Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Troticultura Sarentino

Recensioni di Troticultura Sarentino, Sarentino

Stefania Filippi
26/06/2023
Posto all aperto dove scappare dal caldo della città. Specializzato in allevamento trote . Noi abbiamo mangiato la carne ottima prezzo più che giusto in molti piatti e compreso un contorno a scelta
Daniele Torchia
13/06/2023
Domenica sono stato da voi a pranzo con tutta la famiglia e ho voluto portare anche i miei genitori. Abbiamo mangiato sia il pesce che la carne, devo dire che era tutto veramente buono e il rapporto qualità/prezzo è molto interessante! Servizio veloce nonostante fosse tutto pieno. Per non parlare della natura che vi circonda che ci ha permesso di fare una bella passeggiata rilassante. Per concludere la giornata, una bella pescata di trote nelle vostre vasche!!COMPLIMENTI!!
Giorgio Ruggero
07/05/2023
Luogo storico finalmente riaperto con nuova gestione !!! Siamo andati con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo ! Ospitalità e cordialità del personale top! Cucina semplice ma genuina ! Ottima la cotoletta e la trota alla griglia !!!!
Donatella Zimmermann
05/05/2023
Hanno riaperto dopo un anno. È consigliato per sfuggire al caos citttadino. Hanno mantenuto qualità e prezzi.
cvlmrc
25/08/2020
Posto alla mano, ma piatti molto gustosi. Location interessante.
Christian Berselli
09/08/2019
Tranquillo e buon posto di ristoro Da 15 a 20 euro a testa
Enzo Campana
29/07/2021
Cortesia, professionalità e ottimi vini ad un prezzo ragionevole. Trote e salmerini alla piastra o alla mugnaia freschissimi allevati in modo non intensivo, con contorno di polenta ed insalata. Possibilità di cenare all'interno o all'esterno del rustico locale, sulla piatraforma che dà sul laghetto in cui nuota il pesce. La località è immersa nel verde e nella quiete.
Marco Bertoncello
19/07/2020
Mangiato benissimo piatti di pesce molto invitanti!!
Elio Gabriele
11/07/2018
Visitato la scorsa settimana con un grande soddisfazione. Bella posizione poco fuori da Sarentino, in un valle che si raggiunge facilmente dopo una breve discesa. Bell'ambientazione, buon servizio, ottimo cibo abbondante e a prezzi umani. Notevole sia come porzione ma soprattutto come qualità dello strudel fatto in casa. Da ordinare assolutamente. Locale piacevolmente rustico, possibilità di essere serviti fuori; bagni nello stile altoatesino.....comodi, puliti, accessibili.
Edo Bertagnolli
09/07/2020
A uno sputo da Bolzano in un ambiente fresco e cordiale.
Claudio Carra
25/06/2018
Vivaio di trote per la pesca rapida con annessa cucina oserei dire casalinga, porzioni e prezzi onesti, personale gentile e cordiale. Vende anche trote affumicate sottovuoto da portarsi a casa come anche le trote appena pescate. Certo non è un lago di pesca sportiva, ma bensì di pesca rapida, trote e salmerini. Comodo ad arrivarci da Bolzano. Lo frequento abbastanza spesso. Mai trovato nulla da ridire. Consigliato.
Antonella
02/07/2018
È una troticoltura con pesca e ti cucinano il pescato accompagnato da ottime verdure. È un oasi immersa nel verde di Sarentino puoi trovare ottimi primi piatti e merenda tirolese ...ottime coppe di gelato e dolci. Da sarentino per chi ama camminare lo si raggiunge a piedi con 30 minuti di cammino i pigri andranno in auto. 😊
Marzio Sandro Biancolino
29/08/2020
Trote sempre ottime e ben guarnite. Servizio celere. Bell'ambiente anche per consumare all'esterno. Prezzi contenuti e non solo pesce.
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni