Sluurpy > Ristoranti a Sappada > Alp Stube Sappada Dolomiti

Recensioni di Alp Stube Sappada Dolomiti, Sappada

Serena Piro
03/02/2023
Caldo, accogliente, informale ma molto piacevole. Oltre al bel locale c'è un bel servizio e un'ottima cucina. Ho mangiato gli Ossi buchi più teneri della mia vita! Il tutto accompagnato da una buona scelta di birre. Quando torneremo a Sappada torneremo a trovarvi 😊
lorenzo de biasio
29/01/2023
Locale molto caratteristico e curato, il menu è interessante, i piatti sono preparati bene e presentati con cura. Forse è arrivato il momento di decidere da che parte stare, da quella del ristorante di un certo livello oppure da quella della stube di passaggio. Questa indecisione è l’unica nota stonata, per il resto è davvero un bel posticino.
Mauro Pieri
23/06/2023
Tipica stube tra Sappada e Coms Sappada. Atmosfera accogliente, servizio cordiale, gentile. Cibo buono, ottima selezione di birre. Un angolo speciale nelle Dolomiti friulane.
ilClood
04/07/2023
Ambiente tipico di montagna, personale e titolari molto cordiali e disponibili ad accontentare ogni richiesta, menù ben fornito ( ogni tanto qualche gustosa variazione) io personalmente ho apprezzato assai tutti i piatti gustati nelle varie occasioni in cui mi sono recato a pranzo/cena. Alla spina ben 5 scelte di birra tra cui la Guinness. 💪
Alessio Montagner
12/02/2023
Pochi piatti ma eccellenti. E per i bimbi... pasta o cotoletta. È sempre una cena super in questo posto....
Enrico Camarotto
27/02/2022
Locale tipico immerso nella neve un po' lontano dalla strada, molto accogliente, anche il persone ti fa sentire subito a casa. Primi top, gnocchi delicatissimi e tagliatelle con io cervo veramente ottime, la zuppa era ottima! Anche i secondi top! Il dolce anche quello top!
Elena Baiano
13/01/2021
Locale molto caldo ed accogliente, tavoli grandi e ben distanziati; attenzione per la pulizia e le norme anti-Covid. La proposta della carta dei vini riesce ad incontrare ogni gusto e desiderio; il menù offre cucina tradizionale con pietanze non sofisticate, ma curate e ricercate, con proposte e varianti degli stessi piatti anche per vegetariani. Su ordinazione, è attiva anche l'opzione menù da asporto. Personale molto cortese e disponibile. È presente anche un angolo bimbi con diversi giochi. Panorama mozzafiato e rilassante: il ristorante si affaccia sul Piave ed è protetto dalle montagne.
Laura Busellato
11/03/2022
Locale caratteristico, tutto legno, con una bellissima stube, molto coccolo, servizio ottimo, prezzi Altini ma nella media. Siamo stati molto bene e abbiamo apprezzato le pietanze. Solo un appunto sulla quantità, noi che abbiamo preso i primi avremmo mangiato volentieri qualche forchettata in più. In compenso il panino gourmet di mio figlio più piccolo era veramente una bomba! In linea generale comunque giudizio positivo, tornerei.
cristian geremia
20/12/2022
La cucina veramente strepitosa, il posto molto accogliente, il servizio eccellente.. Il proprietario Marino ti fa sentire come a casa... Siamo rimasti veramente molto soddisfatti, grazie e torneremo sicuramente!!
Dario Francescon
12/07/2022
Bellissimo locale ,con ottimi piatti caratteristici,forse prezzi in po' alti ,ma siamo a Sappada.. gentilezza e cortesia
Pizza Hamburger Risotto al limone Tagliatelle Knodel allo speck Canederli in brodo Pizze Carne Affettati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni