Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Auener Hof

Recensioni di Auener Hof, Sarentino

Isabel Castlunger
29/01/2023
In occasione del compleanno del mio compagno abbiamo scelto di passare qui una notte con cena al ristorante stellato. Siamo rimasti stupiti, ha superato tutte le nostre aspettative! Finita la cena rimane solo il dubbio di perché due stelle e non tre. Un luogo magico! L’accoglienza alla struttura super, benvenuto anche il nostro piccolo cane Mario. Stanza pulitissima come del resto tutta la struttura. Spa piccola ma essenziale. Cena superlativa. Ogni portata un esplosione di gusto, servizio eccellente, staff gentile e simpatico. Lo chef super disponibile, la prossima volta chiederemo sicuramente di poter cenare con vista cucina, non sapevamo della possibilità! Il ristorante è bellissimo. Colazione dieci e lode. (Non una critica bensì un consiglio: se si paga il supplemento per il cane sarebbe bello avere già una ciotolina e tappettino in camera; aggiungere una tisana nella spa)
Silvia Pianegonda
21/02/2023
Un luogo magico! Siamo stati qualche giorno in Val Sarentino e siamo rimasti davvero colpiti da questo hotel fantastico immerso nella natura. Cena e colazione superlativi, ogni piatto ci ha emozionato e ha esaltato la montagna..poter vedere la cucina in opera è stata un’esperienza unica..staff giovane e preparatissimo, Chef molto disponibile, gentile e con organizzazione impeccabile! La colazione ci ha lasciato senza parole, mai assaggiato una bontà simile in Alto Adige.
Matteo Balestro
26/02/2023
Esperienza più unica che rara . L’hotel è situato in un gioiello di posizione , dalla quale si possono godere sia del panorama che della tranquillità . Lo staff è qualcosa di speciale , tutti molto gentili e disponibili , pronti a risolvere ogni esigenza o problematica che si può presentare . La cosa di cui siamo rimasti piacevolmente colpiti è la frequenza con la quale venivano a riordinare e pulire la camera . Le camere sono molto belle , specialmente quella con vista …mozzafiato! L’albergo dispone di una SPA che non è grandissima ma fa il suo dovere , specialmente la jacuzzi con vista , molto rilassante e piacevole . Inutile dire che il ristorante è un’esperienza che merita ! Mangiare lì ogni sera e fare colazione allieta le giornate e da conforto la sera al rientro dalle vostre giornate . I prodotti sono d’infinita qualità e c’è un’attenzione particolare allo spreco . L’hotel dispone di diversi percorsi , tra cui il bellissimo percorso che conduce agli “omini di pietra “ dove potrete ammirare un panorama fantastico ! Lungo il percorso c’è anche una baita molto buona . La notte il cielo s’illumina di una quantità infinita di stelle , rendendo il posto veramente magico . Se cercate tranquillità , serenità e professionalità questo è il posto perfetto ! Da non perdere .
Lukas Romagna
11/02/2023
Che dire: spa bellissima e poi la cena è semplicemente emozione allo stato puro, complimenti allo chef e complimenti a sua sorella e allo staff intero, ci hanno fatto sentire semplicemente coccolati, sicuramente ci torneremo!!!
Francesco De Paoli
08/07/2022
Abbiamo scelto Terra the magic place in virtù della fama del ristorante e dello chef, ma siamo stati piacevolmente sorpresi anche da tutto il resto. La struttura, senza essere sfacciatamente lussuosa, è molto curata sia dal punto di vista dell'architettura che per quanto riguarda l'arredamento, inserendosi perfettamente e con discrezione in un luogo stupendo da cui si gode un panorama montano di rara bellezza. Bella esperienza al centro benessere, squisita la gentilezza dello staff, discreto, disponibile e preparato, sublimi la cena e la colazione che evidenziano come lo chef tratti i prodotti locali con poetica sensibilità e saggezza.
Walter Sartori
12/08/2022
Ieri sera ho voluto fare una bella sorpresa a mia moglie e mia figlia. Sono state piacevolmente colpite.... In effetti abbiamo trovato una cucina eccellente, un servizio impeccabile e personale gentilissimo. La sommelier Gisela è pronta a rispondere a qualsiasi domanda ed espertissima. Lo chef Heinrich ci ha stupito per i suoi piatti e per la premura di fare visita agli ospiti a tavola. Zum Schluss was sagen? Einfach danke Gisela, Heinrich und Marco,und alle anderen die mitgewirkt haben um diesen Abend so schön zu machen. A presto.....
Irene
09/05/2021
DIAMANTE TRA LE MONTAGNE In cerca di un posto rilassante per immergersi nella natura, abbiamo deciso di trascorrere due notti al Terra The Magic Place. Appena siamo arrivati, ci siamo innamorati del panorama, della quiete e della posizione immersa nel verde. La stanza è spaziosa, moderna e dotata di tutti i comfort: nota di merito per la pulizia eccellente e l'attenzione al dettaglio. Posizione strategica per piú escursioni, noi abbiamo deciso di raggiungere gli Omini di Pietra: 1 e mezza di cammino circa per uno spettacolo mozzafiato! Abbiamo usufruito del servizo Spa, dotato di due saune, una vasca idromassaggio con vista panoramica, un letto di fieno dove rilassarsi immersi nei profumi di questa terra e delle zone relax in totale riservatezza. Abbiamo goduto di due cene, la prima con un menù a 5 portate e la seconda con il menù experience. Che dire.. Difficile descrivere a parole cosa si prova nell'assaggiare questi piatti: un tripudio di profumi e sapori che ti fanno immergere completamente nella natura circostante con un accompagnamento di vini autoctoni proposti dalla somelier davvero eccezionali. Lo stellato piú buono che abbiamo mai provato! La colazione mantiene gli standard di una cucina stellata con prodotti freschi e variegati. Un elogio particolare va ai camerieri che hanno saputo mantenere l'ambiente raffinato e allo stesso tempo caloroso e accogliente: sempre sorridenti, puntuali e disponibili per qualsiasi esigenza. Soggiorno davvero consigliato per chiunque ama la montagna, l'ottima cucina e un servizio esclusivo.
Vignaioli Specogna
09/11/2021
STRAORDINARIO! Un luogo incantato che permette d’ammirare i magnifici panorami delle montagne Altoatesine! La famiglia Schneider e la loro accoglienza sono semplicemente unici! Grande professionalità e cortesia! A suggellare il tutto, la qualità del ristorante in cui si possono assaporare i piatti creati dallo chef Heinrich Schneider è INCREDIBILE! Materie prime buonissime e capacità d’interpretarle magistrale! Una delle più belle esperienze gastronomiche mia provate!
Samuele
06/10/2020
Non saprei da dove iniziare per descrivere l'esperienza indimenticabile che io e la mia compagna abbiamo trascorso in questo Relais, comprensiva della cena col menù "Terra Experience", 12 portate per assaporare e godere appieno il "Terra". Accoglienza da 10 e lode, con aperitivo vista dolomiti. La nostra stanza bellissima, pulita, curata in ogni dettaglio, abbiamo apprezzato molto la cioccolata e le coccole (di norma in queste strutture) come la Spa, comprensiva di Sauna e Idromassaggio (veramente speciale). Se posso fare un unico appunto sulla stanza è la mancanza del bidet. Location del Ristorante con evidenti contaminazioni della natura (che belle le betulle), luci soffuse, viola, vista serale sugli abeti che circondando il ristorante: tutto quasi surreale, magico. Menù da sogno, ogni portata può benissimo definirsi un'opera d'arte -dai finger food iniziali alla cerimonia del tè finale- creata dalle sapienti mani di Chef Heinrich e supervisionate dalla sorella Gisela, che si occupa dell'accoglienza e della cantina. A fine cena, una piccola sorpresa per il nostro compleanno, grazie di cuore. Non da meno la colazione il giorno successivo con prodotti locali (uova, speck, succo di mela, yogurt), veramente squisita! Menzione speciale per il servizio, giovane, cordiale e molto professionale. Un grazie particolare ad Heindrich con il quale è stato un piacere scambiare due chiacchiere. Alla prossima occasione! Samuele e Federica
Loredana Pasca
04/03/2023
Wahowww Very very best everything ! Materia prima a kl 0 tutto creativo ed al momento. Grazie della Stupenda cena Una da ricordare
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni