Sluurpy > Ristoranti a Sarezzo > Pasticceria San Paolo

Recensioni di Pasticceria San Paolo, Sarezzo

Lucia Zubani
21/11/2021
È un ottimo luogo di ritrovo, ideale x ogni occasione. Dalla colazione all'aperitivo. Dal gelato al caffè. Personale molto gentile che cerca di accontentare il cliente in ogni modo e prodotti di ottima qualità. Più la frequenti e più ne apprezzi i dettagli e la grande professionalità dei titolari. Faccio un esempio. In settimana stavo bevendo il caffè con le amiche e la signora si è accorta che avevamo il sole sul viso ed ha provveduto subito ad abbassare poco poco la tenda interna. Sono piccole attenzioni che fanno un'enorme differenza rispetto agli altri locali. Non dimentico poi che, in piena emergenza covid, ha reso più dolci le nostre giornate con le consegne a domicilio che penso continuino ancora. Grazie x tutto, anche x il vostro sorriso sempre presente Oggi in data 11/07/2021 faccio un aggiornamento. Stamattina nel fare la colazione da voi ho gustato l'ultima vostra creazione: la brioche al cioccolato bianco!! Beh, che dire se non "libidinosa"!!! Un delizioso croissant vuoto ricoperto da cioccolato bianco e frutti di bosco!! Fantastici!! Continuate così!! Grazie xche rendere le nostre giornate più belle ☕️🥐♥️ Aggiungo in data 31/10/2021 un aggiornamento. Stamani ho acquistato il panettone autunnale ai marroni e cioccolato al latte. Se devo usare un aggettivo direi sublime. Un impasto sofficissimo di un bel colore giallo con all'interno dei pezzetti di marroni e morbido cioccolato al latte, e, come copertura, una glassa con mandorle. Strepitoso!!! ♥️ Chissà che meraviglie gusterrmo a Natale!!! Vorrei anche ringraziare la titolare e tutti i collaboratori xche sono SEMPRE gentilissimi, disponibili e sorridenti. È veramente un gran piacere essere vostri ospiti. In data 21/11/2021 queste favolose collaboratrici e la titolare mi hanno fatto una gradita sorpresa. Sapendo quanto amo le loro brioches e la loro crema allo zabaione mi hanno fatto trovare una brioche allo zabaione!!! Divina!!! Infinitamente grazie!!!♥️
monica mondini
10/02/2018
Bellissima. Mi ha colpito subito quando l'ho vista. Bello il locale è molto bello il bancone con la pasticceria. Buon assortimento anche di vini.
Cristian Arialdi
07/12/2022
Ho acquistato un panettone in questi giorni trovandomi di passaggio per lavoro a Sarezzo, mai assaggiato nulla di così buono! Gusto e morbidezza si uniscono per dar vita a qualcosa di superlativo! Bravi ragazzi, ottimo lavoro.
Marta Mora
12/02/2023
Aperitivo ricco prezzo molto interessante. Locale pulito ben tenuto. Personale cortese.
Fabiuz
11/12/2022
Prodotti freschi e di ottima qualità di produzione dalla casa. Caffetteria nella norma. Se non la migliore della zona tra le migliori.
Elisa Pi
21/11/2017
Merenda e aperitivo mi sono trovata benissimo, locale curatissimo, tanta scelta, tutto presentato bene e tutto gustoso. Prezzi assolutamente competitivi. Complimenti
Arianna Zanotti
03/07/2022
Arrivati in tarda mattinata di domenica dopo una passeggiata sotto il sole, 2 caffè shakerati e 4 pastine! Tutto ottimo! Caffè perfetto! Pastina alle mandorle croccante fuori e morbida dentro; pastine alla frutta croccanti con buonissima crema e cannoncino cioccolato all’interno buonissimo!!!! Ci torneremo!
Elena Saik
07/01/2023
Excellent tea service! ☕ pasticcini fantastici, freschi e buoni 🧁
Luca bersani
18/06/2023
Prodotti molto buoni, prezzi modici
Silvia Martini
27/04/2023
Elegante con servizio cortese ottimo gelato.
Samuele Brembilla
21/10/2021
Ci vado spesso quando faccio uscite in moto. Sia a colazione che per una sosta al rientro. Il locale è molto bello, anche l'esterno. Il personale è sempre stato gentile. E i prodotti specie di pasticceria sono veramente ottimi!
Panino Pizza Risotti Fiocchi trevisano Gamberi fritti al pepe e tutto il sushi Sushi Brioches Hamburger Pollo alle mandorle Brioches veneziana Panino radio Spaghetti al cartoccio Spaghetti di soia Brioche Primi piatti Pesce Riso alla cantonese Cannoncini Risotto al vino rosso Branzino Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni