Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Taverna Maravilha

Recensioni di Taverna Maravilha, Saronno

Ro Berta
28/05/2023
Siamo andati per festeggiare il ns anniversario, che dire... esperienza fantastica, ambiente molto, molto carino e accogliente. Tiberio e Nadia sono due persone fantastiche, ci siamo sentiti a casa. Il cibo poi è meraviglioso, carne stupenda. Io lo consiglio vivamente, qualsiasi cosa vogliate festeggiare o anche solo una serata tra amici, questo è il posto giusto. Le stelle sono solo cinque ma io ne darei 50. Grazie Tiberio e Nadia
simona scullino
25/06/2023
Un locale delizioso, carne di altissima qualità, servizio sapiente, ottima selezione di amari e liquori.
Corrado Paoletti
22/05/2023
A chi apprezza la carne in vari tagli la Taverna Maravilha è il luogo ideale. Non c'è menù; si parte con alcuni piatti di accompagnamento al successivo giro carne. Quest'utima è ottima e varia. Avremmo preferito più contorni a base di verdura per rendere il tutto un po' più vario (forse c'erano ma non ci sono stati suggeriti) ma nel complesso lo consiglieremmo. Personale attento e gentile e locale accogliente.
M. G. Martino
18/02/2023
Ho cenato qui con amici, ambiente tranquillo e cena ottima. Il personale è gentile ed attento, soprattutto il cuoco che credo sia anche il titolare. Abbiamo davvero mangiato benissimo e gustato tutto. Anche la caipirinha classica e quella al maracuja sono davvero buone! Sicuramente un posto da tenere presente!
mary velez
26/02/2023
Un posticino caldo e accogliente. Io e il mio compagno ci siamo sentiti veramente come a casa. Il proprietario e molto gentile disponibile e attento a qualunque esigenza dei suoi clienti. Ottimo cibo brasiliano con della carne buonissima e altri pietanze fresche e buone. Ottimo servizio al tavolo. Ci torneremo presto. Lo consiglio vivamente.
Erik Caruso
30/03/2023
Una bella scoperta a Saronno, la carne è deliziosa e succulenta, veramente uno dei migliori nella provincia di Varese. Il propietario ti accoglie come un ospite e ti fa sentire subito a tuo agio. Consigliato per chi ama la cucina brasiliana
Flavio Basilico
06/06/2023
Cibo ottimo e personale cordiale, locale caratteristico con una selezione di rum eccellente. Purtroppo il locale è un po piccolo e i posti a sedere un po sacrificati.
Domenico Donvito
16/06/2021
Il titolare è un ottimo padrone di casa, ti fa sentire un ospite speciale. Il tutto è iniziato con una ottima caipirinha fatta con ottima materie prime e passione nella preparazione. Mi ha portato molti contorni tutti buoni e particolari. Eccellente la picanha e il servizio.
Alessandro Iori
07/03/2023
Locale piccolo, ma proprio per questo fa sentire a casa.. il titolare molto accogliente ed aiutato da un ragazzo veramente molto gentile. Cibo particolare, ma comunque di qualità, la carne e le salse sono cibi semplici, ma ben curato e davvero buoni!
Renata De Souza
18/06/2023
Tibe è una garanzia, carne e contorni spettacolari, location è estremamente ospitale , da brasiliana vi consiglio di andarci. L’accoglienza è uno dei punti migliori, Tiberio è squisito.
Alex Scquizzato
21/03/2023
Ottimo ristorante brasiliano, carne eccezionale, contorni squisiti e vari, ma il valore aggiunto va al titolare, una persona gentilissima e cordiale che trasmette passione e conoscenza, sempre in maniera rispettosa ed educata. Veramente consigliato!!!
Fabry Solimeno
15/06/2018
Ottima esperienza, personale davvero gentile e disponibile, locale piccolo ma con tavoli alla giusta distanza e carne sicuramente buona. Un'ottima alternativa a Saronno per poter provare qualcosa di diverso, ristorante a due passi dal centro, finito di cenare si può fare una piacevole passeggiata.
Simone Genini
09/08/2022
Probabilmente uno dei migliori "brasiliani" dove sono stato. Ottima la qualità ed il servizio (molto attento e motivato). Sicuramente il miglior "Pan y queso" di sempre... Fragrante, leggero, gustoso
Paola Lo Bianco
28/05/2023
Uno spettacolo se si vuole mangiare bene e tanta carne!Consigliatissimo e ringrazio di ❤️ per aver fatto un regalo al mio cagnolino! Mojito🐩
Gaffo Roberto “Bobo60”
28/11/2022
Se devo riassumere in una sola parola...TOP! Sono stato a cena con mia moglie, mio figlio e la sua ragazza. Portate di carne ottime e generose, cotte al punto giusto, accompagnate da salse, fagioli alla brasiliana, polenta fritta, piccoli panini con formaggio fuso all'interno ( mia moglie di questi ha fatto il bis ), insalata...insomma un esplosione di gusti. Per finire la classica ananas alla griglia con cannella (classica per chi ha già provato la cucina brasiliana). Ottima la birra alla spina e anche la barricata che ho preso a fine pasto si sentiva che era una grappa superiore. Ingredienti freschi. Ambiente pulito e accogliente con grande gusto nell'arredamento a tema. Il titolare, persona gentilissima e si nota che ama il suo lavoro...ad ogni portata ti spiega in modo dettagliato cosa mangerai. Prezzi nella norma. MI sono promesso di ritornarci e lo consiglio vivamente.
Alma Lucrecia Clergé Angel
31/10/2021
Ottima cena... Complimenti! Soddisfatta è poco. Un cena stupenda.. Consiglia per un serata...
Pietro Passarini
08/11/2019
La mia prima esperienza in un ristorante Brasiliano e d è stata una bellissima esperienza, le carni erano buonissime e le salse e i contorni pure. DA PROVARE !!!
Alessandro Corvaglia
18/06/2023
Ottimo ristorante brasiliano, carne ottima e servizio veramente gentile e cordiale. Consiglio
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni