Sluurpy > Ristoranti a Sarego > Pesca Sportiva Al Brolo

Recensioni di Pesca Sportiva Al Brolo, Sarego

Samantha Danese
14/03/2023
Scrivo la recensione a distanza di mesi ma senza dubbio ancora valida! La presentazione e il gusto del cibo sono ottimi. Location perfetta per un pranzo estivo. Un po’ scomode le sedie di plastica poggiate sul ghiaino. Se siete della zona è sicuramente da provare!
Davide L. (davidhyno)
26/03/2023
Piatti molto buoni a base di prodotti locali e di stagione. Antipasti del giorno buonissimi così come i primi e i secondi di carne. Consigliata la prenotazione nel weekend. Ampio parcheggio all’esterno.
Vito Occhipinti
01/08/2022
Do 5 stelle, perchè non posso darne di più. Si viene accolti in una location bellissima, circondati da laghetti, si respira un aria serena e di pace. La proprietaria simpaticissima, il personale sempre presente in sala, Ciccio la colonna portante della cucina sa il fatto suo, ottimo la tagliata di carne, la consiglio a tutti. Cosa posso scrivere altro.... Ci ritornerò di sicuro
Nicholas Castronovo
09/01/2023
Ottimo contesto per praticare la pesca sportiva in carassiodromo/carpodromo e in altri vari laghetti, dedicati a specialità come area trout, carp fishing, trova lago, "ciapa e mola". Servizio bar e ristorante molto ben organizzato. Una tappa obbligata, sia in estate che d'inverno, per il pescasportivo appassionato e non.
Giuseppe De Munari
09/07/2023
È stata una bellissima scoperta. Servizio ottimo ed eccellente carne. Ci torneremo sicuramente al più presto. Bravi ragazzi
Michela Castagna
21/01/2023
Sì, sì è ancora sì! Si mangia proprio bene! e soprattutto cose particolari, cucinate proprio con amore. I carciofi (antipasto) erano super buoni, per non parlare della parmigianina (sempre antipasto). Tutto buono, bella location e persona gentile e professionale, per non parlare della titolare che ha una gentilezza e cura del cliente ormai sempre più rara. Tornerò sicuramente! Trovarne di posti così!
Filippo Pinton
21/03/2019
Sono stato a mangiare qui a pranzo con menù a prezzo fisso 12€,primo,secondo, contorno, acqua vino e caffè. Primi molto buoni, carne grigliata ottima e personale gentile. Bello anche esternamente visto i laghi e il giardino grande. Consiglio 👍🏻
Alessandro Giusti
13/06/2022
Prodotti di alta qualità, carne e primi buonissimi. Location rilassante soprattutto nel patio esterno nei periodi estivi. Servizio gentile e professionale.
Massimo Sarti
23/04/2023
Si mangia bene, specialità carne, un bel camino a legna prepara spiedini, costate, fiorentine... Ma anche i primi non scherzano. Servizio gentile e competente.
Yari Bellini
10/02/2023
Siamo stati ieri sera a cena, menù semplice ma ben servito e squisito, tutto fatto al momento e in casa, anche i dolci! Prezzi nella norma! CONSIGLIATO!
omero tisato
20/08/2022
Menù alla carta a dir poco eccellente, personale molto cordiale
prodeettorre
14/02/2023
Quando si danno cinque stelle cos'altro aggiungere se non: andate, provate e poi sappiatemi dire? Ma se è davvero tutto ok certamente lo è anche grazie alla cortesia ed alla gentilezza delle due splendide ragazze che ci si sono prese cura di noi: Sara, che viene dal Burkina Faso, anche se le scappa volentieri qualche parola in veneto, e Sonia, che viene dal Bangladesh. A loro una buona metà del merito di una splendida domenica trascorsa al Brolo. Il resto andatelo a provare da soli. Ma non è una minaccia, è un suggerimento. Grazie, Sara e grazie, Sonia.
Nereo Menti
22/01/2023
la carne meravigliosa, personale gentilissimo. rapporto qualità prezzo, giusto
Michele Cortese
22/01/2023
Oggi, per lavoro, ero in zona con la compagna, ci siamo fermati a pranzo, che dire, SPETTACOLARE, super sorpresona, siamo rimasti colpiti, cordialità, eleganza, calore, mangiato molto bene, ci hanno coccolato....Ritorneremo sicuramente!!!
massimo seganfreddo
05/04/2023
Posto veramente stupendo e il cibo squisito. Cameriere serie e professionali. Lo consiglio.
paolo menta
12/10/2018
Piatti ottimi e tradizionali. Trota simile al baccalà alla vicentina merita. Prezzi buoni.
Caterina Zerbinati
01/07/2023
Cibo ottimo ,cucina "casalinga". ottimo servizio.prezzi buoni
Luisa Marchetti
14/05/2023
Posto stupendo. Personale qualificato. Cucina ottima. Complimenti.
Claudio T.
12/02/2022
Cucina di qualità con piatti tipici
Pizza Grigliata Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni