Sluurpy > Ristoranti a Saronno > I Malnat

Recensioni di I Malnat, Saronno

Paolo Musso
10/05/2023
Ottimo! Menù semplice e con parecchie tipicità lombarde. Tutto molto buono. Personale gentilissimo. Servizio curato
Caterina
07/10/2022
Ristorante consigliato in Saronno. Cena tradizionale e personale gentile. Molto consigliato come antipasto il pane con uvetta e lardo, i risotti sono classici, squisita la cotoletta. Il prezzo nella media.
Santino Balestrini
20/06/2023
Locale bello. Ambiente caldo. Menù con poche portate ma fatte bene. Risotto con ossobuco. Pici al cinghiale.Terrina con polentatomino funghi. Locale per baraccate con amici ma anche per una rilassante chiacchierata.
æəøį æəøį
13/05/2022
Ottimo. Cucina della tradizione. Cotoletta ed altri piatti ottimi. Ambiente bello e di personalità, travato in legno, osteria d'um tempo. Mi è piaciuto.
Andrea Frego
18/06/2023
Una vera esplosione di sapori: dagli antipasti ai secondi è stata una vera goduria. Risotto allo zafferano con ossobuco e cotoletta spettacolari. Consigliato!
Simone
02/04/2023
Due cene, la prima decisamente buona, la seconda frettolosa è mediocre: da riprovare per decidere la valutazione. Cantina ben fornita e selezionata, con un rapporto qualità/prezzo tutto sommato buono. Locale gradevole e servizio impeccabile.
Mark Malo
05/03/2023
Per chi ama la cucina tradizionale BEN PREPARATA, raccomando vivamente questo posto. Ambiente confortevole, pulito e personale cordiale e attento. Tenete comunque presente che ordinando un risotto ci vuole il suo tempo, visto che è preparato al momento
Massimo Massari
09/11/2021
Ottimo cibo locale. Cucinato molto bene. Gustoso e ben servito. Locale rustico ed accogliente. Risotto con l'osso buco mondiale....
N C 57
23/05/2023
Ottimo locale in Saronno, ché non conoscevo, l'altra sera ho avuto il piacere, dì scoprire per il compleanno di un mio amico, devo dire eccellente il cibo, il servizio, ecc ecc non so il costo perché ero ospite!comunque mi sento dì consigliarlo!!
Francesca L
14/10/2022
Siamo stati a cena in questo meraviglioso ristorante , che dire un ambiente intimo e ben curato dove gustare pietanze stando in compagnia di chi ami. Parlando dei piatti, devo complimentarmi ulteriormente per la qualità. Ottima carne, tenerissima, buonissimo il risotto con L ossobuco e il maialino!! Simpatico e cordiale il titolare insieme alla cameriera, con loro ci siamo sentiti come a casa Ci torneremo sicuramente , complimenti!
Michela Oliva
06/05/2023
Ristorante di ottima qualità prezzo servizio efficiente l’unica pecca nel dolce avrei preferito un dolce anche semplice, ma casalingo
Mariarosa
02/04/2023
Tutto straordinariamente ottimo. Posto carino, personale molto gentile e simpatico. Ci ritornerò presto
Eleonora Ferioli
05/07/2023
Cibo ottimo, staff simpatico e disponibile. Consigliatissimo!!
elisabetta maffioli
25/12/2019
Posto con ampi tavoli e cucina tradizionale. Piatti gustosi e qualcuno, personalemente, troppo saporito. Parcheggio in strade adiacenti. Prezzi adeguati alle portate
luca ronzoni
12/01/2023
Molto ma molto carino, piacevolmente accogliente, gentili con semplicità, si denota passione, piatti tradizionali sinceri, qualità buona quasi ottima, ci tornerò sicuramente.
giovanni palazzoli
11/10/2022
Mangiato bene servizio impeccabile Bella la sala unico neo difficile da individuare
Stefano Florian
03/07/2021
Buon ristorante con piatti principalmente della cucina lombarda. Prezzi giusti per quello che si mangia. Servizio buono.
riccardo alfredo Fortuna
15/05/2022
Siamo stati un Mercoledì sera di Aprile, abbiamo cominciato con un antipasto misto in due di formaggi ed affettati da i sapori freschi e genuini di gran livello. Abbiamo continuato con una cotoletta alla milanese, ma una vera cotoletta milanese che ogni volta che la mangiavi ti parlava dolcemente in dialetto milanese, da quanto era leggera la frittura e gustosa la carne di vitello con l'osso. Contorno di verdure grigliate miste e un buo vino rosso. Finito in dolcezza e la cameriera anche sera fa sola è stata molto brava.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni