Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Vino E Sapori

Recensioni di Vino E Sapori, Saronno

luigi christian belpulsi
19/10/2022
Davvero un buon aperitivo, vasta scelta di vini, con possibilita’ di acquisto! Abbiamo optato per un aperitivo e son rimasto soddisfatto, affettato e formaggi buoni! Se vi capita passate a trovarli perche’ ne vale la pena; Buon Rapporto qualita’ prezzo
Ilaria Servidio
27/09/2022
Sono stata con le mie amiche per un aperitivo domenica sera. Abbiamo preso 4 Spritz e un tagliere. Il tagliere consisteva in affettati, formaggi, verdure, pizzette, mozzarella in carrozza, panzerotti, mozzarelline, crocchette di patate, frittelline e infine salame al cioccolato e uva. (1 pezzo/fetta di tutto a testa) Molto buono, servizio eccellente. Lascio 4 stelle perché l’unica nota negativa è il prezzo leggermente alto per quello che ci è stato dato. Avrei preferito qualche fetta/pezzo in piú. Ma in generale tutto molto buono.
alessandro vitale
10/06/2023
Un posto intimo e accogliente in centro sotto ai portici. Aperitivo abbondante con prodotti di qualità: non le solite patatine e olive ma quasi una cena, con dolce e frutta! Vini di qualità e buona accoglienza. Tornerò!
Jessy Stella
25/02/2023
Posto dove torniamo ogni volta che veniamo a Saronno, semplicemente stupendo. Gabriella Sessa
Maria Grazia Albini
28/05/2022
Tutto molto buono, salumi vari e tre diversi tipi di formaggi accompagnati con composta di mele, ottimo vino, servizio eccellente!!
lorella fusetti
22/06/2023
Un bel posto dove chiacchierare in compagnia. Aperitivo con ottimi cocktail e un tagliere super abbondante. Bella atmosfera
Giovanni Bizzaro
24/01/2020
Posizionato lungo il corso principale di Saronno, questo locale si erge come uno dei baluardi delle tradizioni italiane, sia in termini di cibo che di vini. Ambiente curato che ricorda una vecchia osteria, personale gentile e ampia selezione di vini. Il prezzo di un aperitivo con il buffet che vedete in foto è di 10€ in testa, non tra i più bassi in città ma che rispecchia la qualità proposta. Non lo ho mai provato per cena, ma credo abbia ottime alternative stagionali. Consigliato! PRO: ambiente, personale, prodotti CONTRO: il prezzo altino
Appartamenti Campomare
22/10/2022
Ci siamo fermati alle 18.30 per un aperitivo e abbiamo scelto uno Spritz con il tagliere al costo di 15 euro a testa. Il tagliere era molto ricco, vario e di qualità. L'ambiente è piacevole sia interno che esterno.
roberto righetto
21/01/2023
Enoteca nel centro storico di Saronno, luogo accogliente, personale gentile, vino di ottima qualità. Lo consiglio per aperitivi in compagnia.. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti che offre.
Micky P.
10/06/2023
Ambiente intimo ed accogliente, vino d'autore e tagliere abbondante.. Ci tornerò.
Mario
27/02/2023
Ottimo aperitivo ed ottimo servizio a prezzo più che adeguato. Da provare senz'altro
alter ego
22/02/2022
Vasta scelta di vini di qualità medio alta. Ottimi i distillati e buona scelta di whisky. Aperitivo ottimo
E B
22/08/2022
Aperitivo con tagliere unico e veramente speciale!! Chicca da evidenziare è anche l'aggiunta di un dolcetto nel tagliere. Bravi, bravi, bravissimi!!!! Complimenti super meritati.
Elisabetta Rugani
08/04/2023
Materie prime eccellenti, e cordialità un buonissimo aperi-pranzo
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni