Sluurpy > Ristoranti a Sarnano > Quattro Stagioni

Recensioni di Quattro Stagioni, Sarnano

Daniele Diamanti
18/07/2023
Ci siamo passati vicino casualmente durante una passeggiata per le cascate perdute e abbiamo incontrato 2 cari amici che alloggiavano lì e ci raccontavano di trovarsi molto bene per loro e per i loro bambini. Nel sentiero di ritorno, ci siamo altrettanto casualmente trovati addirittura all'interno del campeggio e dei villeggianti totalmente sconosciuti sono stati così cortesi, da offrirci addirittura degli arrosticini.
Luca Angeloni
27/03/2023
Camping accogliente, frequento da gente garbata e simpatica.situato nel contesto del parco dei Sibillini si offre x escursioni in bici o delle belle camminate.
Maria Cristina Urbanelli
07/08/2019
Posizionato a pochi km da Sarnano immerso nel verde. Dotati di beach volley, campo di bocce, calcetto e campo da basket. Ha un bellissimo percorso immerso nel verde affiancato da un piccolo fiume. Ha due piscine, una per i più piccoli e una per i grandi lunga 25m con 3 altezze. Personale cortese. L’unica pecca sono i servizi igienici, piccoli e bui.
Savio Rubbino
18/04/2022
Ottimo camping situato in una posizione comodissima per raggiungere delle magnifiche cascatelle molto suggestive. Il camping è dotato di tutti i servizi, tra cui i servizi igienici sempre puliti e con acqua calda compresa. Ottimo anche il ristorante di nuova gestione rilevato da una coppia di ragazzi che sanno quello che fanno e lo fanno con passione, ottime pietanze molto ben preparate con un buon rapporto qualità prezzo.
Gian luca Clementi
30/06/2023
Stupenda struttura c'è tutto il divertimento che vuoi
Davide Cavalieri
16/08/2022
Top sotto ogni punto di vista! Location,organizzazione,servizi offerti e la loro efficenza! Chi ama questa vita,non può non fermarsi per conoscere questo piccolo mondo ai piedi di sottotetto e a due passi dalla meravigliosa Sarnano,con la sua storia,tradizioni, eventi e le famosissime terme!
Andrea Capodaglio
22/12/2021
Posto favoloso,con tutti i servizi,vi si sta bene tutto l anno!!!
FRANCESCA FLORIS
22/08/2021
Campeggio pulito, piazzole grandi, villini ampi e ombreggiati. Campi sportivi per i ragazzi, piscina grande con pochi lettini ma con panorama delle montagne. Il servizio bar e ristorante da migliorare. L'animazione semplice e divertente. Adiacente al campeggio c'è il parco sul fiume, un'area per picnic o relax lungo le sponde del fiume..poco distante un maneggio e un agriturismo raggiungibile in 5 minuti a piedi..da li vari percorsi natura per le pozze dell'acqua santa e cascata del pellegrino . Appena fuori dal campeggio inizia il percorso delle cascatelle agibile per tutti..con mezz'ora si arriva anche a Sarnano, borgo medievale, dove la cittadina offre molti servizi: supermarket, farmacia , bar e ristoranti.
Barbara Vivaldi
18/07/2021
Il posto è bello. La piscina molto valida. I villini un po' minimi come dotazione..stoviglie contate come le sedie, potrebbero essere curati di più. Il personale simpatico e disponibile.
Stefano Vajna de Pava
14/07/2021
Le recensioni mi avevano un po' preoccupato, ma la nostra esperienza di una notte è stata buona. È vero che il camping è orientato specialmente ai fissi, però il posto è in una notti ma posizione, le installazioni sono buone, piazzole grandi e all'ombra, personale molto gentile, ei bagni anche se vecchi erano puliti e completi.
Akira
16/07/2023
Ristorante del campeggio ottimo!
Corrado Minervini
02/09/2018
Abbiamo trascorso due bellissime settimane nella struttura, con soluzione mini appartamento semplice ma confortevole e la proverbiale ospitalità marchigiana come valore aggiunto. Ottima location, silenziosa e immersa nel verde, a due passi dai sibillini e a 4 minuti dalla stazione termale. Dimensione familiare, animazione per bambini (le brave superteppe) semplice ma ben gestita, staff e organizzazione sempre disponibili e cordiali, pronti a risolvere piccoli problemi di vicinato e convivenza, piscina bella, pulita e confortevole. Consigliato a chi vuol vivere una vacanza all'insegna della natura, del relax e del buon cibo: tante escursioni possibili in località suggestive. Sconsigliato a chi preferisce il turismo da divertimentificio e agli aracnofobici (i ragni sono parte, naturalmente, della biodiversità locale). Ci torneremo volentieri!
Eugenia Grieco
28/08/2020
Campeggio nel verde con ampi spazi, piscina, giochi, bar/ ristorante e bellissimo percorso su un fiume,che, a mio parere, vale da solo anche 5 stelle. Utilizzato perni più da stanziali. Do 4 stelle perché dista qualche km dal centro abitato e manca un market, per cui chi va in camper , per uscire deve spostare tutto il camper. Campeggio accogliente, tuttavia.
Zuppa di cipolle Pesto alla ligure e coniglio porchettato Polenta Menù degustazione Tortellino nero fonduta e tartufo Pappardelle al cinghiale Tagliata di scottona Gnocchi con la papera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni