Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Ristorante Pizzeria Gashof Post

Recensioni di Ristorante Pizzeria Gashof Post, Sarentino

Roberto Da Sois
25/09/2021
Il locale,situato nella via principale stretta del paese di Sarentino al piano terra dell'omonimo albergo, é da pochi anni modernamente ma sobriamente ristrutturato. Conduzione familiare, offerta dei menú speciali a prezzi modici per le giornate lavorative ( sabato compreso) con primi e secondi piatti a scelta , con o senza verdura per una cifra che varia dagli 11 ai 15 euro. Piatti ottimi di cucina tipica contadina come i canederli di spinaci ecc... Scelta di altri piatti tipici, ma al di fuori del menù con prezzo concordato. Possibilità di gustare ottime pizze di numerose varietà. Cibo ottimo, sapiente cucina contadina, porzioni generose, clima e ambiente familiare. Da consigliare a tutti coloro che preferiscono la cucina tipica semplice e gustosa, evitando ristoranti di lusso con inutili spese......e tanti, tanti camerieri pronti a servire in guanti bianchi..... !!!
Christian
28/04/2022
Posto perfetto per prendere il sole e mangiare piatti tipici rustici dell'Alto-Adige. Location 10/10: comodo per il parcheggio e le passeggiate mozzafiato. E perfetto per rilassarsi e prendere il sole. Cibo 9/10: per piatti tipici, come i canederli e il gulash, è il posto perfetto in cui andare. Servizio 7/10: cordiale ma un po' lento
PAVONI REMO
07/06/2023
Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità unica, raramente si trova in giro gente come lui, pietanze abbonati e gustose bravo e complimenti anche al personale
nerman 72
07/08/2021
Il locale si presenta bene.. all'esterno c'è un'ampia area coperta per mangiare e stare in compagnia. Buona la varietà delle birre. Abbiamo preso tre pizze e devo dire che si presentavano bene e anche buone. Non ho assaggiato piatti di cucina ma da quello che ho visto erano molto belli e invitanti. Prezzi in linea corretti. Una cosa molto gradita per le pizze d'asporto una lattina di birra o bevanda in omaggio.
dani 200
17/07/2022
Serviti bene mangiare ottimo porzioni generose
Francesco Perego
01/12/2016
Locale tranquillo e ben curato. Ottimi i piatti, porzioni abbondanti e di ottima qualità. Menù tirolese.
Stefano Mariani
04/01/2023
Molto buono. Pizza molto buona, ristorante manca un po' di scelta di piatti tipici.
antonio cristofori
08/03/2023
Gentilezza ottima cucina e porzioni giganti. Ottimo ristorante
Gloria Damiani
03/02/2020
Abbiamo cenato a Sarentino in questa splendida pizzeria in piazza di fronte chiesa. Pizza con fiori era fantastica 🌼🌺🌹
Giusy Peggion
24/02/2020
Pizza (carbonara) favolosa! Insalatona super! Gente in festa e servizio ottimo! Super gentili!
Sonia Cornelli
12/08/2022
Ci siamo trovati molto bene. Cibo ottimo, porzioni giuste. Personale cordiale e preparato
Cristian x
09/08/2020
Ottimo cibo e posto all'aperto
Gabriele Rota
10/08/2021
Cibo buono e prezzo corretto, unica pecca il tempo di attesa leggermente lungo. Nel complesso un buon locale, anche per la posizione, credo che ci tornerò.
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni