Sluurpy > Ristoranti a Sarnano > Agriturismo Il Sassetto

Recensioni di Agriturismo Il Sassetto, Sarnano

Fabio
12/09/2020
Abbiamo pernottato in questa struttura per due notti. È un ex agriturismo che si è convertito da poco a b&b. È collocato a pochi km dal centro di Sarnano ma immerso nel verde. Purtroppo la strada per arrivarci è un po’ impervia e tenuta piuttosto male. Hanno 3 camere in tutto, piuttosto basiche ma ben tenute e pulite. Noi eravamo nella più grande con ingresso indipendente e un frigo a disposizione. Peccato per la presenza di troppe zanzare, abbiamo dovuto stare molto attenti a non tenere porte e finestre aperte in camera. Bagno migliorabile, in particolare la doccia non è un granché, molto molto piccola, con doccetta che butta poco e difficile da fissare. Colazione ottima con dolci preparati dalla gentile e disponibile proprietaria Silvia che è stata veramente molto ospitale. Prezzi contenuti e tutto sommato corretti.
Alessandro Carpineti
22/08/2020
Consiglio vivamente "Il Sassetto" come B&B per chiunque voglia fare un giro nei Sibillini. La struttura è letteralmente immersa nel verde, infatti gli ultimi 500 metri dalla strada principale sono ostici ma non impervi. Le camere sono ampie, luminose e pulite; la colazione è ricca con prodotti fatti in casa dalla gestrice che è veramente gentile. Viaggiavo con amici con problemi di celiachia e gli è stata preparata una colazione ad hoc, quindi grande attenzione al cliente. Nella struttura si aggira un simpatico vecchietto che se incontrato nell'orario della colazione vi proporrà uno zabaione con le uova delle sue galline dal sapore eccezionale. Dal giardino e dalle finestre si gode una vista panoramica sul centro storico di Sarnano che risulta veramente bella. Unica pecca niente internet, quindi niente WiFi e niente pos, ergo organizzatevi col contante.
Pa Ca
22/01/2020
Sono anni che veniamo qui, ed ogni volta è un piacere, specialmente gli gnocchetti del Sassetto e la pizza Sassetto, veramente ottimi, ovviamente anche i proprietari sono molto gentili e disponibili, ottimo rapporto qualità prezzo.
giordano s
04/11/2019
Personale molto cordiale , cibo fresco e molto gustoso....abbiamo mangiato benissimo
Gabriele Bruè
05/01/2019
Bello accogliente e ottimo cibo Buoni prezzi e servizio veloce
Cinzia Biccirè
13/01/2019
Posizione molto carina, ottimo ragù ma soprattutto ottimo agnello
Giustiniano De Mitri
22/02/2018
Ho apprezzato la cucina tipica,veramente ottima e soprattutto la gentilezza e la cordialità del personale.Appena posso ci ritornerò volentieri.
Luciana Costanzi
25/04/2019
Posto ottimo
Zuppa di cipolle Pesto alla ligure e coniglio porchettato Polenta Menù degustazione Tortellino nero fonduta e tartufo Pappardelle al cinghiale Tagliata di scottona Gnocchi con la papera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni