Sluurpy > Ristoranti a Sappada > La Rustica

Recensioni di La Rustica, Sappada

Stefano Tavano
30/01/2023
Il locale è rustico e molto caratteristico. Piatti curati nella presentazione e di qualità eccellente. Deliziosi i salumi e formaggi di antipasto, accompagnati da un buon calice di vino. Nonostante era Sabato sera ed il locale pieno, il servizio è stato eccellente, personale attento e disponibile. Cena da 10 e lode con grappino finale per conciliare il tutto.
Vitina Telesca
26/12/2022
Mi sono innamorata di questo posto:bellissimo, caldo, accogliente... Location curatissima nei dettagli. Il cibo...una squisitezza! Sto ancora gustando il cremoso al cioccolato bianco 😋😋😋 Personale cortese e attento alle esigenze di ogni cliente. Ritorneremo sicuramente molto molto volentieri al più presto. Prezzi modici e giusti
Elisa Beraldo
30/10/2022
Ci siamo fermati di domenica a pranzo e nonostante il gran pienone sono riusciti a trovarci un posto all'interno. Locale molto carino e arredato bene. Menù vario e invitante. Abbiamo scelto degli gnocchi fuori menù con radicchio di Treviso e pancetta e le salsicce con polenta. Mai mangiate salsicce più buone, gustosissime e zero grasso. Personale molto gentile. Assolutamente consigliato!!! Ci torneremo, complimenti!!!!
Marco Bandera
18/08/2022
Il locale è veramente bello e i piatti ottimi. Curati, ben servito, e con un gusto decisamente ottimo. I prodotti usati danno la sensazione di qualità. Un plauso anche al "Rosso della casa" che è apprezzabile. Panorama tutto attorno meraviglioso. Prezzo adeguati al luogo ed alla qualità dei piatti e del locale. Consigliato.
Rosario Lucignano
25/09/2022
Di passaggio per Sappada, ho deciso di fermarmi a pranzo al Ristorante La Rustica. Lo staff si è mostrato cordiale e rapido nel servizio. Il locale ed il servizio igienico é pulitissimo. Lo spettacolare panorama è la bontà dei piatti mi hanno lasciato più che soddisfatto. Buono il rapporto qualità prezzo.
Andrea Giacometti
03/01/2022
Personale gentile, servizio ottimo, piatti gustosi. Dolci anche x intolleranti. Rispettosi norme anti Covid. Prezzi medio/alti ma rispettano la qualità e il servizio. Menù anche interattivo con QR code. Consigliato, meglio prenotare!
Sonia Paulin
15/01/2022
Posto veramente molto bello con i tavoli fuori che offrono una bellissima vista delle montagne. Personale super gentile e cordiale. Vino molto buono! Abbiamo preso un menù degustazione. Piatti veramente molto buoni e presentati molto bene. Torneremo sicuramente per provare un menù estivo.
Flavia “Flaway”
06/07/2022
Abbiamo fatto una passeggiata a Cima e poi ci siamo fermati a pranzare all'aperto alla Rustica. Eravamo già stati qui l'anno scorso e vista l'esperienza positiva ci abbiamo riprovato. Stavolta abbiamo preso due primi, entrambi ottimi: fusilloni al ragut di cervo e tagliolini ai funghi. Il tocco dello chef con la polvere di carote mi è piaciuto tantissimo. Inoltre, ringraziando il cielo, finalmente un cuoco che non usa la noce moscata alla quale sono intollerante. Personale gentile, capace e veloce. Ci torneremo.
G.
17/08/2021
Bellissimo e buonissimo posto in cui passare una serata in compagnia. La location è fantastica,curata nei dettagli ti fa sentire coccolato e a tuo agio creando un clima piacevolissimo. I cibi ottimi: antipasto tagliere misto di affettati e formaggi eccellenti Filetto di cervo strepitoso! Cosi come il filetto di black angus e quello di maiale! Grande scelta di dolci (tutti fatti in casa) davvero buoni! Prezzo proporzionato al servizio e al cibo offerto
Katia Campanaro
27/10/2019
Complice il sole ed il cielo blu.....posto magnifico, cortesia ospitalità e sorrisi...mangiare nei bei tavoli in legno all'aperto con vista sui monti merita 6 stelle.....i maccheroncini con ragù bianco crema di carote e liquirizia piatto da gradi chef...tavolozza di salumi e formaggi locali con miele fantastici.... Spiegati al tavolo al cliente con molta professionalità. Bravi .....e grazie.
Mattia Conti
11/02/2023
Abbiamo trovato posto senza la pretesa di restare dentro in una giornata di sole nel week end di Carnevale Ci siamo seduti fuori con una bimba di quasi 4 anni e uno di 4 mesi. Il cameriere gentilissimo e genuino ci ha apparecchiato velocemente. Abbiamo ordinato un antipasto in due semplicemente delizioso costituito da cotechino con noci patate e cavolo cappuccio, poi io un filetto di cervo cotto alla perfezione, che si scioglieva in bocca, con patate al forno e carciofo. Mia moglie polpette alla rapa rossa con crema di piselli e mandorle, definiti da lei buonissime. Per la bimba pasta al ragù che ho finito io: ottima. Due calici di franciacorta. Due acque da 75 cl. Dolci: un tiramisù ben fatto e un cremoso al cioccolato bianco SPAZIALE. Conto salatino, unica nota "deflessa" Voto complessivo elevato (9/10) Grazie 🙏
adx1963
05/02/2023
Locale molto bello e ben tenuto diviso in più zone: due sale per cenare e un'area bar per degustare qualche "cicchetto" (ottime le grappe locali) vicino alla classica stube. Decisamente attenta la proprietaria Romina ad accontentare ogni esigenza. Buono il vino della casa. Ottimo il cibo e il servizio. Super consigliato.
Gabriele Meli
04/07/2021
Cenetta molto piacevole. Tagliere di salumi con 7 scelte e tagliere di formaggi con 5 scelte di solo vaccino con diverse stagionatura. Di rilievo il formaggio fresco. Richiesta extra formaggio caprino soddisfatta con un Gorgonzola spettacolare. Un primo canederli in brodo buoni. Un secondo maialino cotto lentamente che valuto in maniera sufficiente. Porcini con polentina molto buoni. Buona scelta di vini.
Alberto Prete
07/09/2020
Bel ristorante a Cima Sappada. Buoni gli affettati ed i formaggi dell'antipasto. Ottime le tagliatelle con i porcini e degni di menzione i porcini alla griglia con polenta. Buoni anche i secondi, tra cui lo spezzatino di selvaggina in salmì. Ottimi anche i dolci. Personale attento e cortese. Provatelo
Giorgio Tosoratto
30/06/2023
Locale molto accogliente, piatti della tradizione molto buoni, personale simpatico e capace. Lo consiglio!
Maurizio Maschio
05/08/2022
Piatti della tradizione e ricette gourmet in un'incantevole cornice paesaggistica al cospetto del Monte Siera, nelle dolomiti patrimonio UNESCO.
Arianna Burgher
04/10/2021
Ottima cena in questo piccolo ristorante di cima Sappada.... arredamento accogliente,cibo e servizio perfetto.... Ci sono stata con mio figlio dopo una giornata di ferrate sul Peralba e Chiadenis e ci siamo voluti viziare a cena😉....la tagliata buonissima!
Enrico Camarotto
23/10/2022
Fermato di passaggio, ho preso una zuppa di patate con vaniglia e caffè, una cosa meravigliosa, piatto veramente fatto alla perfezione, gusti delicati e non esagerati. Personale gentile e accogliente. Consigliatissimo!
Pizza Hamburger Risotto al limone Tagliatelle Knodel allo speck Canederli in brodo Pizze Carne Affettati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni