Sluurpy > Ristoranti a Saracinesco > La Baita

Recensioni di La Baita, Saracinesco

C.M.
16/05/2022
Ho scelto questo posto per festeggiare il compleanno insieme al mio compagno.Che dire! Bellissima baita, ci siamo sentiti coccolati dalle cime delle montagne e alberi intorno al ristornate, per non parlare dei cavalli e mucche che correvano e pascolavano come se fossimo nel far west:)). Ottima la qualità del cibo, porzioni abbondanti:))), ottimo anche il servizio a tavola. Ci ritorneremo ancora con il nostro cagnolino e dopo pranzo si va a fare una bella passeggiata lungo il sentiero che va oltre la baita.
Cristian Carandente
04/07/2022
Posto veramente caratteristico, immerso nella natura e a due passi dagli animali. Il cibo è molto buono e anche la cortesia, la gentilezza e la cura del servizio. Non ho messo la quinta stella per due motivi: 1.Abbiamo mangiato di fianco a un mega ventilatore che faceva girare bene l'aria ma il rumore era fastidioso. 2. In 4 abbiamo ordinato 2 primi e 2 secondi, ci avevano avvisato che non sarebbero arrivati insieme, e ci può anche stare, ma no a distanza di un ora e mezza. Per scusarsi dell'attesa ci hanno regalato una cicoria ripassata. (Vabbe il gesto conta) Comunque consigliato perché si sta bene e si mangia bene. P.S. la carne era veramente ottima.
Lorenzo DS
29/12/2022
Posto favoloso, immerso tra le montagne, sembra di stare in Trentino ma siamo ad 1 ora da Roma. Piatti molto buoni con prodotti locali, servizio cordiale e prezzi onesti per dove e cosa si mangia..
Emiliano Funari
17/08/2022
17/08/2022 Incantevole baita nel verde, sia al chiuso che all'aperto. Pranzo squisito, sia per quanto riguarda antipasti,i primi e le carni rigorosamente alla brace, cotte divinamente e a prezzi ottimi considerando tutti gli aumenti del periodo (consiglio assolutamente l'entrecote: spaziale). Materia prima buonissima, compresi olio e pane! Il personale è veramente cordiale e disponibile. Se volete fuggire dalla città per raggiungere un posto immerso nella natura la Baita è il luogo perfetto. A soli 40 min da Roma e con pochi coperti, quindi non troverete mai caos. Dopo il pranzo consiglio di rimanere in zona perché la baita è circondata da natura, ottima per riposarsi all'ombra degli alberi o per una passeggiata tra il verde e gli animali da cortile. Da anni una certezza.
Marco Berlato
14/05/2023
È la seconda volta che pranziamo in questo locale e confermo l’ottima scelta. Eccellente qualità della materia prima, cordialità del personale e location spettacolare. Complimenti a tutto lo staff.
Luigi Settimi
30/07/2020
Nella pace e nel silenzio di una vallata, una piccola baita dai mille sapori e mille profumi. Arrivarci è il giusto premio di chi cerca il connubio tra natura, pace, cibo genuino. Da visitare assolutamente il paese di Saracinesco, con i suoi vicoli, le sue terrazze che lasciano la vista sulle valli e le meridiane posizionate in punti ben precisi, spiegate e dettagliate da pannelli informativi. Per i più temerari, al tramonto, l'ululare dei lupi sui picchi delle colline intorno, si chiamano e si rispondono tra i vari gruppi.
David Boattini
17/08/2022
Paesaggio suggestivo,immersi nella natura....piatti con ingredienti ottimi e ben eseguiti,personale accogliente e disponibile ,buoni i primi e carne eccellente con cotture adeguate
alessandra innocenzi
29/08/2021
Grazie ad un mio amico, ho scoperto questo fantastico posto immerso nel verde e la tranquillità, cibo molto buono e prezzi modici, devo dire che la musica va cambiata un po', è troppo pesante, a stomaco pieno rischi di addormentarti 🙃😄, metterei molto più cover lounge, ma sono gusti. Comunque consilgiatissimo, specialmente a pranzo per chi poi vuole fare una bella passeggiata immersa nel verde 😉🤗
ANDREA LONGINOTTI
30/01/2022
Se vi capita di visitare il particolarissimo paese di Saracinesco non potete mancare una visita al ristorante La Baita. In questo luogo si sperimenta sia bellezza selvatica e senza tempo della natura che lo circonda che il calore, l'ospitalità e il cibo del rifugio, l'aria di montagna, il borgo arroccato. Insomma: proprio tutto.
Gianluigi
04/02/2021
Ristorante immerso nella natura ,ideale sia per un pranzo con amici che per una cena romantica. Prodotti e materie prime di ottima qualità,ottimo il servizio e la cura dei particolari. Complimenti al titolare. Ci tornerò volentieri.
Domenico Bambara
07/11/2022
Posto caratteristico, si mangia bene, fuori ci sono animali allo stato brado
andrea calan
09/09/2019
Ristorantino nella quiete di una piccola valle montana con animali al pascolo. Menù un po' corto Ma prodotti ottimi. A quaranta minuti da Roma centro
Marina Falcinelli
10/04/2023
Da poco ho finito il pranzo di Pasquetta e già penso a quando tornerò a mangiare alla baita. Tutto perfetto: il posto, la gentilezza del personale, la bontà del cibo. Grazie e a presto
Alberto P.
18/12/2022
Eccellente la carne, consiglio la tagliata (chiedetela senza troppo sale).
Elena Azoitei
20/09/2017
Bellissimo, ristorante baita caratteristico !! Abbiamo mangiato molto bene ,tutto buono, personale gentile . Consigliatissimo a due passi da Roma immerso nel verde!!
Margherita De Bonis
20/08/2021
Posto incantevole, cibo di qualità prezzo giusto, consiglio di andare, io di sicuro tornerò.
Fabrizio Marcheggiani
31/10/2022
Posto incantevole con qualche tavolo anche nella veranda al sole se la giornata lo permette.. Solo ad un'oretta da Roma ma sembra di stare in una baita sulle Dolomiti... Cibo ottimo e pasta fatta in casa!particolare menzione alla carne alla brace, pasta fresca e strudel!!torneremo sicuramente...
Alessandro Mosetti
15/02/2022
Personale gentilissimo posto molto tranquillo si mangia veramente bene.torneremo sicuramente😜😜
Tartufo Fettuccine ai funghi porcini Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni