Sluurpy > Ristoranti a Sapri > Ristorante Pizzeria L'orizzonte

Recensioni di Ristorante Pizzeria L'orizzonte, Sapri

Mario Giudice
11/07/2018
Ottimo piatti!!Si vede e si sente la freschezza dei loro prodotti,tutto squisito..Personale cordiale e buono anche il prezzo
Maria Sacco
06/05/2019
Sul corso facilissimo da raggiungere la pizza è ottima e anche i piatti a base di pesce...il personale scherzoso e alla mano sa perfettamente come trattare il cliente..il servizio è veloce soprattutto per i piatti d asporto ..lo consiglio a tutti
rosa palma
14/08/2020
Siamo stati la sera del 13 agosto a cena, eravamo in 4 , 2 adulti e 2 bambini. Abbiamo preso le pizze, davvero buonissime, patatine e grigliata di pesce fresco. Le pietanze sono state portate rapidamente. Il proprietario e i camerieri gentili e disponibili a qualsiasi richiesta. Servizio impeccabile. Se dovessi cenare di nuovo a sapri sicuramente ci ritornerei. Consigliatissimo.
Stefano Taddeo
09/07/2020
Siamo giunti con la mia compagna in questo locale grazie al consiglio di alcuni amici e devo ammettere che le aspettative non sono state deluse. Ho scelto sotto il consiglio attento del titolare un antipasto di mare con materie prime fresche ed risotto cotto alla perfezione. Alla mia compagna gli è stata servita una pizza molto gustosa con un impasto leggerissimo. Servizio serio e impeccabile, sicuramente ci ritornerò.
FRANCESCO
14/06/2020
Personale molto cordiale!! Speciale l'antipasto di mare su consiglio del titolare Gianluca con sua moglie rosetta (troppo simpatici) e la frittura di calamari e gamberi davvero ottima. Croccante ed asciutta. Poi ci siamo tornati due sere dopo con mia moglie per mangiare una pizza. Forno a legna, impasto speciale! Prezzi giusti, Tutto ottimo!! Come torneremo a Sapri sappiamo dove andare. Consigliatissimo👍👍👍
R R
27/08/2020
Ottimo locale... Tutto ben curato. La qualità dei piatti è davvero alta e soprattutto abbondanti. Antipasti e pizze squisite ( si percepiscono gli ingredienti di qualità) e le pietanze di pesce sono davvero imbattibili.Il servizio è stato rapido e il personale cortese e simpatico. Il conto è stato onesto in virtù di tutto quello che abbiamo mangiato... Complimenti, sarete tappa fissa ogni volta che torneremo a Sapri.
MIRELLA PIERPAOLI
21/07/2020
Siamo stati a cena sabato, ristorante molto accogliente e pulito, abbiamo mangiato scialatielli allo scoglio orata alla griglia e 2 ottime pizze. Chi ci ha colpito si più è stata la bravura del oroietario Gianluca che coordinava i suoi ragazzi in un modo eccellente si notava che era molto professionale nel suo lavoro. Ci ritorneremo presto grazie per la piacevole serata. Consiglio.
Valerio Del Monico
21/08/2020
In vacanza a sapri da qualche giorno stasera decidiamo di cenare qui al ristorante orizzonte .Ordiniamo 2 spaghetti e vongole devo dire tempistiche veloci abbiamo aspettato pochissimo .Consigliati dal cameriere prendiamo un’ orata con insalata e frittura ,possiamo dire che scelta migliore non potevamo fare erano squisite entrambe le pietanze . Abbiamo passato davvero una bella serata la cosa che ci ha colpito anche è l’ospitalità ci siamo sentiti a casa , tutti cortesi e gentili .. per non parlare del cameriere un simpaticone.Torneremo sicuramente .. continuate cosi !
Alessandro Cicala
05/08/2020
Siamo stati lunedì sera in questo ristorante ,abbiamo mangiato io lo scialatiello allo scoglio e mia moglie una bella pizza Sapri ,devo dire che non è facile avere il ristorante pieno e servirci in un modo impeccabile , è la.prima volta che ci è arrivato tutto insieme sulla pizza che il primo ed erano veramente buoni entrambi,alla fine abbiamo preso una frittura in 2 freschissima e presentata bene e non poteva mancare il dolce ,ci hanno consigliato un tiramisù fatto dalla signora Rosetta buonissimo. Da consigliare.
antonio gallo
14/06/2020
Siamo stati una sera a cenare con amici. Ci siamo trovati davvero bene. Ottima l'ospitalità e la professionalità. Due di noi hanno cenato con la pizza, a loro dire buonissima, io ed altri tre cena completa dall'antipasto al dolce. Tutto meraviglioso. Ci ritornerò sicuramente.
Giulio Giffoni
28/07/2020
Domenica sera insieme ai mie famigliari siamo stati a cenare in questo locale che dire ... Abbiamo preso 2 antipasti di mare centrali devo dire ottimo soprattutto la presentazione del piatto è stata gradevole . Dopo di che abbiamo preso grigliata di pesce , pizza e un primo tutto abbastanza soddisfacente . Personale simpatico , location con vista sul lungomare .. che dire lo consiglio sicuramente
Alessio Domenicone
03/08/2020
Locale molto pulito, bello anche i tavoli con ombrelloni sulla strada , che dire meglio non potevamo sceglure, abbiamo mangiato un'ottima grigluata e spaghetti e vongole davvero soettacolari, mia figlia ha preso una pizza davvero buona. Complimenti ai propietari gianluca e alla moglie per gli ottimi tiramisu'. Ci ritorneremo presto.
Salvatore Clemente
31/07/2020
Mi sono trovato subito a mio agio vengo dalla Sicilia dove l'ospitalità fa da padrona ma devo dire che non è da meno l'accoglienza e la bontà dei cibi che ho potuto gustare presso la pizzeria/ristorante l'Orizzonte a Sapri . Personale molto gentile , simpatico e giovane e poi il proprietario Sig.Gianluca davvero cordiale e simpatico. Consiglio di venirci se vi trovate nella splendida Sapri . Salvatore Clemente da Palermo.
Patrizia Muscara'
01/08/2020
Ristorante sul lungomare di Sapri. È un posto perfetto per trascorrere una serata piavole, gustando ottimo pesce. I proprietari sono affabili, simpatici e molto amichevoli. Abbiamo gustato i dolci di Rosetta, la proprietaria, che è una pasticcera di tutto rispetto. Le sue ricette sono sulla pagina fb "I dolci di Rosetta"; vi consiglio vivamente di visitarla.
Edo Var
19/08/2020
Ottimo servizio, personale cordiale e veloce, cibo di ottima qualità e pesce fresco e cucinato benissimo, dolce eccellente, un tiramisù ai fichi, fatto da Rosetta...vivamente consigliato. Excellent food and warm ospitality. You should tra the Rosetta's tiramisù made at home. If you go to Sapri, you should tra it!
Rosaria Eli
22/08/2020
Siamo stati in questo bel locale sul lungomare, bella location e titolari molto accoglienti e attenti alla clientela. Tutto buonissimo specialmente i dolci della signora Rosetta che con la sua pagina su fb ci affascina con le sue bonta'. Ci ritornero' con i miei familiari. Lo consiglio.
Pizza Grigliata di pesce Frittura Pizze Grigliata Cacio alla pizzaiola Risotto Cuoppo Mignon Panino Ravioli con mozzarella di bufala Polipo insalata Carne Antipasti Pizza lime burrata e salmone Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni