Sluurpy > Ristoranti a Sappada > Sannas Stube Paninoteca Sappada

Recensioni di Sannas Stube Paninoteca Sappada, Sappada

Giannina D'Amelia (Jeanne)
01/10/2022
Ristorante dall’atmosfera piacevole, con un menù con una buona scelta di piatti. La carne della tagliata era cotta un po’ di più di come la mangio di solito, ma comunque era tenera e si è lasciata mangiare senza problemi :))) Personale gentile e veloce.
ESTER DEVETAK
25/01/2023
Bellissimo posto e mangiato bemissimo, io nostro tavolo era uno spargher. Ci eravamo stati una settanta prima a bere un caffè e domenica abbiamo trovato x mangiare. Qualità prezzo cibo ottima! Lo consiglio ma prenotate! 😊
Aldo Moro
05/09/2022
Ottimo locale, si mangia bene piatti particolari e curati, personale simpatico e premuroso, meglio prenotare, d'estate si mangia anche all'esterno.
Ketty Cappelletti
28/02/2021
Ottimo panino ! Preso con asporto prima della partenza. Gentilissimi e cordiali... una rarità a Sappada. Ambiente accogliente e confortevole. Dal menù viene voglia di ordinare tanti piatti. Alla prossima occasione mi fermerò con calma sicuramente. Parcheggio pubblico quasi di fronte.
Francesco Benetti
20/06/2020
Locale situato lungo la via principale, di bell'aspetto e curato l'esterno, dentro raccolto e molto coccolo. Il personale è accogliente e simpatico, il cibo proposto è di qualità e il prezzo risulta nella media. Un posticino che ti invoglia a tornarci!!! A presto.
Roberto Luca
21/02/2021
Ottimo locale dove si possono degustare piatti semplici e veloci. Hamburger e toast eccezzionali!! Personale cordiale e disponibile. Prezzi nella media per il luogo. Grazie per l'osipatilia'.
Nicolò Z.
08/08/2018
Ottimo pub / stube, che propone panini, piadine, bevande e birre a prezzi molto onesti per una località turistica. Posizione centrale, tavoli interni ed un paio di esterni, personale molto disponibile e gentile.
Salvatorina Pileri
12/01/2018
Panini fantastici .... mega giganti e super conditi, serviti con gentilezza e sorriso. Posto accogliente e molto caratteristico, bagno e locale pulitissimo. Ci hanno servito un ottimo grappino del posto, buonissime anche le birre . Veramente soddisfatti se venite a sappada ve lo consiglio
Marta Petteno'
18/12/2022
Siamo stati 3 giorni a Sappada per il ponte dell'Immacolata e a pranzo ci è capito di andarci a mangiare. Tutti super gentili e disponibili, cibo ottimo e abbondante. Ci torneremo sicuramente!
Alga Zuffo
21/01/2023
Cambiato gestione da pochi mesi....nuova gestione direi ottima...ottimo il servizio, piatti con prodotti di ottima qualità, tutto molto fresco e molto buono, titolari molto simpatici locale tipico sappadino. Consigliatissimo!
Pizza Hamburger Risotto al limone Tagliatelle Knodel allo speck Canederli in brodo Pizze Carne Affettati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni