Sluurpy > Ristoranti a Sarzana > Punjabi

Recensioni di Punjabi, Sarzana

Lisi Luperi
01/03/2023
Mi è piaciuto molto il pranzo per il compleanno di mia mamma. Cibo buono, ben elaborato e presentato. Si nota che tutto è fatto con molta attenzione e cura. Altamente consigliato! Non metto cinque stelle al servizio semplicemente perché credo potrebbe essere leggermente più veloce, ma grazie di tutto!
Federico Mozzi
03/06/2023
A ogni morso si scopre un sapore nuovo e unico, esperienza spettacolare super consigliata!!!
Chiara Barbuscio
12/07/2022
Siamo stati a cena qui per la prima volta io e il mio ragazzo, una fantastica sorpresa! Cibo buonissimo, una gran varietà di scelta! Il proprietario simpatico e cortese. Da ritornarci! Super consigliato
Huijun Zhang
07/03/2023
Posto carino, cibo buonissimo, camerieri accoglienti, ci ritornerei.
Annalisa Crippa
21/04/2023
Cena da asporto. Porzioni abbondanti, pietanze ben cucinate e ben speziate. Ogni piatto ordinato è stato preparato al momento. Da consigliare samosa green, chicken Tikka masala, e chicken korma. Pane e riso di accompagnamento molto buoni. Super consigliato!
Markus Rengel
17/08/2021
Un bel ristorante in un angolo calmo e quasi segreto, comodamente raggiungibile in macchina e con parcheggio. Bella sala interna e ottima veranda esterna. Ambiente davvero accogliente e servizio cortese e veloce. Ottimi i 5 menù degustazione completi di dolcetto, che consiglio di prendere se avete fame da lupi. In 4 sarebbero bastati 3 menù. Nel caso potete farvi impacchettare gli avanzi. Altrimenti scegliete un riso e un piatto di carne, e se avete ancora fame ordinate altro. Potete chiedere di rendere la pietanza piccante, non piccante, piccantissima o speziata. Qualità davvero ottima ad un prezzo davvero ottimo! E al bancone potete acquistare alcuni prodotti indiani, tra cui diversi tè, spezie e chutney.
Anna Rosa Bassoli
18/01/2023
Buona cucina. Molto molto abbondante, incluso il pranzo a prezzo fisso che ho portato per metà a casa. Personale cortese. È un posto da visitare in compagnia per dividersi i molti assaggi. Vicino a Sarzana e con parcheggio. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
loredana tratzi
27/07/2019
Ieri siamo stati in questo splendido locale dove abbiamo trascorso una bellissima serata accompagnata da stupenda musica indiana...locale intimo con uno sprazzo di vari colori è il primo impatto positivo seguito poi dalla splendida cortesia di tutti coloro che lavorano li. I cibi e le salse profumate e dai gusti eccezionalmente delicati ..il latte chai ...una bevanda dolce al mango .. davvero un tripudio di gusti che abbiamo apprezzato. Un mix di semi segna la fine del pasto con lo scopo digestivo ed insaporire il palato. Una spesa di circa 26€ a testa comprensivo di dolce, due bottiglie di acqua,una birra. due latte chai liquore digestivo ed all'incirca 8 portate mi fanno dire che ha un rapporto qualità prezzo incredibile... Da consigliare assolutamente.
Isabel Danilla
18/08/2022
Ottimo ristorante indiano. Alternative vegane, vegetariane, pesce e pollo. Dipendenti molto cordiali. Ottima relazione qualità prezzo.
Michele
22/04/2023
Ottima esperienza. Non conoscendo la cucina ci siamo affidati ai consigli del personale per assaggiare più cose. Tutti piatti ottimi.
Frittura Pizza Spaghetti allo scoglio Crispy mc bacon Toast Pesce Focaccia Polpo grigliato Lasagne Catalana Pinsa Ravioli Farinata Hamburger Linguine ai granchi Gamberi cataifi Tagliata Insalatona Frittura di pesce Torta supreme 2.0 Tartare Maltagliati Orecchia di elefante Cinghiale Spaghetti al cartoccio Enchilada Bisque con teste di gamberi Pisarei Linguine allo scoglio Torta Pesce alla ligure Risotti di mare Pollo al testo Trippa Taglieri salumi formaggi Pinza Sashimi Ostriche Spaghetti Torta compleanno La catalana I semifreddi Carbonara di pesce Ravioli ai muscoli aglio olio e peperoncino Tagliolini al pesto Patanegra Vitel tonnè’ Grigliata mista pesce Vegan Tagliata di tonno Spaghetti ai ricci di mare Tacos Focacce Antipasto pesce Apericena Calamari ai ferri Ravioli a vapore Panigacci Baccalà Semifreddo al pistacchio Fritto misto Ciambellone Coniglio Stoccafisso Muscoli Nighiri Crudite Orecchio d'elefante Carbonara di mare Spaghetti di soia Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni