Sluurpy > Ristoranti a Sarcedo > La Costa Fattoria Sociale

Recensioni di La Costa Fattoria Sociale, Sarcedo

Luca Lorenzo
01/09/2021
Ottima scoperta, camere TOP e colazione abbondante e varia. Il personale molto gentile e disponibile. Camere pulitissime e la location fantastica, molto silenzioso e raffinato. Tornerò sicuramente.
carmen mossenta
21/08/2021
Posto splendido per una vacanza relax. Silenzio, verde e personale gentilissimo. A metà strada fra Vicenza e Asiago, ideale per visitare i dintorni.
Susanna Reddy
18/06/2021
Paesaggio spettacolare, sembra quasi di essere in Toscana, un viale di cipressi, i vigneti ben tenuti. Un ambiente in cui rilassarsi per un aperitivo lasciandosi dietro le fatiche della settimana. Unica nota dolente i taglieri misti: 7€ per un assaggino veramente misero.
Stefano Biasiutti
04/08/2021
Location stupenda e ben tenuta, con un progetto importante e nobile,ottimi prodotti e grande ospitalità.
Franco Zaccaria
20/05/2021
Bellissima location, ottimo il vino e i cocktails degustati in compagnia.
Marco Frigo
06/06/2021
Ottima location, vini buoni, prezzi un po’ sopra la media
Michela Lorenzon
30/07/2021
Luogo incantevole.
Annamaria Sent
04/08/2020
Location piacevolissima immersa nel verde. Stanze pulite, nuove e curate. Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante all'aperto. Un oasi di pace. Il mio ringraziamento speciale va al proprietario che ha avuto la gentilezza e la capacità di risolvermi il problema della macchina in panne, la mattina della partenza. Nel giro di un'ora con l'intervento di due esperti di fiducia sono ripartita senza problemi. Eccezionale! Mille grazie!
Pizza Trippe Pesce Carne Bruschette Risotto Spaghetti Costata di manzo ai ferri Bruschetta foresta nera Pasticcio di asparagi Porchetta in assoluto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni