Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Hong Kong

Recensioni di Hong Kong, Sassari

Rev970 Ohmbra
30/08/2020
Piatti squisiti e dall' aspetto invitante,posto nella piazza grande rende il parcheggio facilitato per la ricerca. All you can eat.
Elisa G
18/09/2017
Bellissimo locale. Personale gentile. È possibile scegliere tra menu alla carta o buffet. Consigliato!!!!
Fatima Calabrese
20/12/2020
Locale elegante, pulitissimo, ordinato, cibo e cortesia ottimi! Grazie :)
Francesca Tola
03/08/2021
Dopo tanti mesi, siamo finalmente tornati a mangiare da Honk Kong. Locale rinnovato, il menù di sempre adesso si è arricchito anche di un menù a base di sushi. Cibo ottimo e, alla carta, prezzi decisamente più contenuti rispetto ad altri Sushi restaurant.
Unuma
29/03/2019
Ambiente davvero suggestivo con decorazioni sofisticate. Cibo ottimo con piatti abbondanti a prezzi davvero competitivi. Buffet a pranzo e cena ad un ottimo prezzo. Il menù é adeguatamente vario, con molta scelta tra diverse varianti dello stesso piatto. Il personale educato e alla mano contribuisce alla sensazione di familiarità che emette il locale. Servizio d'asporto rapido ed efficente. É un locale che eccelle nella sua semplicità.
Ilaria Pinna
29/06/2020
Vado quasi sempre qui a mangiare cinese e giapponese. Perché andare sempre nello stesso posto? Accoglienza, in ben pochi sanno cosa significhi realmente. Gentilezza e cortesia. Ambiente fantastico dall'arredamento, alla musica. Igiene e pulizia sempre. E soprattutto cucina ottima, sia cinese, che giapponese, dalle zuppe agli soaghettini, ravioli, involtini, sia pesce che carne, al sushi sempre fresco, alle fritture e tempure..E chi più ne ha più ne metta! Tra l'altro oggi siamo arrivate in ritardo e la signora è stata così gentile, cosa rarissima quando finisci di mangiare alle 16 e siete l'unico tavolo! In un altro locale ce l'avrebbero fatto pesare e mandati fuori a calci, possibilmente 😂. Insomma se ci fossero più di 5 stelle gliele darei tutte con piacere 😊
Sergio Pintore
01/05/2019
Ristorante storico cinese di Sassari che con il tempo ha trovato il modo di trasformarsi per stare al passo con i tempi. Al momento, lo consiglio particolarmente per coloro che vogliono godersi del buon cibo cinese in tranquillità, senza dover fare le corse e le file ai vari All you can eat. Credo sia un posto perfetto per una coppia o per un gruppo di amici che ha voglia di mangiare cinese con un buon sottofondo di musica tradizionale. Il menù è sua alla carta che All you can eat e lo staff è sempre molto gentile. A fine cena, dopo il dessert, consiglio a tutti di provare la grappa di rose ;)
Gavino Nurra
22/09/2017
Uno dei primi ristoranti con cucina cantonese aperti a Sassari. Il menù è abbastanza semplice ma ben congeniato anche per chi non è avvezzo a questo tipo di cucina, rendendo l'esperienza culinaria abbastanza soft senza peraltro allontanarsi troppo come ingredienti dalla cucina occidentale ma comunque rendendo al meglio l'idea di cucina orientale per accostamento di gusti e profumi. Locale molto bello in pieno stile Chinatown con legno lavorato ovunque e sottofondo musicale alla "tigre e il dragone". Personale cortese, gentile e premuroso, in particolare molto paziente con i bambini. Un posto consigliato. Anche per i prezzi.
Simone Mattozzi
01/07/2017
Piacevole ristorante nel centro nevralgico della città, atmosfera classica ma con una cucina fusion. Gentilezza e rapido, prezzi contenuti. Nice restaurant in the neuralgic center of the city, classic atmosphere but with fusion cooking. Kindness and quick service, fair prices. Restaurante agradable en el centro neuralgico del ciudad, atmosfera clasica pero con cocina fusion. Amable y rapido, con precios controlados.
sara manca
20/11/2021
Luogo accogliente e tranquillo.La proprietaria gentilissima. Il ragazzo che si occupa di gestire la sala professionale e attento alle esigenze del cliente.Tornero' appena possibile!
Maria Rosaria D'Andrea
03/09/2021
È perfetta la gentilezza e accoglienza del personale. Qui è bene mangiare cinese, perché è su questo tipo di cucina che sono perfetti
Lallagrè Grè
24/03/2021
Il cibo è buono, migliorerei il sapore e la consistenza del riso usato per i sushi. Ma il pesce è fresco e buono. Poi la signora è gentilissima.
Alessio Sanna
09/05/2021
A Sassari mangio cibo cinese solo qui, è un ristorante non una mensa industriale come le realtà ristorative cinesi presenti nella zona commerciale. La qualità del cibo è molto buona, il personale gentile, il locale pulitissimo complimenti.
Omar Umberto Orlandi
18/11/2017
Tipico ristorante cinese/giapponese, vasta e buona scelta sia nel buffet cinese che giapponese. Molti posti a sedere con tavoli grandi x compagnie, anche tavoli x coppia. Cameriera del posto molto presente, unica pecca, i dolci sono verso il bancone, quindi nn vicino al buffet....se nn lo vedi, nn ti ricordi...
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni