Sluurpy > Ristoranti a Saponara > Pizzeria Diamante

Recensioni di Pizzeria Diamante, Saponara

Sabrina
07/06/2022
Sono stata alla pizzeria diamante di domenica sera. Il locale piccolo ma accogliente,i ragazzi abbastanza veloci nel preparare la nostra ordinazione,abbiamo atteso all’incirca una decina di minuti. Buono l’arancino e abbastanza pieno anche se un po’ freddo all’interno. La focaccia veramente gustosa,si riusciva a sentire il gusto di ogni singolo condimento
SALVATORE RIZZO
18/08/2022
La loro focaccia semplicemente strepitosa….ampia varietà di gusti ottimi i pidoni. L’umica perplessità al nostro arrivo era il forno non a legna . Macché!!!!Al momento la migliore focaccia che abbia mai mangiato
clelia c
19/05/2022
Tappa obbligata ogni volta che vado a Messina. La migliore focaccia tradizionale, per non parlare degli altri gusti tipo salsiccia patate e cipolle. Rustici fantastici. Il personale è cortese e con il sorriso è sempre disponibile ad accontentare le richieste dei clienti. 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più! Stra consigliato !
Eleonora Venuti
31/05/2023
Buona qualità, consegna a domicilio comoda e precisa. Consigliato!
Daniele Coppa
21/08/2022
Ottimi prodotti da forno, siamo arrivati prr asporto. Abbiamo trovato una coda kilometrica, dovuta alla qualità dei prodotti. Ottime le focacce, i pidoni e gli arancini! Consigliato!
Enrico Puzzanghera
30/08/2019
La migliore focaccia tradizionale con "tuma" dell'intero litorale tirrenico. Salvo è davvero il n.1.
Massimo Castelluzzo
22/08/2022
Top. Focaccia messinese fantastica. Gli arancini molto buoni, forse un pò troppo croccante la crosta. Nel complesso ottimo.
Mario 62
13/10/2022
Ottima pizzeria, tavola calda, specialità Messinesi di eccellente qualità direi buonissime. Si possono acquistare all'interno anche bevande, si può ordinare tramite telefono, personale qualificato, cortesia e gentilezza da parte del personale.
Andrea Romani
21/06/2022
Velocissimi nel soddisfare le ordinazioni... Tutto semplicemente strepitoso per qualità e gusto del cibo...un vero e proprio Tempio del gusto della tradizione Siciliana e del Territorio...Ciliegina sulla torta, il Personale sempre gentile e sorridente in ogni occasione Grazie di Cuore
Marika Alessi
30/06/2023
Buonissimo !!!!!!!!!!!! Arancini squisiti !! Focaccia la fine del mondo
Anna Di Leo
09/11/2021
Cibo preparato con cura e ottime materie prime. Personale molto attento e gentile, veloce perché organizzato, puntualità perfetta all'ora concordata in prenotazione. E si era in piena estate, quindi in attesa tutti fuori e si entrava due per volta potendo rispettare distanza. Loro tutti con mascherina alzata. Bravissimi.
Salvatore Santoro
25/08/2020
Oltre ad aver rispettato l'orario previsto dalla prenotazione, sono stati molto cordiali e cortesi nella consegna in loco. La focaccia, di 6 differenti gusti era ottima e soprattutto ben condita! Unica nota dolente, la tuma nella focaccia tradizionale e la scarsa quantità di acciughe... nel complesso una valutazione di 4 stelle abbondanti!
Federico lavelli
25/04/2023
La migliore focaccia tradizionale messinese
Marco Abate
14/11/2022
Passato per caso incontro un amico che mi offre una birra non ho potuto fare a meno di notare gli ottimi prodotti e di conseguenza assaggiarli LO CONSIGLIO!!!
Simo Simo
05/02/2023
Focaccia da asporto ottima, consiglio vivamente
giovanna Florio
04/11/2022
Buoni gli arancini ma la focaccia con tuma è straordinaria! Servizio veloce....bravi!
rosanna aiello
06/08/2022
Personale gentilissimo, pizza e focaccia buona😋e nonostante il locale sia sempre pieno di avventori sono molto celeri.
Vincenzo Cangemi
19/05/2022
Focaccia eccezionale ..rustici ottimi..personale molto cortese ..vi consiglio di provare sono sicuro che non ve ne pentirete.
Francesco De Mento
11/04/2019
Per me, la miglior focaccia TRADIZIONALE di Messina e provincia. Lo dico con ferma certezza dopo aver provato in lungo e in largo quelle che, secondo i messinesi storici, erano le migliori focacce della zona. Rustici e focaccia sempre buoni. Non si può sbagliare scegliendo Diamante.
Pitoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni