Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Fabbrica Pizza

Recensioni di Fabbrica Pizza , Saronno

Marco Landini
16/08/2021
Locale accogliente e moderno, posti all'interno numerosi e distanti tra loro. La pizza è molto particolare: leggera sottile e molto croccante. Gli ingredienti sono buoni e di qualità. Il servizio invece è abbastanza lento, le pizze arrivano velocemente però bisogna attendere parecchio prima di ordinare o che vengano ritirati i piatti. Avrei voluto provare anche il dolce però nessuno è più passato a chiederci se volessimo ordinarlo.
Andrea Denegri
19/07/2021
Pizza molto particolare, sottile e molto croccante. Mi è piaciuta molto. il servizio semplice e cortese. una buona pausa pranzo a Saronno dove forse mancano locali cosi.
Tony Elaboraziony
06/02/2021
Pizzeria unica!! Pizze Gourmet di tutti i tipi, da quella senza lievito leggera, a quella normale. Farine ed ingredienti di qualità superiore, ben accostati. Cottura perfetta, organizzati, servizio molto buono, dolci particolari e molto ben preparati. Personale gentile locale molto bello. Consigliatissimo!!!
MetalHarp
28/05/2021
Non mi aspettavo una pizza sottile e croccante, ma considerando che l'impasto è senza lievito l'ho trovata molto buona. Personale gentile e cortese.
Lorenzo Guida
02/07/2021
La pizza è davvero buona ed è possibile averla con 3 impasti differenti che danno un carattere completamente differente alla pizza. Da sottile, a spessa come una pizza napoletana. Vi consiglio comunque di provare quelle sottili con impasto senza lievito! Io ho preso una pizza Pescatora e la qualità del pesce era davvero ottima.
Luca Radice
08/06/2021
Pizza senza glutine fantastica, impasto sensazionale. Ritornerò sicuro 😋
Ma Sparati
07/05/2021
prezzi altissimi e attenzione perchè 3 euro per il coperto servono!
Max gmimpianti
22/08/2020
Serata deludente. Prenoto per 2 adulti e due bambini 6 e 2 anni. Seggiolone unto, ok lo passo con le salviette. Chiedo la cannuccia per la grande, non le hanno. Esistono quelle bio.! Chiedo un bicchiere di plastica per il piccolo, non li hanno. Lo porterò da casa. Ordiniamo a sala semideserta 4 pizze del giorno e ci arrivano quasi per ultimi, dopo che la sala si era ormai riempita e tutti i tavoli stavano già mangiando. La mia con CREMA AL PESTO arriva con un filo d'olio e due foglie di basilico. Chiedo spiegazioni e mi dicono che quella è CREMA AL PESTO. Lunga attesa per portarci via i piatti vuoti e quando chiediamo il dolce tra cui un babbã con panna e fragole, arriva asciutto fuori e dentro, senza panna e con due fragole. Non dico nulla, mi alzo per pagare e la fila per pagare davanti a me, era in attesa della cameriera che era in sala. Non lo consiglierei a nessuno.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni