima dell ordinazione. Sorbetto e piatto di pizza dolce alla nutella con zucchero a velo per concludere il pasto (naturalmente offerto). Servizio comunque completo e molto veloce. Sicuramente il locale è consigliato soprattutto per gruppi di persone che vogliono assaporare aperitivi e pizze degustazione, o semplicemente per mangiare un ottima pizza con tutti i prodotti sardi e di stagione (nel menu sono indicate le località della provenienza degli alimenti). Parcheggio presente e abbastanza ampio, l'unica cosa è prenotare prenotare abbondantemente in anticipo, addirittura settimane. Ottimo giudizio complessivo molto buono.
Margherita Scanu
03/11/2022
Un ambiente accogliente e informale, in un locale nuovo, moderno e arredato con gusto. Personale super gentile e servizio impeccabile. Le pizze sono decisamente buone, col cornicione bello alto, ben condite con ingredienti molto saporiti. Bella scelta di vini al calice. Sanno come far sentire bene i clienti: ci hanno omaggiato di alcuni fritti come stuzzichino pre-cena e un sorbetto al limone dopo la pizza, insieme a della golosa pizza fritta condita con zucchero, nutella e nocciole. Consigliatissima!
ELFOS HOUSE
18/05/2023
Ottima esperienza, ambiente gradevole, buon servizio e pizze ottime. Ci organizziamo per un secondo incontro
barbara serra
04/12/2022
Locale informale. Personale disponibile e gentilissimo. Ottime pizze con farine e impasti diversi dal solito. Da provare anche per cocktail originali. Consigliato
Srey
23/05/2023
Serata tranquilla, credo si possa dire di andare sul sicuro scegliendo di tornare a La Roccia. Locale pulito! Pizze e piatti ottimi, ampia scelta nel menu, pizza senza glutine buonissima. Servizio 10, tutti gentili sin dall’accoglienza. Un grazie ad Ilaria che cn semplicità e professionalità ci ha fatti sentire a casa. Consigliatissimo!
Zeby
21/03/2022
Per una buona pizza consiglio sicuramente La Roccia. Un posto abbastanza spartano ma di qualità. Abbiamo optato per un giro pizza, tutte abbastanza buone ma personalmente ho amato la pizza fritta, ottima! Quella che mi è piaciuta di meno è quella con la mortadella perché è stata messa in cottura, a mio parere illegale! Il servizio è stato veloce nonostante la sala fosse piena e il personale di sala estremamente gentile. Finito il giro pizza, ci hanno deliziato con dei dolci fatti con impasto di pizza e decorati con nutella, frutta e granelle varie. Per prenotare un tavolo per il weekend consiglio di chiamare una settimana prima perché c’è sempre molta richiesta. Unica pecca è il parcheggio, non hanno un parcheggio privato e abbiamo dovuto lasciare la macchina un po’ più lontano del previsto.
Captain Bracc
19/03/2022
Se vuoi mangiare dell’ottima pizza si consiglia vivamente di andare a La Roccia. Necessario prenotare almeno una settimana prima per trovare posto il fine settimana a cena. Possibilità di optare sia per un giro pizza, sia per il menù alla carta. Noi abbiamo optato per il giro e non siamo rimasti per niente delusi. Le pizze erano varie e ben condite, contrariamente ai classici giro pizza in cui si sfornano le solite pizze straviste. Davvero buone! Arrivano in poco tempo nonostante la sala piena. Come dolce per chiudere il giro ci vengono servivi degli impasti di pizza fritta conditi con nutella. In sala i camerieri sono disponibili, molto cordiali e attenti ai clienti. Ci torneremo sicuramente per provare il menù alla carta. Consigliato sicuramente!
Pamela D
23/04/2023
Ieri abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio e siamo rimasti piu che soddisfatti. Il servizio è stato ottimo . La qualità e quantità del cibo era eccellente con grande soddisfazione nostra ma soprattutto degli invitati. Fantastica la presenza dell'area giochi visto il gran numero di bimbi presenti alla festa. La gentilezza del personale buona . Ma i titolari angelo e luana sono stati molto gentili e hanno soddisfatto a pieno tutte le nostre richieste. Lo consigliamo vivamente
women muscle mondial
27/05/2023
Il locale raffinato e molto lussuoso merita molto oggi ho mangiato molto bene quindi se volete mangiare e avere i camerieri più gentili di Sassari andate e mangiate perché merita anche di più di 5 stelle ma siccome il massimo e 5 non posso dare di più a presto
Gennaro Galliano
03/08/2022
La roccia = qualità sotto tutti i punti di vista. Locale molto ben curato nei minimi dettagli. Un personale super professionale, cordiale e sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Abbiamo preso un antipasto con delle montanarine fritte a dir poco afrodisiaco. La mia preferita è quella con fiordilatte acciuga e pomodoro giallo, veramente spaziale. Abbiamo preso due pizze una più buona dell'altra con ingredienti di altissima qualità, ed un impasto top che fa la differenza. Prezzi ottimi. Si vede che ci mettono il cuore in tutto quello che fanno. Super consigliata. Ci ritorneremo sicuramente.
Michela Benedetti
30/11/2021
Qualitá eccellente e cortesia del personale davvero ammirevole. Il miglior giro pizza mai mangiato, qualitá e abbondanza. In più con il giro pizza offrono il giro dolci. Da star male dalla bontà! Consiglio di prenotare e tornarci perchè non si può rimanere delusi, soprattutto per qualità-prezzo!
Gaetano Marrone
29/01/2023
La pizza top, panino squisito e dolci sempre prelibati ❤️
Fabio Cano
27/11/2021
Appuntamento sempre per il giropizza, già da alcuni anni, forse il migliore di sempre! A parte che a differenza di qualsiasi altro finora provato, non si ripetono e non tendono al monotono, le pizze sono una diversa dall'altra nello stesso giro, ognuna poi è un'estasi sensoriale, per culminare nell'esagerazione di quelle dolci! Impasti da spettacolo, leggerissimi, e ingredienti di qualità, se poi aggiungiamo anche la massima disponibilità, cortesia, servizio veloce, e prezzo onestissimo... non saprei cos'altro può mancare. Complimenti!
Sanna maria
20/06/2023
Locale molto carino,pizza spettacolare ma anche i piatti composti meritano(finalmente calamari fritti decenti),staff 10 ! Sono tutti molto gentili
Vincenzo Leone
06/03/2022
Finalmente siamo riusciti a mangiare alla Roccia, locale famoso a Sassari, in continua evoluzione e crescita. Abbiamo provato famosa pizza di cui ben si parla e non siamo rimasti per niente delusi. Anzi, se si vuole mangiare una Pizza con la P maiuscola bisogna venire qua. Non è la solita pizza con i soliti ingredienti, di quel tipo c'è ne sono solo tre nel menù. L'impasto è a luuunga lievitazione e lo si vede tastando e masticandolo. Molteplici gli ingredienti e gli accostamenti. La bottarga, per esempio è in baffa affettata, cosa che pochissimi usano. Poi asparagi verdure salumi. Il posto è accogliente e semplice. Il personale gentilissimo. Da provare almeno una volta e dopo la prima si ritorna sempre. Ci è stato anche offerto il dolce. Ricordo a chi legge che per poter andarci di sabato sera, è necessario prenotare almeno un mese prima. Bravissimi e complimenti..
Giuseppe Pais
04/09/2022
Consigliatissima, personale perfetto, veloci anche in situazioni di stress, locale nuovo e comodo, spazio bambini utilissimo. Le pizze sono davvero di alto livello, difficile trovare di meglio.
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni