Sluurpy > Ristoranti a Sarcedo > Ristorante Pizzeria Al Barcon

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Barcon, Sarcedo

samantha argese
19/06/2023
Domenica sera siamo a stati a cena qui. Posto molto carino, grande e luminoso. Abbiamo dovuto aspettare un po' per le pizze ma ne è valsa la pena aspettare. Pizza molto buona, impasto leggero e facile da digerire, ingredienti freschi. Ottima qualità prezzo. Servizio ottimo, personale super cortese e disponibile. Disponibilità ampia di parcheggio nei dintorni. Consiglio vivamente questo posto per chi cerca un luogo dove passare una serata tranquilla in compagnia.
Marco Robustelli
15/04/2023
Locale tranquillo, staff gentile e accogliente. Primi e secondi piatti buonissimi così come i prezzi. Non ho avuto l'occasione di assaggiare la pizza ma questo è un motivo per cui tornerò sicuramente. Grazie mille e a presto!
Claudio Stella
16/05/2023
Ristorante Storico di Thiene. Cordialità, Servizio e Qualità del cibo eccellente. Un plauso all Costata da 1 kg e 100. Un pò datato, ma questo è anche la sua bellezza. Bella scoperta. Ci ritorneremo!
Betty Sara
11/02/2023
Siamo stati a cena ieri sera posto molto grande e carino buonissimi i bigoli al ragù d'anatra e filetto al pepe verde che ha preso mia figlia ma x essere al sangue era un pochino troppo crudo non ha detto nulla perché si sentiva a disagio ma la ragazza di cui non so il nome e che ci ha seguito ha fatto il possibile per starci dietro e le ha saputo dare ottimi consigli intrattenendosi alla cassa con lei...ce ne fossero di ragazze così davvero tanta stima!!! Ritorneremo sicuramente a provare anche le pizze.bravi tutti cmq..alla prossima e grazie
Patrick Pivotto (patRock93)
16/04/2023
La pizza in questo ristorante è davvero squisita, complimenti! Ambiente bello e ben curato, personale molto gentile e preparato. Quando voglio andare sul sicuro vengo qui, consigliato!
Claudio Ercole
19/07/2023
Servizio ottimo tutte le varie ragazze molto gentili e presenti. Pizze ottime
Raissa Pizzato
12/03/2023
Ci sono stata a pranzo con amici, menù vasto, sia di ristorante che di pizzeria. Noi abbiamo scelto ristorante e ci siamo trovati molto bene, tutto buono e servizio impeccabile. Prezzi più che onesti! Locale pulito e ampio parcheggio. Ve lo consiglio.
Ivano Nardi
21/01/2023
Splendida esperienza!!! Consigliatissimo Veniamo da Roma per lavoro e pur avendo il piacere di conoscere luoghi e cucine diverse abbiamo unanimemente convenuto di tornare qui in questo ristorante curato pulito con un ottime pietanze a prezzi onesti e senza nulla toglire a quest'ultimo: un servizio sbalorditivo eccellentemente coordinato tra belle sorridenti e professionali ragazze. Cena straordinaria
giano71
08/12/2022
Il punto forte di questo locale è il servizio che è al livello di un ristorante stellato, ma allo stesso tempo ti mette molto a tuo agio. Cibo genuino, ottima qualità, adatto a famiglie di tutte le età e con bimbi piccoli. I vini della zona sono tra i migliori della regione Veneto e il locale sembra molto ben fornito. Esperienza positiva, consigliato.
sara bertolo
31/05/2023
Mi è stato consigliato il locale da un amico provvederò consigliato ad altri. Ottime pietanze , ottimo servizio complimenti
Darika Verona
29/11/2022
Siamo venuti per una cena tra amici bel ristorante accogliente ! Facile da trovare lungo la strada e con un’ampio parcheggio! Il menu offre antipasti, primi e secondi piatti ma noi abbiamo ordinato la pizza! Ottima! Il personale è davvero gentilissimo ! Locale ben organizzato e pulito ! Hanno anche il fasciatoio per i neonati ! Ci torneremo sicuramente!!
Gianni Graiff
24/05/2023
Ci siamo stati la settimana scorsa e devo dire cibo eccellente e personale fantastico da tornare sicuramente.
Erik Sortinelli
17/03/2023
Pizza sottile con ingredienti sfiziosi e saporiti. Ottimo anche il tiramisù. Servizio cortese ed efficiente.
Willy Pasqualotto
05/03/2023
personale molto gentile e disponibile , pizza ottima , consiglio a tutti sia a pranzo che a cena .Servizio impeccabile
daniel rizzato
05/12/2022
Ambiente elegante e accogliente.. Pizze molto buone e servizio ottimo. Che dire.. Provare x credere
Massimo Costeniero
03/03/2023
Buona esperienza. Pizza sottile come piace a me, ambiente pulito e personale disponibile e prezzi nella norma.
CRISTINA DAL BON
04/07/2023
Personale buono e pure il servizio Cibo ottimo sia pizza sia cucina
Maria Chiara Giordani
03/01/2023
Mi piace tantissimo venire a mangiare la pizza qui, tutti sono solari e ti accolgono sempre con un sorriso. Pizza ottima e fina, come piace a me. Davvero molto consigliato!
Pizza Trippe Pesce Carne Bruschette Risotto Spaghetti Costata di manzo ai ferri Bruschetta foresta nera Pasticcio di asparagi Porchetta in assoluto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni