Sluurpy > Ristoranti a Sapri > Taberna Do Mar

Recensioni di Taberna Do Mar, Sapri

Diego Ciamillo
09/04/2023
locale piccolo ed accogliente, nei pressi del lungomare. servono per lo più piatti di pesce, saporiti, abbondanti, con tempi di attesa ragionevoli. prezzi nella media. mi è piaciuto. promosso
Veronica Galante
18/07/2023
Siamo stati alla taberna do mar a luglio, sotto consiglio dei proprietari de 'Le Ruve Bianche'. Abbiamo preso un antipasto, primo e secondo. Di tutti il pesce era ottimo. I primi erano gustosi, non banali. Abbiamo preso dei scialatelli pistacchi e gamberoni veramente da favola. Il fritto del pescato del giorno era veramente valido e non le solite fritture semplici di calamari e gamberetti. Non abbiamo apprezzato molto il conto scritto a mano e non molto chiaro e con 5 euro in più, poi corretto dopo la nostra segnalazione.
Bibi Maya
14/07/2023
Eccezionali i paccheri allo scoglio e i cavatelli con le zucchine e i gamberi. Bel ambiente, raccomandato.
Francesca Giffone
13/04/2023
Se siete a Sapri e cercate un ristorante dove mangiare del buon pesce, questo è il posto ideale! Consigliatissimo! Tonno alla griglia davvero ottimo! Personale gentile e puntuale!
Milena Russo
29/07/2022
Questo ristorante si trova all'angolo della villa comunale di Sapri, sul lato che affaccia verso il vicolo che punta alla Spigolatrice sul lungomare, ha i tavoli fuori! Si mangia pesce e le pietanze sono varie, abbondanti e anche il prezzo è abbastanza elevato, come è normale che sia nei posti di mare in cui si mangia pesce. Il pesce viene cucinato in vari modi e consiglio il pescato del giorno. Il servizio a tratti è un po' lento, però sono tutti dei bravi ragazzi che sanno accogliere la clientela e ci sanno fare. Ci siamo trovati molto bene! Lo consiglio 👍😊
Umberto Grosso
12/11/2022
Io e un mio amico ci siamo presentati in questo ristorante sotto il consiglio di un paesano il cameriere si è presentato in modo molto gentile insieme alla moglie ci ha fatto sedere dove volevamo noi presentandoci i menù e sotto suo consiglio abbiamo ordinato i primi e un buon vino bianco i primi dopo essere stati serviti nei tempi giusti erano anche molto buoni esattamente come il secondo ripete cameriere molto cortese e prezzi ottimi. Ci torneremo
Carmine De Rosa
08/07/2023
Pesce di buona qualità. Servizio buono. Cucina più che buona.
Davide Barletta
05/06/2021
Ottima esperienza. Pesce fresco, servizio ottimo, personale davvero molto gentile. Porzioni abbondanti e cucina genuina. Se vi trovate a passare da Sapri, ve lo consiglio!
Alessandro Artesi
05/08/2019
Cari lettori e viaggiatori, finalmente mi sento di poter recensire la location dopo aver fatto tappa con la famiglia in più occasioni. Il locale dispone di una sala interna ed una esterna, non molto grande ma accogliente. Ho riscontrato gentilezza, cortesia e sopratutto, pulizia. Dai bicchieri alle posate ai bagni. Abbiamo assaggiato diverse pietanze, devo dire tutto ben cucinato, saporito, fresco. Nulla da eccepire. I prezzi non sono elevati, ma neanche bassi, nella media per una location che offre buon pesce e ben cucinato. Amaro a scelta (tra i miei preferiti tra l'altro) o un buon caffè uniti alla gentilezza e simpatia del proprietario con l'aggiunta di uno sconto sempre offerti dalla casa, sicuramente sono motivo aggiuntivo per consigliarvi una cena alla Taberna do Mar. A presto rivederci.
Giulia Falciani
15/07/2021
Sono stata a cena stasera in questo ristorante, personale molto gentile ed educato, cibo buono e porzioni giuste, lo consiglio molto e se dovesse capitare ci tornerò sicuramente.
Mauro PENSO
12/07/2022
Sono rimasto veramente soddisfatto di tutto, dall'accoglienza, la presentazione dei piatti, dalla gentilezza del personale e soprattutto dalla squisitezza dei piatti (magari un pochino più abbondanti sarebbero stati graditi). Tutto perfetto.
carmine famiglietti
24/08/2021
Cucina tipica cilentana davvero ottima! Piatti preparati con cura, pesce fresco e sapore unico! Lo consiglio se vi trovate a Sapri.
Mauro “Rad74”
02/11/2021
Ottima esperienza. Piatti di pesce freschissimo, curati e presentati con gusto. Personale attento e cordiale. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Anna Maria Aiello
04/08/2021
Ho cenato nella fresca piazzetta antistante il ristorante, accogliente e tranquilla. Il personale è gentilissimo, educato e professionale. Il servizio un po lento in compenso i piatti sono abbondanti e di gusto.
Emanuele De Vittorio
20/07/2022
Posso dire che abbiamo mangiato molto bene in una serata tranquilla e stellata a base di pesce fresco .
Dario Cuomo
09/05/2023
Ho festeggiato il compleanno ed e’ stato tra i più belli !pesce fresco ,ottimi piatti,vini di livello .Luigi cortese e super disponibile.esperienza da 10 e lode
Antonio pio Merola
10/04/2023
Non ho deciso di dare cinque stelle solo per il poco spazio interno e il servizio lento ma buono . Ottimo ristorante con pesce fresco e prezzi adeguati ai piatti e alla loro quantità.
Indonesia2018 Rafting
28/06/2023
Ottima cernia fresca rara da trovare e cucinata in maniera impeccabile! Personale gentile e disponibile. Splendida sorpresa!!
Nicola Briamonte
20/07/2023
Locale molto bello, mangiato molto bene, porzioni abbondanti, qualità/prezzo ottimo.
Pizza Grigliata di pesce Frittura Pizze Grigliata Cacio alla pizzaiola Risotto Cuoppo Mignon Panino Ravioli con mozzarella di bufala Polipo insalata Carne Antipasti Pizza lime burrata e salmone Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni