Sluurpy > Ristoranti a Sapri > Panificio Zicca Clotilde Snc

Recensioni di Panificio Zicca Clotilde Snc, Sapri

Alessandro Cioffi
30/12/2022
Voto 10!!!!! Uno dei panettoni più buoni mai mangiati, e io sono difficilino.... La confezione è elegante, raffinata e bella esteticamente. Il profumo che sprigiona all'apertura è favoloso! L'impastasto del panettone, questo è al farro e albicocca, è morbidissimo, gustoso e giustamente umido. La glassa sopra tenera. Ora devo solo scegliere quale altro gusto prendere per il futuro!! Davvero i miei complimenti a questi artigiani che curano tutto nei particolari.
Raffaele Ferracane
12/02/2023
Ottimo panificio a Sapri. Buoni sandwich pizze e altre bontà oltre il pane naturalmente. Proprietario giovane ,cortese è disponibile alle richieste e informazioni dei clienti. Situato nella parte storica della cittadina. Consigliato ai locali, turisti e stranieri.
okkok
23/03/2023
Miglior pane del paese ..Ancora a prezzi contenuti pizzette rustici e tant’altro
Mauro Pacifico
11/12/2022
Assolutamente da non perdere per chi si trova a Sapri e nel golfo di Policastro, qualità, genuinità e cortesia, questo è il forno Zicca ...da non perdere il panettone nel periodo natalizio
Milena Russo
09/07/2022
Che dire... gentilezza, educazione e buon senso regnano! A parte la squisitezza delle focacce, pizzette ecc... fanno anche cucinato, come polpette, lasagna ecc e anche i dolci. Sono ragazzi davvero in gamba e ci sanno fare. Andateci! E prendete una focaccia genovese anche per me 😜😜 non ve ne pentirete!
Monica
15/08/2022
Nota di merito il servizio veloce anche ad Agosto. La differenza e’ data anche dall’offerta di cibi pronti sempre freschissimi : melanzane a barchetta e gateaux di patate i miei preferiti !!!
Claudia Guerriero
20/04/2022
Personale gentilissimo. Ho appena mangiato con mio figlio due tipi di calzoni ed entrambi erano eccellenti. Prodotti di qualità a prezzi modici. Consigliatissimo
Pino Manduci
22/02/2021
Praticamente il TOP. Ragazzi in gamba, sempre aggiornati e pronti a farti assaggiare sempre prelibatezze a passo con i tempi. Massima igienizzazione dei locali e tanta tanta gentilezza e cortesia. Prezzi alla portata di tutti. Posto da evitare per persone impegnate con la dieta!!!
Sa Di
26/07/2019
Un piccolo panificio ma pieno di tante cose buone. Qui puoi acquistare logicamente il pane (in vari formati). Poi puoi trovare cornetti, graffe, rustici, pizzette e tante altre cose. Fuori al negozio puoi parcheggiare l'auto lungo la strada. Io ho acquistato il pane ed era molto buono.
Sara Scaldaferri
04/09/2022
"Zicca":sinonimo di cortesia e qualità sia per il dolce che per il salato! Assolutamente consigliato.
Pizza Grigliata di pesce Frittura Pizze Grigliata Cacio alla pizzaiola Risotto Cuoppo Mignon Panino Ravioli con mozzarella di bufala Polipo insalata Carne Antipasti Pizza lime burrata e salmone Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni