Sluurpy > Ristoranti a Sarteano > Carpe Diem Pizzeria Ristorante

Recensioni di Carpe Diem Pizzeria Ristorante, Sarteano

Paola Russo
11/05/2023
Ottimo ristorante pizzeria nel cuore di Sarteano. Hamburger squisiti, moltissimi tipi di pizza, da quelle più tradizionali a quelle particolari, ma tutte con ingredienti di altissima qualità. E per finire, dolci da leccarsi i baffi! Ci torneremo di sicuro!
Andre Cima
21/08/2020
Bella location con tavoli all'interno ed all'esterno. Buona scelta nel menu e delle birre. Ottimo e disponibile il servizio ai tavoli. Buono l'impasto della pizza, ma nell'insieme è un pizza da turista e non da intenditore. Il pezzo forte di questo locale sono sicuramente i panini fatti con la pasta della pizza e la scelta della carne! Come ottimo il tagliere misto ed l'antipasto. Da tornarci ....ma non per la pizza.
Leonardo Meloni
12/04/2023
Pizza buonissima, servizio molto efficace! Veramente consigliato...
Francesco De Pietro
31/10/2022
Pizza ottima, personale molto cordiale, locale tranquillo ed accogliente. Consigliatissimo
giggiominix neox5
18/12/2022
Pizzeria + prodotti tipici Toscani e carni alla brace / hamburger ... Tutto ottimo
Marco Forneris
17/09/2021
Ieri sera per la prima volta sono stato a mangiare al Carpe Diem. Serata tranquilla e tavoli disponibili dopo un'estate di sempre pieno, che ti dice già che il posto vale. Sentivo in giro solo commenti sulle fantastiche pizze di Spartaco , e ieri sera sono venuto a conoscenza del perché cosi apprezzate e pubblicizzate. Costui mi dava la fantastica notizia che usa solo ed esclusivamente farine di GRANI ANTICHI macinate a pietra, a Km zero, e se solo tutti capissero la differenza (anche in termini di costo ) e di digeribilità lo preferirebbero alla maggior parte delle pizzerie locali. Vogliamo anche parlare del FORNO A LEGNA??? COMPLIMENTI SINCERI !!! Comunque sto parlando della pizza che non ho mangiato alla quale ho preferito uno dei suoi meravigliosi panini (cotti a legna con la stessa pasta della pizza ) con Hamburger di chianina, che per la prima volta ho avuto il sincero piacere di mangiare. SUPERLATIVO. Grazie e complimenti. Dimenticavo: vista la serata "tranquilla" servizio rapido e veloce. Ottima scelta delle birre. A PRESTISSIMO.
Dodo
19/08/2020
Devo dire buono. La pizza non era napoletana ma ugualmente gradevole e ben cotta. Il personale gentile ed attento....anche alle regole covid, il che ci ha fatto stare più rilassati. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare anche gli hamburger che, mi è parso di capire, vengono preparati con pane cotto al forno sul momento.
Abbatiello Claudio
18/07/2021
Panino con Hamburger di chianina ottimo.... Buona birra alla spina..
Mirco Stefanini
07/06/2022
Sono stato a cena con amici locale molto carino e personale molto gentile pizza molto buona da provare
Davide Porrozzi
12/08/2021
Dopo 2 anni tra covid e impegni sono riuscito a tornare ad assaporare i buonissimi hamburger e per fortuna avendo due figlie piccole sono riuscito anche a mangiare della pizza. Tutto veramente ottimo!! Complimenti, continuate così!!
Mirco
05/11/2022
Ottima pizza e panini fantastici artigianali dal pane alla carne cotta direttamente qui ottimo il panino peka
Fabio _____
13/07/2022
Abbiamo mangiato molto bene e con un costo adeguato. Particolari gli hamburger con il pane della pizza ottimo. Grazie
pierangelo margheriti
24/06/2019
Pizzeria ristorante Carpe Diem è una delle migliori pizzerie di Sarteano, forno a legna e buona varietà di ingredienti fanno di questo posto una buona scelta se si vuole mangiare una pizza senza spendere troppo. Personale cordiale e molto disponibile. Possibilità di fare asporto. Sala non esageratamente grande quindi nel caso di tavolate numerose è meglio prenotare.
Antonio Surace
02/12/2019
Una cena davvero piacevole, ottimo antipasto e il primo era fantastico... Il dolce una vera chicca... La titolare molto gentile e simpatica.. 5 stelle al servizio e ottimo rapporto qualità prezzo.. Grazie Lo consiglio vivamente
Enrico Gasbarro
30/09/2022
Panino con hamburger di chianina molto buono...lo consiglio...pizza buona e personale molto gentile...
Daniel Di Martino (Ravell Channel)
12/06/2021
Locale carino, accogliente, personale molto gentile e cordiale, con cucina davvero ottima! Ci siamo trovati qui solo di passaggio, ma ne è valsa la pena, e i prezzi non sono nemmeno cari. Ottimo davvero! 👍🏻👍🏻
Giorgio
09/08/2020
Gentilissimi. Nonostante di domenica sera il locale fosse pieno mi hanno cmq trovato un posto per sedere e mangiare. Cheeseburger buono. Rapporto qualità prezzo ottimi.
Panigacci Panigacci,con stracchino e affettati Zuppa inglese Pici al sugo Pizza Cicatielli salsiccia e pistacchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni