Sluurpy > Ristoranti a Sarcedo > Alla Pergoletta

Recensioni di Alla Pergoletta, Sarcedo

David Moro
21/08/2020
Ottimi piatti di cucina a base di carne e pesce, pizze molto buone farcite con ingredienti di qualità. Consigliato, se il meteo lo consente, prenotare un tavolo all'esterno sotto la Pergoletta di glicine, inoltre lo consiglio per la cortesia del personale. A mio avviso da provare i piatti di pesce, la "Piiovra a modo nostro con riso" vi sorprenderà! Prezzi adeguati alla qualità del cibo e servizio offerti, consigliato per pausa pranzo con menù a prezzo fisso, alcune serate tipo il martedì permettono di mangiare una frittura (per gli amanti la consiglio!) con calice di prosecco a 10 euro, praticamente il vino viene offerto. Insomma una Location da provare, di solito è difficile trovare una trattoria-pizzeria dove i piatti di cucina siano non banali e di qualità, qui invece la combinazione è riuscitissima! Bravi! Menù consultabile sul sito internet.
Meri Dalla Costa
22/01/2023
Molto ma molto buona la pizza e vasta scelta... personale simpatico e gentile...lo consiglio
Paolo Delbono
17/10/2020
Locale molto bello, noi abbiamo preso solo un caffè. Ho scoperto dopo che fa ristorazione ma noi eravamo lì nel pomeriggio.
Marco Robustelli
02/12/2022
Locale tranquillo e accogliente. Le pizze sono buonissime, personale gentile e prezzi giusti! Consiglio vivamente!
Alberto Savio
24/12/2022
Pizza abbastanza buona servizio impeccabile bel locale e prezzi molto buoni..
Franco Dalla Costa
24/07/2022
Pizzeria carina ed accogliente, ottimo l'impasto della pizza e ingredienti di qualità. Personale cordiale ed attento. Tornerò per provare la pizza con il bordo ripieno di ricotta. Prezzi nella norma. Consigliato!!!
marco carollo
25/10/2022
Complimenti per la pizza di ottima qualità e ottimi ingredienti! Servizio impeccabile e molto gentile il titolare! Grazie torneremo presto
Emma Spiller
01/07/2017
Ottima pizza con impasto sottile leggero fantastico! Personale gentile e bella vista sulla piazza della chiesa!
andrea conforto
06/07/2022
Buona la pizza, buoni i coktail, che volere di piú? 😉
Claudio Dalle Tezze
01/01/2023
Ottima pizza servizio molto piacevole gentile e competente
Pizza Trippe Pesce Carne Bruschette Risotto Spaghetti Costata di manzo ai ferri Bruschetta foresta nera Pasticcio di asparagi Porchetta in assoluto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni