Sluurpy > Ristoranti a Saracinesco > Le Roscelle

Recensioni di Le Roscelle, Saracinesco

Luisnino85
16/07/2023
Locale accogliente immerso nel verde ,si mangia tutto cibo tipico del posto con la pasta fatta in casa buonissima. consiglio il loro menu tipico in modo da fare tutti assaggi dalle fettuccine col cinghiale alle fettuccine con funghi porcini e tartufo ecc. i miei figli si sono divertiti moltissimo,il propietario possedeva molti animali liberi e i bambini hanno apprezzato molto questa cosa. Cortesi,molto gentili e attenti alla clientela . Sicuramente torneremo !!!!
Claudio De Iorio
28/05/2023
Pazzesco !!!!! Portate da vera trattoria " abbondanti e i primi fatti in casa", il tagliere per antipasto esagerato con affettati nostrani ,la ricotta non la trovati nei negozi ,roba da stazzi !!! La portata delle carni da 10 et lode , addirittura vi portano il bis 😍😍 senza il bisogno di chiederlo,vino birra acqua caffè e dolce. Posto auto immenso . Noi l'abbiamo lasciata dalla mattina, per poi farci un giro in bici . Si mangia anche dopo le 15 . Il servizio non ha prezzo !!! Fantastici ,le ragazze e ragazzi sempre pronti e sorridenti. al cuoco va fatto assolutamente l'inchino ☺️ ,non ho mai mangiato delle tagliatelle al porcino così buone ,se non quelle fatta in casa mia . Vi Grazio per tutto ,per la bontà della cucina del vino e della vostra cortesia . A prestissimo
Alex Ruberto
07/05/2023
Dovevo trovare un posto per festeggiare i 18 anni di mio figlio...non potevo trovare di meglio! Cibo eccezionale, servizio impeccabile e posto assolutamente fantastico! Il parco con i giochi per bambini e il laghetto incorniciano un angolo di paradiso. Giovanni e la sua famiglia ci hanno coccolati e viziati facendoci scegliere il menù, la disposizione dei tavoli e lasciandoci il locale disponibile tutto il giorno! Il cibo come accennavo prima è stato eccezionale, antipasti infiniti tra affettati, formaggi, verdure grigliate, ricotta buonissima e freschissima, trippa alla romana e coratella da sogno. Le fettuccine ai funghi porcini, rigorosamente impastate a mano la mattina stessa, erano da oscar....anche il secondo primo non è stato da meno, mia nonna in dialetto li chiamava i taccalacci, pasta fatta a mano solo acqua e farina con sugo di selvaggina....e per finire grigliata mista con contorni di patate al.forno e cicoria ripassata (assolutamente da provare per chiunque venga a mangiare qui!). Torneremo ad assaggiare altre squisitezze.... Giovanni ci ha promesso una Cacio e pepe che ci lascerà senza parole e dopo quello che ci ha preparato non posso non credergli!
Rossella Ruberto
11/05/2023
Posto molto bello e tranquillo, ideale per una bella giornata fuori porta. Ideale davvero per i bambini. Accoglienza meravigliosa, i proprietari sono davvero ottime persone, gentili e disponibili. Il cibo delizioso. Le fettuccine ai funghi porcini, ovviamente home made, sono strepitose...provare per credere!
emanuela pompieri
01/04/2023
Abbiamo passato una bellissima giornata si mangia benissimo a €25,00 a persona tutto casareccio,pasta fatta in casa e porzioni molto abbondanti. I ragazzi che servono ai tavoli sono molto educati . Un vasto spazio all'aperto con giochi per bambini e panche con tavoli per adulti. Se fosse un po' curato fuori sarebbe perfetto. Comunque sicuramente ci tornerò volentieri.
Giorgia Ticconi
16/04/2023
Non sono solita scrivere recensioni ma dopo aver letto alcuni commenti su una presunta poca cura di questo luogo voglio dire la mia. È un piccolo miracolo che esistano ancora posti così. Siamo stati oggi con il mio bambino di quasi due anni che ha trascorso ore fantastiche correndo intorno al lago, scoprendo i molti animali che vi abitano, giocando con gli adorabili figli dei proprietari che ci hanno mostrato ogni cosa del loro amato luogo e il fiume. Se non ho capito male, è il nonno ad aver arredato nel tempo questa valletta incantata con le sue mani da artista. Tutto trasuda verità e semplicità. Il cibo era buonissimo, chi ci ha accolto misurato, gentile ed educato. Finalmente interni che denotano personalità (un detto spagnolo dice: il tempo è il miglior arredatore). Niente è stereotipato, niente è finto. Siamo entrati in un luogo dove il tempo sembrava scorrere in maniera diversa. Non vedo l’ora di tornare. Grazie
Sandy Budano
07/05/2023
Ho deciso per caso di prenotare alle Roscielle per il compleanno di mio figlio.... I proprietari sono molto cordiali il servizio è stato eccellente per non parlare dell'ottima cucina genuina saporita e mai scontata in nessuna portata La torta è stata qualcosa di divino Ancora oggi a distanza di 10 giorni gli invitati mi fanno i complimenti per la scelta del ristorante Ultima cosa... fuori il lago i prati il parchetto giochi e gli animali sono ottimi per chi ha bambini
Alessandra D'andria
01/06/2023
Ho passato una splendida giornata..una domenica tra fiori,animali pesci e soprattutto ho mangiato DA PAURA 😳 Ho degustato l’antipasto di: Salumi e formaggi fatti in casa MAMMA MIA👌 1* primo: Fettuccine con funghi porcini fatti in casa (tutto km 0) SQUISITI 🤤 2* primo: Gnocchi con il ragù fatti in casa (km 0) Poi… Coratella con cipolle (km 0) tenera Deliziosa 😋 Secondo: Un misto di carne alla brace che consiste in 2 braciole di maiale 2 salsicce 2 pancetta 6 spiedini di pecora patate buonissime e per fortuna abbondanti Insalata Dolci fatti in casa: Crostata con cioccolato Torta della nonna con crema al limone e pinoli TANTA ROBBA 🥹 Compreso di acqua Caffè Ammazza caffè Consiglio DA PROVARE ASSOLUTAMENTE ❤️
Massimo Negro
07/02/2023
Venivamo da una lunghissima giornata viaggiando per Roma, quando ci hanno proposto questo luogo al confine con l'Abruzzo, o quasi. Io lì per lì pensavo:"Ok, mangeremo, e poi andremo a riposarci a casa, dopo una bella scorpacciata di cibo". Infatti il cibo era non buono, FAN-TA-STI-CO è la parola giusta: Patate fritte fatte in casa, trippa, gnocchi, ecc. La lista più continua e più vi viene fame. Consigliato!
Alessandra Paudice
29/09/2019
Se a prima vista sembra di essere finiti a Dismaland di Banksy, una volta entrati in questo luogo apparentemente decadente, il profumo delle pietanze preparate dalla cucina vi abbraccerà come solo la nonna può fare. Eppure ai fornelli c'è una giovane coppia che padroneggia i piatti della tradizione romana pur guardando al confine abbruzzese. Sala sovraccarica di ninnoli che, dopo il primo assaggio di trippa al sugo, vi sembrerà il migliore interior design della vostra vita. Il sorriso della sala è una vivace ragazza che risponde a ogni domanda e a tutte le esigenze con quella passione che ormai i più hanno dimenticato, quella dolcezza non invadente che ti farà sentire più ospite che cliente e che vi farà perdonare qualsiasi filo di olio in più nel vostro piatto. La pasta fresca meriterebbe la sola visita in questo luogo: leggera, gustosa, avvolgente. Le fettuccine hanno quella porosità artigianale che cattura ogni caldo fiotto di sugo, saporito, affettuoso. Il raviolo ripieno ha una consistenza sublime che potreste ordinare anche senza condimento. I funghi freschi sono trattati con semplicità eppure esaltati in tutto il loro profumo e gusto. Arrosticini degni di nota, così come i contorni freschi e stagionali. Il prezzo è più che ragionevole, decisamente basso se paragonato alla quantità delle porzioni e alla loro genuinità. Insomma, uscirete da lì che Dismaland vi sembrerà il luogo più magico di sempre. Peccato per l'assenza di una piccola lista di vini o vino locale che possa rispondere alla gustosa proposta gastronomica. Ah, niente foto degli arrosticini...li abbiamo divorati subito!
Tartufo Fettuccine ai funghi porcini Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni