Sluurpy > Ristoranti a Sassari > El Fogon Tex Mex

Recensioni di El Fogon Tex Mex, Sassari

Elisa G
30/03/2023
Una location comoda. Locale abbastanza spazioso. Menu ricco e possibilità di scegliere tra diverse tipologie di pietanze. Personale cortese e attendo alle necessità del cliente. Rapporto qualità-prezzo buono. Sicuramente un ottima alternativa per trascorrere una serata in compagnia e allegria.
Gianmario Pinna
13/04/2023
Un bel posto dove mangiare messicano. Il cibo è buono ed il servizio è veloce. La cosa che più mi ha stupito son stati i tacos che erano davvero saporiti. Il burrito non è proprio nella sua versione originale ma è più una rivisitazione, ben riuscita comunque. Materie prime di qualità e gusti decisi. Consigliato per mangiare messicano sul posto, per l'asporto consiglio di evitare cibi con molto formaggio perchè freddo non è buono come appena fatto.
Efrem Kyubu
18/04/2023
Locali super carino e intimo, pulizia ottima, le cameriere disponibilissima e gentilissima sempre col sorriso sul volto. Cibo buono. Consigliato!
Antonio Sanna
27/03/2023
Situato a 10 minuti a piedi da Piazza d'Italia. Davvero un nell'ambiente. Ottimo cibo messicano e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.
Gulia G.
23/04/2023
Il locale è molto carino ed accogliente e il personale gentile. Per quanto riguarda il cibo, tutto quello che abbiamo mangiato era abbastanza buono, ottima scelta di Burritos, tutti molto buoni. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'Hamburger, consiglio a tutti di provarlo perché la qualità di quella carne è veramente eccezionale e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel complesso prezzi però un po' alti relativamente ad altri piatti. Ci torneremo sicuramente!
Tati martino Fly on beauty
11/06/2023
Che dire un'esperienza magnifica. Il personale a dir poco gentile e disponibile. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque. Cibo di alta qualità ma soprattutto combinazioni culinarie giuste. Congliatissimo
Franco Salis
26/01/2023
Menu alla carta con una buona scelta di Burritos, Buona la Parillada di Angus, Ottimo il Tequilamisú, No All You Can Eat.
Sabrina Lubino
06/03/2023
Siamo stati lì sabato sera, la signorina ha preso l'ordinazione è stata molto carina e gentile e ci ha saputo consigliare al meglio. Con noi c'era un celiaco che ha potuto apprezzare piatti messicani senza alcun effetto collaterali neanche il giorno dopo. Ritorneremo sicuramente per provare altri piatti messicani.
Marco Fois
09/02/2023
Servizio e location top , così come il cibo 🔥 consigliato 💯 ormai è casa ❤
Morena Piccolo
18/12/2018
Il locale è molto carino, colorato, accogliente, luci soffuse che rendono l'atmosfera soft. Non c'è musica, ma è rilassante così. Il personale è molto gentile e qualificato, sono sorridenti e molto disponibili. La cosa che mi è piaciuta moltissimo è che le cameriere ti chiedono e ti aiutano a capire bene il menù, e nel menù è indicato in modo molto attendibile il grado di piccantezza dei piatti La cucina a me piace tanto, ho trovato tutto pulito e molto buono. Menù molto vario, c'è ne per tutti i gusti!
Monica
09/07/2019
Ristorante messicano sito in via Pasubio, ho potuto assaggiare vari piatti tipici messicani tutti ottimi, il personale è super disponibile, gentile e carinissimo. Il servizio è stato ottimo. Il locale è ampio e super colorato, con frasi e simboli tipici messicani. Lo consiglio
Cristina Pes
08/04/2023
Super consigliato! Ottime pietanze, personale friendly e servizio veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Exploras Fra
22/08/2020
Bel posticino si mangia sempre bene con gusto e qualità. Possono migliorare qualcosa invece in termini di qualità del servizio. Anche le quantità leggermente inferiori al solito.
Mario Noce
17/02/2023
Bellissima serata, cibo ottimo, servizio perfetto e - soprattutto - veloce. Assolutamente da consigliare...
sergio novaresi
04/08/2021
Ottima cucina ricercata si respira l'atmosfera del Messico e la passione della proprietà ...linea drink di ottimo livello
Roberto Rosati
03/06/2022
Mangiato bene, personale molto gentile, conto corretto... Consigliato!
donatella delogu
20/02/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni