Sluurpy > Ristoranti a Sarconi > Narciso

Recensioni di Narciso, Sarconi

MasTino Amstaff
07/09/2021
Provato ristorante e pizzeria. Che dire. Scettico sulla pizza devo dare un gran bel voto. Una delle pochissime in valle così buona. Ristorante davvero tutto ottimo e prezzi davvero alla portata di tutti. I dolci soprattutto i tiramisù eccezionali. Bravi
rocco rdn
18/09/2022
Ero curioso di provare questo ristorante situato al centro del paese di Sarconi, adiacente alla piazza facilmente raggiungibile. La qualità del cibo è ottima buoni i piatti. Personalmente ho provato un antipasto un primo un secondo ed un contorno. Tutto buono. Non mi ha convinto del tutto la scelta di inserire quei carciofi nel primo, avrei inserito i fagioli insieme alle tagliatelle ed al guanciale. Gusto personale. Antipasto molto buono prosciutto crudo e capicollo super ottima la bruschetta e la frittata meno la salsiccia (vengo da posti dove quest'ultima è una prelibatezza unica). Il piatto che m ha convinto di più è stato l hamburger di Fassona accompagnato da due salse fatte in casa, ottima la cottura ed il sapore. Carina l'idea della scelta dei vini col tablet. Qui mi sarei aspettato un piccolo sconto dato l'inconveniente della bottiglia. Se devo trovare un punto debole, Secondo il mio punto di vista metterei qualche tavolino in meno. Nonostante avessi un tavolo in posizione laterale mi son sentito un po' troppo attaccato agli altri tavoli. Ci ritornerò sicuramente anche percorrendo più di 100 km per assaggiare altre selezioni e tagli di carne. Qualità prezzo ottima.
GIOTUS
25/02/2023
Da provare. La qualita' dei piatti, l'ambiente curato il personale cortese sono quello che ci ha entusiasmato sopratutto in rapporto con quanto pagato, una cifra onestissima. Complimenti a chi si dedica a far del suo meglio per proporre il massimo. Il miglior baccala' fritto che abbia mai mangiato! In piu' persone siamo riusciti ad assaggiare 4 primi diversi (erano troppo allettanti per andar via gustando un solo piatto) ed abbiamo gustato 4 ottimi primi; il maialino come secondo e' stato delizioso e il dessert alla birra una strana ottima novita'. Ci ritorneremo.
Paolo Zenatti
09/10/2022
Ci siamo fermati durante il nostro giro in bici in questo meraviglioso ristorante. Il locale è ben curato, pulito, le proposte culinarie sono notevoli e di gran qualità ad un prezzo più che onesto. La ragazza che ci ha servito e consigliato è stata davvero brava e carina. Bravi davvero
Antonio Russo
14/11/2022
Ottimo ristorante comodo da raggiungere, molto curato all' interno dal punto di vista degli arredi e dei complementi. Il personale e gentilissimo e sempre sorridente, veloce nel curare le varie esigenze del cliente. Il cibo è di ottima qualità noi abbiamo preso un antipasto ( tutto fresco e ottimo) un primo al tartufo ( buonissimo) ed una grigliata mista (su questa pietanza mi sarei aspettato qualcosa in più, mi è sembrata un po' misera, comunque buonissima). Abbiamo avuto modo di mangiare anche le pizze (favolose) ed i dolci (squisiti) ci ritorneremo sicuramente, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
perla marcantoni
20/09/2022
Se vi trovate nei pressi di Sarconi in provincia di Potenza vi consiglio vivamente il ristorante Narciso!!abbiamo trovato il ristorante tramite l'app The Fork,al ritorno dalle vacanze. Appena arrivati dal menù le scelte dei primi non erano molte ma poi è uscito personalmente lo chef ad illustrarci tutto quello che poteva offrirci, praticamente quasi tutto con delle piccole modifiche. Qualità veramente ottima dagli antipasti al dolce. Per non parlare del prezzo, vedendo il posto pensavamo a qualcosa di caro invece: 2 antipasti, un primo, q bistecca di black angus irlandese, un contorno, un dolce, 2 caffè un acqua e una coca piccola €51!! Purtroppo ho solo le foto degli antipasti perché la fame ha vinto😅😅
Michele Chiego
09/10/2022
Portate e servizio al top ad un prezzo incredibile! La loro cucina è assolutamente da provare e da tornarci il prima possibile. Complimenti davvero a tutto lo staff!
Amelia G. Margherita Ade
08/04/2023
Qualità eccellente, servizio ottimo, proprietari gentilissimi..da ritornare!!
Angela La Sorsa
18/02/2023
Ci siamo stati a cena durante la vacanza a a Viggiano. Ottimi piatti. Abbiamo avuto modo di assaggiare dal primo al dolce, alla pizza. Cibo di ottima qualità, grande cordialità e gentilezza nel servizio, grande scelta di vini e birre! Consigliatissimo!
Mirko Battaglia
03/06/2023
Narciso è un ristorante unico nel suo genere, offre piatti di grande valore gastronomico con una classe di vini nazionali e internazionali di alto valore. Personale preparato e pronto ad offrire un servizio di alta qualità. Lo consiglio vivamente!
Filetto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni