Sluurpy > Ristoranti a Sarentino > Auener Alm

Recensioni di Auener Alm, Sarentino

Daniele Agnoletti
20/01/2023
Posto bello ma cucina eccezionale. Canederli in brodo con erbe e gulash con purè (che non era nel menù ma molto gentilmente ce lo hanno fatto) incredibili. Cura del piatto e gusto da ristorante di alto livello. Prezzo buono e ragazzi molto carini e cordiali. Ci hanno anche offerto la grappa. Peccato non esserci potuto tornare ma provvederò. Consigliatissimo.
Johannes Lampe
15/08/2022
Gentilezza. Preparazione. Ottima materia prima. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Alcune chicche ai massimi livelli: Knödel, Kaiserschmarrn e il Gulasch. Eccezionale anche la grappa fatta in casa .... Da evitare il caffè
Tamara Mantovanelli
11/08/2022
Bella malga tirolese che si trova sulla strada per gli omini di pietra. Raggiungibile in poco tempo (mezz'oretta) dal parcheggio del Rifugio Sarentino (a pagamento) sia con la strada carrozzabile (più lunga ma comodissima) sia per il percorso diretto (più ripido e scomodo). Ampia scelta di pasti, sia per pranzo che merenda che aperitivo.
Livio Giovanni Gentile
05/07/2022
Malga sul percorso per arrivare agli omini di pietra dove non siamo arrivati perché ha cominciato a piovere forte. Ottimi succhi, speciale quello di salvia. Piatti eccellenti e abbondanti: una zuppa memorabile e uno spezzatino da sogno. Accoglienza calorosa e simpatica.
Tiziano Caccia
02/01/2023
Ottima cucina. Posto fantastico. Personale molto molto cordiale .
marcellino graziani
31/07/2021
Piccola baita ed accogliente, con possibilità di stare anche all'aperto. Purtroppo la cucina chiude prestino (14.30) ma si ricevono ottimi dolci e bevande con sciroppi fatti in casa (alla menta, salvia). Abbondante il tagliere di salumi e formaggi. Simpatici i due ragazzi gestori. Oggi durante un nubifragio si sono offerti ad accompagnarci con la loro macchina alla nostra parcheggiata più a valle.
Barbara Mazzieri
28/12/2021
Bellissima sorpresa al rientro da un giro sulla neve. Alle 15 ci hanno fatto canederli su letto di crauti e Punch sfiziosissimi. Gestori molto gentili e disponibili.
Pasquale Quercia
15/09/2020
Ci siamo fermati in questa malga a pranzo dopo un'escursione alla pia degli "omini di pietra", luogo bellissimo e panoramico. Al rientro alla skihutte di Sarentino abbiamo pranzato qui all'esterno del locale. Cibo ottimo, con finale di Kaisersmarren eccellente. Sicuramente non economico come avviene spesso nelle malghe ma buono il rapporto qualità prezzo. Personale ok , servizio veloce.
Alex Buny
26/09/2020
Poche parole e tanta sostanza. La malga dei prati è il posto perfetto come tappa per chi sta andando o tornando dagli omini di pietra. Qua servono del cibo fantastico e sempre qua ho avuto il piacere di poter mangiare il miglior strudel di mele ad un prezzo davvero basso. Il personale è di madrelingua tedesca, ma per fortuna sanno anche l'italiano, quindi ci si riesce a capire abbastanza bene; inoltre posso soltanto fare i complimenti per la cordialità e la simpatia che hanno dimostrato. Attenti al piccolo gatto che gira tra i tavoli perché cerca sempre del cibo, ma allo stesso tempo è molto affettuoso e si fa coccolare senza problemi.
Dario Aureli
12/07/2022
Gentili i proprietari e ottima la cucina, forse solo un po' troppo folklore... ma tutto molto gradevole!
Fabio Mario Berna
02/08/2021
Ambiente pulito, servizio veloce, (2 ragazzi simpatici e professionali che faranno molta strada) piatti della tradizione buonnissimmi. Prezzi onesti, considerando anche la qualita dei prodottti cucinati
Fabrizio Ambrosi
27/06/2021
Fermati per colazione, prima di salire ai Stoanere mandl, mangiato delle torte buonissime, Tornati indietro ci siam fermati anche a pranzo, ed hanno meritato tutte e cinque le stelle, piatti prelibati, prezzi onesti e servizio impeccabile 👍🏼😜
Barbara Renzi
21/08/2018
Gentili e disponibili nonostante siamo arrivati alle 15.25 ( pasti caldi fino ore 15.30) abbiamo mangiato benissimo. Strudel e fettuccine ai finferli da 10.
Fabrizio Arena
15/08/2022
Personale gentilissimo e piatti di.prima qualità!
abele ruggeri
15/08/2020
Posto bellissimo sotto ogni punto di vista,ottimo menu e personale fantastico
MONICA ADAMI
26/08/2021
Servizio e cibo buono in posizione strategica per una breve passeggiata rilassante
Amelia Costazza
02/07/2021
Il meglio che si possa trovare..una buona cucina, servizio pulito e veloce....prezzi molto onesti.
Chiara Braglia
12/08/2021
Carinissimi i ragazzi e strepitosi i dolci: lo strudel è meraviglioso!!
Ma Va
19/07/2020
Incantevole luogo per merenda o pranzo, personale gentile e cordialissimo
Kebab panino Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni