Sluurpy > Ristoranti a Sarcedo > Alla Pergola Da Piero

Recensioni di Alla Pergola Da Piero, Sarcedo

Serena Fontana
12/05/2023
Ristorante super consigliato per matrimoni, eventi o anche per una cena di coppia o in famiglia. Io e mio marito abbiamo fatto il ricevimento qualche anno fa in una bellissima giornata di dicembre, ma il ricordo dell'ottimo cibo, della professionalità di tutto lo staff, dell'accoglienza di Pietro e di tutta la sua famiglia, dell'atmosfera è sempre presente nel nostro cuore. Gli ospiti sono stati tutti entusiasti e a distanza di anni ancora si ricordano con piacere del nostro matrimonio. Non potevamo chiedere di più! Siamo stati seguiti e coccolati anche in pranzi che abbiamo fatto successivamente. Da provare assolutamente!Grazie Pietro e famiglia!!!Serena e Filippo.
daniele pegoraro
15/05/2023
fatta una comunione il 14 maggio 2023; che dire? il posto è INCANTEVOLE, tanto negli interni, quanto negli spettacolari giardini esterni. Il personale è super professionale, gentilissimo e attentissimo alla cura del cliente grande e piccolo. Menù super con portate eccellenti per materie utilizzate e preparazione. Rapporto qualità prezzo IMABATTIBILE. Consigliato per cerimonie grandi o piccole..... ma anche solo per una serata in cui volere un po' più bene a se stessi.
Marta Viero
24/05/2023
Abbiamo scelto il ristorante Alla Pergola sia per celebrare il nostro matrimonio che per il ricevimento, la location è straordinaria, bellissima la sala interna e spettacolare il parco. Ogni portata è stata squisita, il personale di sala molto attento e accogliente, si è creata davvero un'atmosfera magica e rilassante. L'organizzazione è stata impeccabile e grazie a Pietro e a tutto lo staff la giornata è stata indimenticabile. Semplicemente perfetto.. Grazie di tutto Marta&Jurgen Consigliato non solo per ricevimenti ma anche per degustazioni, abbiamo infatti avuto il piacere di provare il menu degustazione con vini in abbinamento ed è stata un'esperienza incredibile per il palato.
H20 Consulting Branch
05/06/2022
Locale in cui ho pranzato con la famiglia per la prima volta oggi, due adulti e tre bimbi. Seppur dall'esterno sono rimasto un po' perplesso, sarà per i lavori in corso, una volta entrati l'atmosfera è completamente cambiata. Locale accogliente, curato, con personale preparato che vi seguirà per tutta l'esperienza. Abbiamo pranzato a bordo piscina, per altro sicura per i bimbi in quanto è più di scena che per altro. Noi adulti abbiamo scelto la degustazione Terra mentre per i bimbi hanno preparato qualcosa appositamente per loro. Anche per questo diamo 5 stelle. Se esiste una rigidità verso le degustazioni sono molto aperti ad accontentare il cliente su situazioni come la nostra. Non tutti i ristoranti lo fanno. Abbiamo passato un bel momento, tutti insieme, con ottimo cibo e grandi vini. Approposito, la cantina è davvero importante. Complimenti allo staff. Un'esperienza da provare. Consigliato!
Veronica Doppio
14/05/2023
Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di affidarci alla professionalità di Pietro e del suo team. La location parla da sé, il cibo ed i servizi sono di altissima qualità e l’organizzazione è impeccabile. In un giorno così frenetico e carico di emozioni abbiamo potuto goderci appieno la festa senza alcuna preoccupazione. Non potevamo fare scelta migliore, consigliatissimo!!! Marco&Veronica
Francy
11/10/2022
Conoscevo già la Pergola avendo partecipato ad un battesimo e ad un matrimonio e sia per location che per Menù ne sono rimasta sempre soddisfatta per cui io e il mio compagno non abbiamo avuto dubbi nel dove celebrare la Cerimonia di Benvenuto di nostro figlio. La Pergola è perfetta per qualsiasi cerimonia o evento, la consiglio vivamente! Il proprietario è stato disponibilissimo e attento a soddisfare le nostre richieste. Ci ha trovato un posto intimo nel giardino dove poter celebrare la Cerimonia senza essere disturbati. La tavola era allestita bene, con nastrini azzurri sui tovaglioli essendo la Cerimonia di un bambino. Apprezzatissimo il menù con stampata la foto del bimbo. Noi abbiamo scelto la formula aperitivo+ pranzo con vini abbinati + torta fatta da loro + caffè ed è stato tutto perfetto! Il menù che propone incontra i gusti di tutti infatti tra le scelte c'erano piatti classici o piatti moderni. Il servizio del personale è ottimo. Il proprietario sempre pronto e presente per ogni richiesta. Rapporto qualità -prezzo corretto. Che altro dire.. ci torneremo sicuramente! Complimenti! Aggiungo una rettifica importante. Da un controllo sul conto fatto. Abbiamo pagato 20 euro per il menù bambino che prevedeva primo e secondo. Ovviamente era stato detto sia ai camerieri che al proprietario che i bimbi mangiavano a malapena il primo quindi o primo o secondo essendo molto piccoli ma il prezzo pagato è stato del menù completo quando un' altra persona che ha fatto un evento li ha pagato per i bimbi giustamente la meta' quindi 10euro. Noi avevamo sei bimbi..Per questo faccio una rettifica anche alle stelle date.
Antonella Zavagnin
11/07/2023
Ci sono stata a un matrimonio sabato. Bellissimo ristorante. Ottimo e molto curato il cibo. L'esterno è Meraviglioso!!!
Giancarlo Gasparella
21/12/2019
Cena aziendale. Locale veramente bello in questo periodo natalizio è addobbato di decori bellissimi. Mangiato veramente bene dal buffet di antipasti ai primi il secondo top e il dolce strepitoso fatto il bis. Un consiglio....lascarei tra un posto e l'altro 10 cm in piu per non essere troppo attaccati.
Ardjana Himalli
08/01/2023
Ho letto il menù sul sito web ed ero molto curiosa d'andarci.Che dire..Siamo rimasti a bocca aperta..Piatti molto delicati e gusti particolari che si intrecciavanno insieme.Personale gentilissima.Ambiente molto bello e curato.Una favola...Poi non parlare dei dolci che offre lo scef per concludere tutta la sua bellezza nella preparazione dei piatti... Che dire...Da ritornaci e assaggiare quello che non siamo riusciti sta sera. Un 10 e lode.Bravi!!!
Luigino Bordignon
11/06/2022
Ho trascorso il giorno più bello della mia vita e sono felice della scelta, personale eccezionale , curato ogni minimo particolare, cucina ottima è poco, complimenti a tutto lo staff , ma soprattutto a Pietro per la professionalità e disponibilità che ci ha dato . Grazie, ottimo il servizio macchina che date per gli sposi.
Pizza Trippe Pesce Carne Bruschette Risotto Spaghetti Costata di manzo ai ferri Bruschetta foresta nera Pasticcio di asparagi Porchetta in assoluto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni