Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Pizzeria Il Pontello

Recensioni di Pizzeria Il Pontello, Saronno

Gabriele Mantegazza
19/08/2022
Una delle migliori pizze di Saronno. Ingredienti ottimi, facile digeribilità da parte mia. La mia preferita in zona
Chiara Laregina
22/02/2023
Pizza ottima, locale semplice ma molto carino, molto gentili. Da provare :)
Riccardo Farese
12/05/2023
Pizza e materia prima eccezionale. Noi clienti da 20 anni
Vanessa Uboldi
26/02/2023
Secondo me la migliore pizza di Saronno. Personale gentile.
Davide
28/06/2022
Pizze molto buone al giusto prezzo. Personalmente adoro la honeymoon. A due passi dal centro di Saronno è una delle migliori alternative per una pizzata tra amici. Qualità prezzo imbattibile.
Gian Carla Bosani
01/03/2022
Ci sono tornata sabato dopo 10 anni e devo dire di essermi trovata molto bene. Pizza saporita morbida e ben cotta, i prodotti usati di buona qualità. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Ci tornerò sicuramente!
Io Stesso
30/10/2022
Ottima la pizza. Veloce ed attento il servizio. Bello l'ambiente.
Fra Gara
14/06/2019
Complimenti al titolare e ai ragazzi dello staff. Non solo gentili ma anche molto simpatici. Abbiamo mangiato 2 pizze molto buone e nonostante il pienone ci hanno serviti senza farci attendere troppo! Ingredienti di qualità e pulizia in tutta la struttura. Facilità di parcheggio gratuito in zona. Consigliatissimo!!! Bravi continuate così! PS al momento del conto ci è stato chiesto com'era andata, questo è un occhio di riguardo per il cliente e segno di umiltà da parte del titolare. PS2 il loro limoncello è una favola...
Riccardo Premoli
20/12/2022
Pizza spettacolare Servizio cortese Consigliatissimo
Francesco Noname
30/05/2018
Pizzeria non molto grande, pulita, stile classico. Il menù ha solo pizze, rosse, bianche, vegetariane e calzoni. La pizza è buona, buoni gli ingredienti, rimane abbastanza leggera. Unica nota l'origano l'ho visto come ingrediente in tutte le pizze, anche nella capricciosa che ho preso, ma presumo sia una cosa normale per la zona. Personale veloce gentile e simpatico, prezzi medio-bassi. Da provare.
Luciano Scotellaro
08/11/2022
Location informale e tranquilla Pizza davvero buona e leggera Personale gentile ed efficiente Torneremo
Francesca Pelliccia
20/02/2018
Pizza molto buona e personale molto gentile. Locale alla buona e familiare. Da provare!
Simone Mazzucchi
15/03/2018
Esternamente il locale non da molto nell'occhio. Una volta entrati però l'accoglienza è davvero famigliare. La pizza è buonissima e fatta da mani sapienti come quelle del proprietario noto Michelangelo. Servizio ai tavoli rapido ed attento. Posto che consiglio vivamente.
Stefano P
05/01/2017
Storica e mitica! Non elegante ma alla mano. La pizza... è la vera PIZZA italiana! indimenticabile adolescenza e post adolescenza mangiando la pizza su quei tavoli... Una volta, ancora più rustica e... perché no... forse anche meglio, per noi "ex ragazzi"!
Caterina Rossi
01/06/2018
Ottima la pizza, gentilissimo il personale! Tutto molto curato. Consigliatissimo
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni