Sluurpy > Ristoranti a Sarezzano > Osteria La Rava E La Fava

Recensioni di Osteria La Rava E La Fava, Sarezzano

Roberto Medini
09/07/2023
Il locale si trova in una piazza del paese con ampio parcheggio e dispone di tavoli all'aperto. Il servizio è buono e il cibo è di buona qualità e ben cucinato. Rapporto qualità prezzo corretto. Qualche portata ha sorpreso in positivo ( i dolci e le alici ripiene fritte) qualche altra ha un po' deluso (il maialino). Buono il vino. Nel complesso senz'altro consigliato
Luke Nuke
06/07/2023
Il locale che non ti aspetti in un paesino sui colli tortonesi. Chi pensava ad una trattoria per camionisti rimarrà piacevolmente sorpreso dal livello delle portate di classica cucina italiana. Personale gradevole ma non invadente, prezzi non proprio economici ma onesti e commisurati alla qualità.
Giorgio Massa
08/12/2022
Buon cibo, qualità prezzo buono ambiente tranquillo servizio buono ampio parcheggio davanti al locale
Paolo Bongianino
20/08/2022
Una trattoria che propone un menù visto e stuzzicante con propostedi terra e di mare. Gusti ben accostati ed ingredienti di prima scelta. Personale cortese gentile che propone, con un sorriso, quanto la cucina prepara. Vale la sosta, u a deviazione ed anche il viaggio. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giancarlo Cartasegna
07/02/2023
Locale molto carino e piatti buoni e ben presentati. Vini buoni tutti del territorio. Lo consiglio vivamente
Anna Maria Pozzi
05/03/2023
Piatti ben cucinati con sapori genuini. Quantità giuste, più sull'abbondante . Spaghetti cacio e pepe con gelato di pecorino fantastici. Anche il vino rosso della casa discreto . Ci torneremo sicuramente per provare gli altri piatti.
Marco Codetta
23/10/2022
Molto buono! piatti tradizionali rivisitati con prodotti locali e vini del territorio
Gaia Verta
22/12/2022
Sono stata in questo locale per un pranzo di lavoro e ci siamo trovati molto bene, menù vario con dei piatti tipici piemontesi e classici, cibo buono, porzioni abbondanti. Locale accogliente. Unica pecca: non abbiamo potuto provare i secondi. Mi spiego, abbiamo ordinato e finito antipasti e primi, arrivati al momento di ordinare i secondi (ore 14:15) ci è stata negata la possibilità di ordinare in quanto la cucina era chiusa e a detta del titolare “dovevamo dirlo prima”. Avremmo gradito se il personale ci avesse avvisato o chiesto i secondi prima della chiusura della cucina.
Fabrizio Solazzo
05/05/2023
Una piacevole sorpresa nella cornice dell'incantevole paesino di Sarezzano che già di suo merita una visita: Servizio eccellente, piatti deliziosi e curati; il tutto al giusto prezzo. Consigliatissimo
Guisela Garofalo
25/09/2021
Già arrivare in questo paese in collina è carino poi mangiare in posto accogliente con un personale rispettoso, educato e gentile e mangiare del buon cibo, piatti fatti bene anche nella preparazione da inizio ad una bella serata, ci siamo trovati bene, mi auguro di tornare presto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni