Sluurpy > Ristoranti a Sarnico > Johnny Take Ue' Sarnico

Recensioni di Johnny Take Ue' Sarnico, Sarnico

Carla Bove
09/06/2019
Tra le migliori pizze che io abbia mangiato. Ieri sera siamo stati in questo locale molto accogliente. Un equilibrio di ATMOSFERA, cordialità e profumo di cibo buono. Staff accogliente e gentile, locale molto grazioso e tutto pulito. Abbiamo finalmente trovato la nostra pizza napoletana. "Spettacolare",impasto leggero. Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato il cuoppo(che delizia), due pizze e due birre. Avevamo gli occhi brilli per la felicità di aver gustato un ottima pizza, quasi come fossimo stati catapultati a Napoli. Sapori equilibrati e di ottima qualità. Ci ritorneremo. 🤤😉
Gabriel Risi
27/01/2020
Credo sia il miglior posto dove poter mangiare la pizza a Sarnico, soprattutto se come me si è amanti della pizza in stile napoletano. L'arredamento del locale è molto particolare, con il soffitto che è tappezzato di fogli di giornale, il tutto da all ambiente un tono direi "gradevole e simpatico". Nota di merito al personale che è sempre molto gentile e cordiale, ottimo il servizio di consegna a domicilio!
Chiara Sardelli
25/05/2019
La mia pizza preferita in assoluto! Io e il mio ragazzo eravamo già stati a mangiare da Johnny Pizza a Milano, quindi quando siamo stati in gita al lago d'Iseo e abbiamo scoperto che c'era una pizzeria anche a Sarnico siamo andati subito! Ho preso la pizza con la mozzarella di bufala, ed era assolutamente fantastica, l'impasto morbido, gli ingredienti di qualità e il sapore incredibile. Servizio ottimo e la location poi è meravigliosa, a due passi dal lungolago. Consigliatissimo!
Giuliano Cassano
05/07/2019
Locale in posizione strategica sul lungo lago, vetrina che affaccia direttamente sulla camminata. Il look degli interni è fresco e giovanile : davvero accogliente. Menù ricco e vario dalle straordinarie pizze napoletane veraci agli antipasti sfiziosi a primi sorprendenti e dolci gustosi. Personale educato presente e preparato. Rapporto qualità prezzo assolutamente indovinato. Se siete in zona è sicuramente la prima scelta!
Richard Alberti
08/09/2019
Esperienza🔝🔝🔝. Sarnico è incantevole e questa pizzeria unica nel suo genere. Ottima accoglienza, pizza fantastica. È quasi emozionante vedere i pizzaioli all'opera: si nota la cura, la maestria e la passione; da applausi. La proprietaria, giovane e determinata, con la sua gentilezza ha la capacità di far sentire i clienti "a casa". Per finire: riconosco e adoro la vera pizza, qua da Johnny oltre ad essere eccellente ha un ottimo rapporto qualità prezzo; altrove, pizze simili costano il doppio. Se sarebbe a due passi da casa, verrei ogni settimana, purtroppo non è così, ma sicuramente tornerò. P.S. per i più golosi, non dimenticate i dolci fatti in casa, sublimi.
Diego Galli
28/05/2019
Pizza veramente fantastica, in vero stile napoletano, molto saporiti anche i gusti più semplici,da provare assolutamente. Una delle migliori che abbia mai mangiato. Locale carino e accogliente anche se nei giorni di punta è consigliabile prenotare perché non è grandissimo. Ci tengo anche a segnalare che, rispetto alla posizione segnata su maps, il locale non è proprio sulla provinciale ma rimane in una stradina interna, è più facile trovarlo passando dal lungolago
Marco Togni
21/07/2019
Semplicemente ECCEZIONALE solitamente indico solo stelle e non scrivo recensioni, ma in questo caso non posso trattenermi. sono un appassionato di pizza e credo che questa sia la migliore che abbia mai provato. Tante altre specialità a menù veramente golose, particolari e senza eguali. Il numero 1 ! Bellissima la location, prezzi nella norma nonostante la posizione e la qualità. Unico neo é il servizio lento ma sono sicuro che i ragazzi sapranno migliorarsi.
Emanuele Locati
10/11/2019
Il locale ha un look moderno ed eclettico. Si mangia la vera pizza napoletana ed è anche buona,ingredienti freschi e genuini. L'unica pecca è un po' la posizione se fosse stato affacciato sul lago era il top. Comunque andateci merita. Adatto sia a coppie che a gruppi di persone. Si paga per quel che si mangia niente di più.
Tommi El Perro
18/09/2019
Da tempo alla ricerca di una vera pizza napoletana finalmente ho trovato il posto giusto: pizza impareggiabile e tante altre cose particolari nel menu. Consiglio vivamente.
Ennio Di Pompeo
27/04/2019
Dó piene 5 stelle per accoglienza, simpatia e menu, ricco e tutto buono! Ho preso una pizza salsiccia e friarielli: uno spettacolo
Pizza Spaghetti alle vongole Carne Pizza margherita Piadina Grigliata Manzo Calamaro Panzerotti Tartare Totano ripieno Cocktail Spaghetti con le vongole Risotto Muffin Pancake Pesce Scialatielli con melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni