Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Ristorante Braunwirt

Recensioni di Ristorante Braunwirt, Sarentino

Carlos Barrera Cruz (ilnotocarlos)
18/06/2023
Un'esperienza intima e a contatto con lo chef, che con molta attenzione ti accompagna dall'inizio alla fine in un viaggio di sapori incredibili.
Dennis Ramus
01/09/2019
Ottimo ristorante in centro a Sarentino. Stile moderno della sala e dell'arredamento. Piatti ricercati e ben curati sia nella preparazione che nella presentazione. Buon servizio. Prezzo adeguato al livello offerto. Tornerò sicuramente
maria giovanna causarano
20/07/2021
Ristorante molto elegante consigliato sulla guida Michelin. Nonostante questo il personale è gentilissimo e alla mano. La cucina è eccellente, tradizionale e particolare allo stesso tempo. Porzioni discrete. Tutto fatto in casa dal pane al gelato. Prezzi modesti per il tipo di ristorante. Consiglio di provarlo.
Cristiano Lazzari
28/08/2020
Pausa pranzo domenica 23/08/20. Locale con cucina nouvelle cousin, piatti con portate ben curati nella composizione e dai gusti molto apprezzati. Personale molto preparato, cordiale e gentilissimo. Ordiniamo 2 primi e 2 dolci per stare leggeri. Pane caldo e fatto in casa, risotto al radicchio rosso e tagliatelle ai funghi porcini e tartufo. Ottima cucina, di qualità, prezzi inerenti ai piatti, consigliato.
Diego Vello
02/06/2021
Ottimo ristorante con menù particolari. Piatti curati e assai gustosi. Prezzo alquanto alto non sicuramente come segnalato da google che lo identifica con 2 euro.
The Woman In Nerd
08/09/2017
Cucina raffinatissima e di ottima qualità , locale molto elegante, personale professionale e gentile, stra consigliato !!
giuseppe palmisano
02/09/2022
Cucina squisita, un piatto più buono dell’altro, consiglio il percorso di degustazione. Locale super accogliente , il personale e la titolare super gentili , preparati e sorridenti … Super consigliato, super contenti. Ci ritorneremo .
ugo pedrotti
15/08/2019
Personale molto competente,gentile,e simpatico(che non guasta mai). Lo chef prepara piatti veramente ottimi e ricercati .Locale intimo e arredato in stile moderno. La proprietaria è una vera padrona di casa che sa accogliere i suoi ospiti. Consigliato a tutti quelli che vogliono fare una bella esperienza culinaria. Ottima anche la carta dei vini.
Chiara Tommasi
26/08/2022
ECCEZIONALE!!!! Non ci sono parole per descrivere la qualità della cena... venite a provare e capirete. VOTO10
Diego Filippozzi
19/02/2018
ho avuto il piacere di frequentare il Braunwirt nella loro settimana dedicata al pesce. E' stata un'esperienza notevole. La cucina molto interessante, la qualità del cibo decisamente ottima, la presentazione dei piatti curatissima, il servizio ai tavoli impeccabile. il massimo del punteggio!!
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni