Sluurpy > Ristoranti a Sarcedo > Eme Gelateria

Recensioni di Eme Gelateria, Sarcedo

Massimo Costeniero
01/11/2022
29/10/22 Di passaggio per Sarcedo mi sono fermato in questa gelateria e devo dire che mi è piaciuta. Sono presenti tavoli interno ed esterni e il posto è pulito e in ordine, arredato con stile e con personale a modo. Gelato dai gusti insoliti ma io per testarlo ho preso sempre il solito gusto: nocciola...buono, il cono invece....buonissimo
Simone Gasparini
02/06/2023
Prodotto lodevole! Gelato molto gustoso. C'è è molta ricerca e studio negli abbinamenti e rende questa gelateria molto sofisticata. Devo fare i complimenti alle due ragazze che mi hanno servito perche sono state molto professionali e sorridenti.
Michel Zambon
26/03/2022
Gelateria e pasticceria Emé, non posso dire altro che sono rimasto piacevolmente colpito. Ambiente accogliente e caldo, con tantissimi dettagli in legno che danno un senso di ricercata esaltazione di questo elemento naturale. Traspare su ogni mensola, nelle vetrine, come anche nel rivestimento di tutto l'edificio, il desiderio di distinguersi. E non posso dire altro che ci riescono davvero bene, dalla presentazione dei loro prodotti alla scelta dei gusti e degli ingredienti, alla presenza e cortesia del personale. Il gelato che ho mangiato era equilibrato e dal gusto squisito, ma non stucchevole, cialda del cono sopraffina e diversa da moltissime altre già mangiate. Una deliziosa toccata e fuga che dovrò sicuramente ripetere. Cinque stelle meritate.
Anna Sambugaro
27/08/2017
Locale luminoso e tranquillo, situato in una bella zona di Sarcedo. È dotato di tavolini all'interno e all'esterno, posti parcheggio davanti al locale. Ambo le entrate sono alla portata di carrozzine e passeggini. I prezzi sono molto buoni e il listino propone alimenti salutari. Consigliato.
mirko modica
18/06/2023
Se volete un gelato di qualità ,diverso dai soliti gusti , questo è il posto giusto ,una garanzia
Jo*
16/04/2023
Buoni gelati artigianali e naturali..
Petru Bordan
13/07/2023
Bel posto Bellissima la ragazza al banco Peccato per le brioche decongelate
Giulia Gamberini
15/05/2019
Fantastica questa gelateria!! A parte il fatto che il locale è davvero carino e accogliente, il gelato è assolutamente unico. I gusti presenti sono sia quelli classici che quelli più strani e particolari, mai sentiti prima. Io per esempio ho preso una coppetta con fiore di tarassaco e carbone vegetale, mentre la mia amica ha assaggiato quello all'asparago. Tutti e tre i gusti erano buonissimi e si sentiva la qualità. Consigliato anche per il prezzo, io per due gusti ho pagato 2 euro, quindi assolutamente nella media. Bravi!
Stefano Caldognetto
17/06/2023
Bella la location è ancora di più il gelato ottimo consigliato
Luca Carella
26/06/2023
Pasticceria fantastica ed altrettanto il bar. Consigliatissima!
Pizza Trippe Pesce Carne Bruschette Risotto Spaghetti Costata di manzo ai ferri Bruschetta foresta nera Pasticcio di asparagi Porchetta in assoluto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni