Sluurpy > Ristoranti a Sarnico > Ristorante Al Tram

Recensioni di Ristorante Al Tram, Sarnico

Giulio Mazzoleni
20/06/2023
Ristorante affacciato sul lago, a fianco della strada principale, arredato con estremo gusto. Bello anche il dehor Parcheggio privato.Anche se penalizzato dalla strada trafficata l'ambiente è molto gradevole anche all'esterno Servizio squisitamente gentile, veloce, curato. La signora che ci ha serviti è di una gentilezza e raffinatezza rara Ottima presentazione dei piatti Conto in linea col locale, non economico ma nemmeno troppo dispendioso Ottimo feedback generale
Giancarlo Zotti
17/05/2023
Ristorante consigliato. Scoperto durante una passeggiata per caso, siamo entrati e siamo stati accolti da personale attento e professionale. Arredamento curato, location ordinata e pulita, piatti curati, buonissimo tutto e soprattutto il vino. Una bella scoperta, torneremo di sicuro anche con amici. Bravi
Gabriele Illica
08/01/2023
Incredibile ristorante ricavato da una ex stazione di tram in centro a Sarnico. Appena si entra l' accoglienza del personale e' curata nei minimi dettagli tutto studiato al meglio per ricevere alla perfezione il cliente. La location e' senza fiato lusso pulizia ovunque sembra un hotel a 5 stelle l' atmosfera che si respira e' rilassante per poi passare ai piatti uno piu' bello dell' altro tutti buonissimi soprattutto il fritto misto perfetto. Il servizio si divide in 2 grosse sale i camerieri sono veloci attenti professionali una lode speciale a Daniela che ha seguito il mio servizio dalla A alla Z in maniera impeccabile. Se si ordina una bottiglia intera di vino e se non si finisce la si puo' pure portare a casa ottima idea.
Andrea Merli
28/05/2023
Ottima esperienza, posto sul lago. Location all'interno curata nei minimi dettagli, servizio impeccabile e qualità del cibo. Consigliato per pranzo di coppia e cene di gruppo.
Pitty Oberti
05/07/2023
Bellissima location direttamente sul lago di Sarnico, abbiamo pranzato in una giornata calda sotto un bellissimo pergolato verde e fresco, il personale molto gentile e preparato, con delle ottime informazioni sulla loro cantina il Calepino (da visitare) Il cibo veramente ottimo Da ritornarci sicuramente lo consiglio
Ludovica Borriello
14/07/2023
Cena veramente eccellente, non capita spesso un ristorante così buono. Personale cortese ed esperto: consiglio.
Fabio Lo Iacono
08/07/2023
Locale squisito e molto elegante. Entriamo e mi lascio travolgere dall’eleganza e l’originalità dell’arredamento. Parlando con la signora che gestisce il locale mi racconta che il Tram era una vecchia stazione ferroviaria. Incredibile! Servizio eccelso, Francesco che ci ha servito è stato opportuno elegante e molto disponibile. Il cibo senza eguali, la scottona di tonno che si scioglieva in bocca, il tris di pesce fermamente fresco. Se passate da Sarnico non potete non venire al Tram.
elisabetta
01/07/2023
Tutto perfetto! servizio molto cortese,mise en place originale ma soprattutto il cibo!coregone in carpione con polenta e risotto al Calepino brut eccezionali!!Davvero un locale consigliato,provare per credere!
London_ery
24/01/2023
Servizio, personale e cibo ottimi! Location fantastica! Ristorante elegante e di classe che merita moltissimo.🍷 Top gentilezza di Jennifer, Donald e Daniela.
Bobber Gimbo Schicchi
15/06/2023
Il locale si presenta alla vista in tutta la sua eleganza, una bellissima dimora di famiglia, sapientemente conservata e ristrutturata. I locali sono caldi con una atmosfera avvolgente, lussuosa, ma mai pacchiana. Il cibo.... Cucinato con passione e professionalità. Il risotto al metodo classico, molto sfizioso, dal gusto delicato all'inizio, ma una volta in bocca sprigiona i sentori del bollicine usato nella preparazione, anche se la mantecatura realizzata a regola d'arte. L'ossobuco è un classico e anch'esso cucinato seguendo la ricetta originale, il contrasto con la scorza di limone grattugiata alla fine è una cosa che sa di tradizione. Ma passiamo per me al piatto forte, il fitto misto. Essendo un appassionato sono sempre alla ricerca del migliore. La presentazione segue la moda del cestino fa frittura, i gamberi perfettamente puliti, asciutti e pieni di sapore, i ciuffetti, a mio avviso pochi, ma davvero ottimi. I totani si presentano a spirali anziché ad anelli, per nulla gommosi , ma ottimi e gustosi. Il tiramisù non è classico, viene servito con una pallina di gelato al caffè. Personalmente l'ho gradito. Il servizio è affidato a ragazzi giovani, ho letto commenti negativi su questo, Dissento poiché il ragazzo è stato professionale a consigliare mia moglie sulla scelta e se non diamo fiducia ai ragazzi no andiamo da nessuna parte. Concludo con i complimenti al titolare, che nonostante la fila mi ha raccontato brevemente la storia del ristorante, facendomi anche visitare le due sale (quella del camino è magica). Il conto lo trovo in linea tutto.
Pizza Spaghetti alle vongole Carne Pizza margherita Piadina Grigliata Manzo Calamaro Panzerotti Tartare Totano ripieno Cocktail Spaghetti con le vongole Risotto Muffin Pancake Pesce Scialatielli con melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni