Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Gasthof Bundschen Restaurant

Recensioni di Gasthof Bundschen Restaurant, Sarentino

Marco Giacomello
29/08/2021
Posto carino, ti accontentano se nel menù fisso non c'è quello che ri piace, il segnale TV pessimo, rai 2 in inglese, mediaset inesistente, wiifii ok ma segnale telefonico scarso, camere non insonorizzate dormito male, alle 4 del mattino avendo la camera a lato della provinciale mi svegliavo, una finestra x fare passare aria era impossibile aprirla, via vai di moto auto autobus. .
Massimo Chillè
15/08/2021
Passano gli anni.... 29 per la precisione.... e ritrovare questo incantevole posto è stato fantastico, troppo complicato per noi siciliani il nome reale era per tutti "dalle sorelle" e così continuiamo a chiamarlo. Le nuove generazioni a lavoro e una delle sorelle in cucina, risultato? Sempre cibo buonissimo e simpatia massima da parte dell'intera famiglia. Un saluto e alla prossima
Carlo Cogliati
22/10/2019
Posto incantevole ci siamo farmati io e mia moglie per una notte durante uno dei nostri viaggi in moto. Personale gentilissimo si mangia molto bene e come chica il proprietario anche lui motociclista ci ha fatto mettere la nostra moto nel suo box privato. Davvero un posto stupendo immerso nel verde.se siete di passaggio fermatevi da loro.
Cristian Buccelleni
06/09/2020
Come Albergo non so come è, ma il ristorante eccellente, servizio cordiale e veloce, prezzo nella norma
Nicoletta Aurisano
11/10/2019
Albergo a conduzione familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina tipica altoatesine. Camere ampie e luminose. Personale simpatico e cordiale.
Sonia Ricciardulli
30/08/2018
Siamo stati solo per cena, non in albergo, ma il ristorante non ci ha deluso nemmeno questa volta! Ci sono tutti i piatti caratteristici della zona e non deludono! Consigliatissimi gli spätzle con panna e speck, le fantastiche carni di maiale o vitello grigliate, e un superlativo apfelstrudel...
Niccolo Pacinotti
12/08/2020
Molto accoglienti e gentili, buon cibo.
Nicola Rinaldi
26/11/2017
Ottima location vicino a Bolzano ( 15 minuti in auto e si arriva in centro). Posto tranquillo e molto accogliente. Stanze pulite e confortevoli. I gestori molto affabili e disponibili. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni