Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Osteria Pizzeria L'angolo

Recensioni di Osteria Pizzeria L'angolo, Saronno

Domenico Donvito
24/08/2022
Scoperto grazie a The Fork. Locale carino pulito. Gestito da ragazzi giovani. Abbiamo cenato per due sere di seguito. Pizza buona con impasto eccellente. Antipasto di salumi e formaggi buono. Vino della casa rosso buono. Tagliata molto buona. Prezzo medio.
Liliana Baita
29/04/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Location accogliente. Ottima atmosfera. Servizio accurato. Abbiamo mangiato benissimo. Tutto eccellente. Abbiamo preso sia piatti della cucina che la pizza...buonissima. lo consigliamo x un buon pranzo o cena sia x pizza che x piatti di cucina dall'antipasto al dolce.
Maria Grazia Albini
26/03/2023
Pizze buone, ottimi anche gli antipasti, personale gentile e cordiale.
Marcello Benigni
05/02/2023
Il locale che non ti aspetti nel luogo che non immagini. A due passi dalla stazione dei treni, nascosto sopra un sottopasso, quasi a doverlo cercare, si trova uno dei più interessanti ristoranti della città. Ottima cucina, servizio celere, locale pulito, il tutto per una spesa che non risulta mai eccessiva. Consigliata sia la cucina che la pizzeria, e consigliato prenotare.
Felix “Milanes”
08/02/2020
Una buona pizzeria a Saronno. Ambiente ampio, luminoso e ben tenuto. Accoglienza molto cordiale e servizio rapido e preciso. Ottime le scelte di pizza e di birre. Tutte le pizze portate erano molto buone, ben cotte e ben preparate. Prezzi nella norma. Buona disponibilità di parcheggio all’intorno.
Rosario Pitanza
09/05/2019
Posticino tranquillo a ridosso della stazione di Saronno. Pochi tavoli, locale sobrio ma la pizza veramente buona. Sarà per l'impasto che utilizzano ma questa è una delle poche pizzerie dove digerisco la pizza. Le pizze sono gustose. Per ora ho provato solo queste. Prossima volta proveremo a cenare con i primi e i secondi. Prezzi onesti. Bravi
Giovanni 1976
26/07/2020
Locale abbastanza spazioso con tavoli tutti al chiuso, in una zona vicina alla stazione di Saronno, con ampia disponibilità di parcheggio nei dintorni se in giorni e orari non lavorativi. I piatti proposti sono molto buoni, anche se forse un po' troppo cari. Personalmente mi mette un po' d'ansia la velocità con cui lo staff di un locale (come in questo caso) si affretta a prendere il piatto appena si finisce il contenuto, anche se da altri può essere apprezzabile. Questione, quindi, di gusti personali
Mariagrazia Gallinaro
15/12/2022
Se potessi darei più stelle. Posto molto molto carino. Con le vecchie foto di Saronno attaccate alle pareti. Cibo semplice e buonissimo. Cameriera carinissima. Prezzi onestissimo. Che dire: dobbiamo tornare.
F P
23/10/2021
Ottimo cibo e ottime pizze in un ambiente informale, qualità materia prima top, servizio eccellente!
Renato Papaluca
04/06/2023
Pizza ottima, ingredienti di qualità, personale cortese, servizio ottimo e prezzi onesti. Consigliato
Andrea Marino Gambazza
28/07/2018
Buonasera! Siamo stati in questo ottimo posto in una sera d'estate fin da subito siamo stati accolti dal personale molto gentile che ci ha fatto subito accomodare ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio. Il cibo era ottimo molto prelibato e gustoso abbiamo avuto anche la possibilità di assaggiare salumi italiani ve lo consiglio se volete passare una serata tranquilla poiché anche la location era molto tranquilla e ordinata. Ho avuto la possibilità di prenotare con l'app The fork molto comoda perché si ha anche la possibilità di ottenere sconti e confrontare altri luoghi.dai che ne dite di provarci una sera se siete in quel di Saronno fateci un pensierino è ottimo davvero!!
Carlo Fumagalli
27/06/2018
complimenti a tutti! locale piccolo e carino. personale gentile e disponibile. cibo ottimo e prezzo assolutamente onesto. un antipasto (polpo con patate) molto buono, una pizza ottima (leggera, digeribile e molto buona), un filetto di carne favoloso, 2 dolci fatti in casa buonissimi, 2 birre artigianali e un amaro, il tutto x 67€. consigliato in tutto e tutto. ottimo!
Melissa Artuso
20/05/2023
Personale molto gentile ambiente accogliente e la pizza è buonissima grazie
guido lancini
12/11/2022
Pranzo di lavoro anche al sabato a 12 euro, 1º 2º contorno acqua e caffè. 9 euro secondo con contorno. Scelta tre 3 primi, secondi e contorno. Ottimo risotto al parmigiano e molto buono hamburger con caponata
Arianna
20/02/2023
Pizza TOP, leggera e buonissima, ormai non possiamo più farne a meno! Top il pizzaiolo e la ragazza in cassa!
Andrea Zagato
20/06/2018
Un'esperienza molto piacevole, ambiente accogliente, piatti curati nei dettagli e gustosi. La prossima volta andrò per assaggiare la pizza che sembra essere un must per questo tipi di osteria. Consigliata.
Cinzia Catozzo
27/05/2023
Pizza molto buona , personale molto gentile. Consigliato
Rosalba Rapisardi
10/08/2018
Ottima la pizza e gli antipasti che abbiamo provato. Il dolce, fatto in casa e fenomenale!
Raffaella Boncristiano
13/12/2022
Ordino con delivero sempre puntuali..pizza super😋 la mozzarella è buona e non gommosa, pomodoro ottimo e la pasta profuma di buono ,provato anche doppio impasto ottima
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni