Sluurpy > Ristoranti a Sarteano > Ristorante La Lanterna

Recensioni di Ristorante La Lanterna, Sarteano

Matteo B.
19/04/2023
Ottimo posto dove mangiare se vi trovate a Sarteano, adatto a motociclisti. Cibo e servizio ottimi, ambiente curato e confortevole, gestori simpatici ed educati. Sicuramente torneremo, consigliato!
adolfo foladi
30/03/2023
Luogo da incanto, complimenti ai gestori e tutto lo staff per l'ottimo servizio ricevuto. Consiglio caldamente a tutti questo posto anche per scaricare le tossine delle grandi città, grazie alla tranquillità del posto
michela trombini
08/03/2023
Ottimo albergo e ristorante,lì ho fatto il pranzo del mio matrimonio e ho fatto stupire gli invitati dalle bontà che ci hanno portato in più è un albergo bellissimo ,pulitissimo e l'ho consigliato a tutti i miei amici che a breve verranno a Sarteano in visita
Enrico Ehunter
10/12/2022
Un luogo dove trascorrere delle ottime serate in compagnia degustando un ottimo cibo preparato in maniera casalinga dalla Marisa, delle pizze meravigliose preparate da Antonello e degli ingredienti di prima qualità a partire dall'olio DOCG e del vino fantastico provenienti dalle tenute dell'azienda. Consigliato per cene in famiglia o per cerimonie.
Tiziana coculo
21/12/2022
Abbiamo trascorso questo weekend in hotel siamo stati benissimo. La signora Marisa una cuoca eccezionale, cibo ottimo e abbondante, i camerieri gentilissimi, consigliatissimo, torneremo presto, il gruppo fa i complimenti a tutto lo staff grazie
Andrea Marucci
05/06/2023
Eccellente ristorante in in hotel carino e in posizione strategica non lontano dall'autostrada
Patrizio Forci
21/11/2022
Praticamente alle porte di Sarteano, in Valdichiana, il ristorante nonché albergo ha un'ampia disponibilità di posti auto, all'interno e all'esterno della struttura, avendo così la possibilità di ospitare eventi gastronomici con un numero elevato di clienti. L'ampia sala ha un gradevole caminetto e una vista spettacolare sulla Valdichiana che spazia fino all'Umbria. Buona la qualità del cibo, ovviamente con l'apprezzamemto più alto per le specialità locali, i pici e la carne.
Roberta Foglini
24/05/2022
Location particolare con vista sul lago Trasimeno e di chiusi, struttura ben tenuta ed elegante. Ottima pulizia anche x i servizi. Ampi saloni x cerimonie con vetrate che permettono di godere anche del panorama. C'è anche un salottino esterno vicino ai giochi x bambini che permette di rilassarsi tra una portata e l'altra vigilando sul figlio che si diverte. La qualità è la quantità del cibo è medio alta. Il servizio è impeccabile: rapidi e cortesi. Da non perdere i pici al ragout fatti a mano. Consiglio vivamente a tutti di farci un pranzo con parenti e amici.
Marina Valente
20/07/2022
Per un guasto alla macchina,alle 11.00 di sera ,siamo capitati in questo bellissimo albergo. Accoglienza e gentilezza super,ci hanno aiutati a trovare un' officina con carro attrezzi. Albergo davvero bello,pulito e ben organizzato. Ottima colazione a buffet,bellissima piscina. Ci torneremo e lo consigliamo vivamente !
Romina
10/12/2022
Ho mangiato qui con la mia famiglia l'8 dicembre...servizio impeccabile i proprietari e i camerieri gentilissimi..il mangiare è sempre una garanzia..locale accogliente e ben curato..bello anche lo spazio all'esterno..
Luca Rossi
19/09/2022
Paesaggio su Val di Chiana e i laghi Trasimeno e di Chiusi. Buoni i servizi, ben tenuti. Salone ampio ma che può essere diviso con pannelli mobili. Molto apprezzato il secondo passaggio delle pietanze, per chi voleva. Carrello dolci assortito e su richiesta al momento (Ci è stata fatta crema catalana)👍
Francesca Pietropaoli
03/11/2022
1 settimana fa Ottimo ristorante, cibo sensazionale e carne veramente un 'burro'per il palato, tenerissima e ben condita. Luogo pulito, accogliente e in ottima posizione. Da tornarci sicuramente
Paola Torchia
29/03/2022
Abbiamo soggiornato qui un mese fa e ci siamo trovati benissimo. Ottima accoglienza da parte di tutti, oltre che della proprietaria, la Signora Marisa. Abbiamo acquistato da lei anche un olio evo buonissimo. Posizione dell'albergo ideale per raggiungere le varie località che si desidera visitare. Ringraziamo di cuore per l'ospitalità e lo consiglieremo vivamente. Un saluto affettuoso da Paola Torchia e Pietro. 😃😃👋
Francesca Caroli
25/04/2022
Un hotel bellissimo, super pulito e personale molto gentile e cordiale. Colazione eccellente con torte fatte in casa, crema chantilly da leccarsi i baffi, crostate e bombette con la crema. Pranzo e cena ottimi, pizza super digeribile. Bellissima la piscina esterna e strategica la location da cui è possibile raggiungere altri luoghi di interesse in poco tempo.
Serafino Valdambrini
01/01/2023
Non credo ai commenti negativi che ho letto prima di andare in questo locale c,è tutto quello che vuoi qualità, servizio,cortesia,cena di fine anno DIVINA!!Grazie di tutto a presto!!
Maria Stella Onori
22/04/2023
Ottimi ed abbondanti piatti serviti con estrema simpatia
Andrea Valandro
09/09/2021
Abbiamo mangiato molto bene più sere con tutta la famiglia (ho 3 bambini). Ambiente cordiale e famigliare, molto simpatici ed ospitali i padroni, come si addice ai veri Osti. Ottima la fiorentina ed anche i primi super abbondanti e buonissimi. Abbiamo provato anche la pizza, particolare come impasto, ma buona e molto leggera. Che dire...diventerà una tappa fissa quando si passerà in Val d'Orcia.
Panigacci Panigacci,con stracchino e affettati Zuppa inglese Pici al sugo Pizza Cicatielli salsiccia e pistacchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni