Sluurpy > Ristoranti a Saronno > I Due Ladroni

Recensioni di I Due Ladroni, Saronno

Massimo Anselmi
18/06/2023
La veranda esterna è molto carina, servizio veloce nonostante il locale fosse pieno, pizze e dolci buoni (nella media, ma fatti bene), prezzo onesto. Non abbiamo trovato un riscontro alle recensioni negative.
Silvy
04/01/2023
Ho mangiato benissimo, anzi di più! pasta alla carbonara eccellente, gentilissima la cameriera molto professionale e cordiale il proprietario ! Ottimo posto ma da risistemare la parete in un zona della sala.
Chri lomba
17/03/2023
Luogo molto bello la pizza é buonissima non bisogna aspettare tanto il proprietario è molto cortese, chi scrive che questo posto non è fantastico si sbaglia.
ALESSIO GENTILI
12/05/2023
Capitati per caso. Pizza ottima. Se ripasseremo da queste parti torneremo sicuramente.
Luana MECI
28/05/2023
Pizza davvero eccezionale, forno a legna, posto carino! La pizza davvero buona e digeribile
Thomas Braga
17/03/2023
Locale carino, il titolare morris simpatico e accogliente. Camerieri cordialissimi sopratutto clajdi. Ve lo consiglio vivamente
Federica Zerella
15/05/2023
Ho preso una pizza con la bufala. Ottima e il servizio eccellente.
Enrico Bomarsi
23/06/2023
Mi sono trovato bene, pizza sottile e buona
Maria Luisa Sabadini
06/10/2022
Ottima la pizza , extra large e digeribile. Purtroppo il posto è superaffollato e risulta difficile conversare.... Buon rapporto qualità prezzo
Gian Luca Rocca
25/09/2022
Siamo andati 2 sere in questo ristorante . La qualità del cibo è altissima ma la cosa più straordinaria è la gentilezza del proprietario che è una persona affabile e premurosa. Grazie
Mirix Zacc
19/06/2022
Tutto buonissimo ed ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietario e personale gentile e disponibile. Ho mangiato qui per diversi giorni e mi hanno fatto sentire “come a casa mia “. Super consigliato!!!
Ana Trucolo
25/07/2020
Buon cibo. Ho mangiato pesce spada con patate. Il vino poteva essere più raffreddato.
donatella guerci
07/08/2022
La pizza è sempre buona, della cucina non posso dire nulla perché mai assaggiata, tranne i dolci che sono veramente buoni. Unico neo : non rilasciano nessun tipo di ricevuta.
Anna Costantini
26/06/2022
Posto piccolo ma accogliente, c'è una sala esterna che però non ho visto. Personale gentile. Pizza non tra le migliori, ma buona. Consiglio un po' più di coordinamento tra cucina e pizzaiolo.
Alfredo Dino Puzzello
01/04/2022
Ci siamo trovati molto bene. Locale pulito ( che è per me importante ) , ingredienti di buona qualità, cortesia del personale, pizza ottima. Insomma, un locale che consiglio per una serata non troppo formale, per una buona cena in compagnia o in coppia.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni