Sluurpy > Ristoranti a Sarteano > Trattoria Tripolitania

Recensioni di Trattoria Tripolitania, Sarteano

Gabriele Felice
03/05/2023
Locale di un'atmosfera antica che spero non cambi mai. Ottimi i crostoni, da provare quello con cavolo nero e acciughe, e i pici. Se ripasso da quelle parti ci tornerò
Salvatore
18/03/2023
Trattoria molto spartana , i piatti che abbiamo mangiato erano molto buoni ma se si e affamato diciamo che potrebbero risultare un po' miseri .
francesca mannucci
02/06/2023
Posto caratteristico, cibo di qualità servizio ineccepibile e un sorriso sempre presente da parte di tutto lo staff. Il mio posto preferito. Un particolare ringraziamento a Giuliano, la persona più gentile e disponibile . Consigliatissimo !
dario perissutti
24/04/2022
Locale piccolino, genuino, accogliente. Staff composto da 4 donne che si intravedono piacevolmente dalla cucina. Cucina semplice buona e casereccia (pici eccezionali)
Cristiano DS
04/07/2021
Trattoria con menù limitato ma con occhio attento alla qualità . Abbiamo preso taglieri di affettati km 0 ( buonissimi ) ,pici all Aglione ( pasta fatta in casa ) e una crostata eccezionale ( fichi / mandorle/ noci ) . Prezzo onestissimo. Cortesia e simpatia nel servizio.
Giovanni Brunetti
25/04/2023
Ottima cucina toscana. Il mio locale preferito quando sono a Sarteano. Semplicità con qualità.
alessandra polloni
13/05/2023
Posto caratteristico e ricercato, una vera perla, il personale dispinibile e gentile, ottimi tutti i piatti e ideale anche per vegetariani e vegani. La giovane proprietaria, nipote d'arte, una garanzia!
Vanessa De Rinaldis
06/09/2022
Se sei a Sarteano non puoi non provare questa trattoria, tra le più antiche del borgo. Menu giornaliero vario e locale, porzioni giuste e prezzi onesti. Staff tutto al femminile veramente eccezionale, educato e simpatico! Consigliatissimo
Floriana Gabriele
21/08/2022
Locale carino retro '... Staff abbastanza cordiale. Porzioni per primi e secondi giusta..non giusta per il contorno(patate arrosto) servite in una ciotolina veramente piccola.prezzi firse leggermente piu alti del dovuto.
STEVE BEST
13/11/2018
🍽 Ottima e piacevole trattoria nelle vie del centro storico di Sarteano, cucina e piatti locali. Prezzi nella norma.
Alessandra Caini
29/12/2022
Una trattoria vera con cibo ottimo, personale carinissimE e poi i pici buonissimiiii
Roberto Raschilla'
12/07/2022
Entusiasmante! Non solo per la qualità delle pietanze, ma anche per la simpatia e la professionalità delle ragazze che li gestiscono! Ottimi i pici e i dolci! Consigliatissimo!
Roby Byro
12/09/2020
Assolutamente perfetto.. La location è semplicissima e ispira a fermarsi.. Il menù semplice e gustosissimo ti allieta con le tradizioni del posto. Se ci mettiamo la simpatia e la professionalità delle due ragazze che gestiscono la sala o il viottolo il gioco è fatto.. Se ci fossero 10 stelle gliele darei tutte... Compliimenti anche al cuoco o cuoca..😃 Sono felice di esser passato di qua. 😀
Claudio Sivieri
19/08/2021
Sempre valido negli anni. La trattoria di una volta , piatti semplici ma di qualità, come i loro pici ad esempio e un servizio e una gestione giovane e dinamica. I prezzi assolutamente in linea.
Panigacci Panigacci,con stracchino e affettati Zuppa inglese Pici al sugo Pizza Cicatielli salsiccia e pistacchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni