Sluurpy > Ristoranti a Sarteano > Da Gagliano

Recensioni di Da Gagliano, Sarteano

Max Gamba
29/10/2022
Ci siamo fermati oggi a pranzo. Abbiamo pranzato fuori visto la bella giornata. Il titolare molto simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato strangozzi con ragù bianco di cinta Senese, strangozzi alla toscanaccia (finocchiona,pomodorini e pecorino toscano) tortino di formaggio con funghi porcini e lampredotto con fagioli, ottimo anche il coniglio disossato al forno ripieno di lombata di coniglio salsiccia e finocchio selvatico. Davvero un ottimo pranzo, piatti ben curati e dai sapori eccezionali. Il vino della casa buono. Per finire panna cotta al vino rosso. Un'ottima esperienza culinaria. Ci ritorneremo
Sergio Pep
21/05/2022
Oggi a pranzo abbiamo mangiato ottimamente in questa osteria nel pieno centro di Sarteano. Strangozzi con Ragù bianco di Cinta Senese. Gareggia ( Zuppa di Primavera con Asparagi, Carciofi, fave e piselli) su pane e pecorino. Coccio di Melanzane e Pecorino Dolce con pomodoro e origano. Semifreddo allo zenzero con salsa ai frutti di bosco. Piatti squisiti. Ottimo qualità/prezzo.
michela sandrini
31/10/2022
Locale tipico toscano. Cibi per ogni palato che ami i sapori genuini e curati. In ogni piatto si sente l' amore per la cucina ingrediente che li rende davvero unici. Il servizio ottimo e gentile, attento e delizioso. Tutto al TOP!
Laura
21/05/2022
Ci siamo fermati a pranzo in questa osteria, abbiamo mangiato all'esterno perché la giornata era davvero splendida. I tavolini sono all'ombra, lungo il vicolo. Cucina tipica, cibo buonissimo cucinato con prodotti provenienti da aziende agricole della zona. Noi abbiamo preso gli stringozzi al ragù bianco di cinta senese e alla crema di fave e pancetta croccante.
Marzia Scagliarini
28/08/2022
Amo le Osterie e questa è davvero deliziosa e soddisfa il palato! Tutto ottimo e ci torneremo sicuramente!!! Qualità e cortesia inoltre un buon rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!!!
Federico Benedetti
21/04/2017
Cibo squisito, cose tipiche toscane e materie prime di altissima qualitá. Prezzo onesto per quello che offre. Ambiente molto informale, sembra quasi una piccola cantina. Consigliabile la prenotazione (ad ora di pranzo era semipieno, prevedibile aumento ad ora di cena)
Emy Liga
12/08/2022
Piccola osteria gestita da un signore molto gentile e disponibile. Il cibo è squisito, vale la sosta se di passaggio da Sarteano. Stra consigliati gli stringozzi col sugo e la finocchiona, sono a dir poco eccezionali.
Luca
27/05/2017
Pranzo fantastico in un locale familiare e molto accogliente, i piatti sono della tradizione toscana, abbondanti ma per niente pesanti. Tutti prodotti (bevande comprese) genuini e della zona. Un posto dove si torneremo volentieri.
Fabrizio Silvestri
05/11/2017
Cominciamo dalla fine. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il locale è piccolo - una ventina di coperti - ma molto accogliente. La cucina è spettacolare: tradizione locale espressa con la maestria dei grandi ristoratori. Consigliatissimo.
Angela Martino
29/05/2021
Ottima accoglienza, tutto squisito, gustoso ed equilibrato. Ampia scelta di vini del territorio. Prezzi contenuti. Consigliato!
Panigacci Panigacci,con stracchino e affettati Zuppa inglese Pici al sugo Pizza Cicatielli salsiccia e pistacchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni