Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Seven Pub

Recensioni di Seven Pub, Saonara

Marco Polato
16/12/2022
Classico pub, ben arredato e accogliente con un ampio parcheggio e abbastanza posti a sedere. Ottimi fritti e discreti piatti(panini, piadine, club sandwich ecc). Assortimento di birre abbastanza vario, non mi ha mai deluso. Consigliato per una serata in compagnia al caldo!
Alessio Candian
09/02/2020
Ottimo pub a Villatora, un po' piccolo ma comunque con molti posti a sedere. Frequentato per lo più da giovani che sanno bene quanto è ottimo questo pub. C'è una vasta scelta di birre sia in bottiglia che in lattina ma anche alla spina. Ottime le piadine! Il servizio è piuttisto veloce, per il mangiare ci sarà da pazientare un po' ma ne vale la pena. Titolare gentilissimo e simpatico quanto disponibile. Ampio parcheggio esterno. Prezzi più o meno nella media... forse si spende qualcosa meno. Locale interno stupendo. Consigliato!
Stefania Rubin
27/02/2023
Locale un po' piccolo come pub rispetto ad altri, ambiente come gli altri pub ma è molto classico e antico proprio come gli inglesi, la compagnia musicale è tutta rock ma nn è il mio genere xò qualche volta x passare 1 serata ci può anke stare, dentro è più scuro rispetto ad altri pub, personal molto cordiale e il cibo è ottimo, lo consiglio a tutti!!!
Aurora Zotto
19/12/2017
Locale piccolo ma abbastanza caratteristico, arredato in stile birreria. Offre un'ampia scelta di birre in bottiglia, alcune molto particolari, di quelle che non si trovano spesso in commercio. Cibo buono a prezzi economici. Personale gentile e disponibile. Ideale per un dopocena o una serata in compagnia.
luca bassani
25/01/2023
Piccolo pub ma ben fornito di buone birre e fritti vari. Ottimo il club sandwich
Massimo Cecchinato
09/05/2023
Birra e panini buoni, in un pub old style, bello
Marco Massaro
04/01/2023
Ottimi amburgher per non parlare della birra sicuramente locale non adatto per chi è a dieta ma ogni tanto bisogna esagerare .. qualità prezzo ottima
Francesca Andriola
24/02/2019
Confortevole, caldo e familiare. Stile del locale un po' retro ma comunque molto piacevole per bersi una tisana e giocare a carte o fare aperitivo con gli amici
Paola Belluco
07/11/2021
Uno dei pochi pub all'inglese rimasti in Padova e provincia. Ottima la selezione di birre e la qualità del club sandwich. Ideale per una serata tranquilla tra amici. Per tavolate un po' più numerose è consigliata la prenotazione
Rossana Savio
20/01/2023
Sempre una garanzia! Bella musica, ottime birre e panini e personale gentilissimo 😊
MCinzia A
13/03/2023
Gentilissimi e ottimo cib prezzi più che buoni
Luca Odorizzi
09/02/2020
Primo impatto : Posto un po' piccolo dal classico stile in legno di un pub , ma si nota subito la vasta selezione di birre sia alla spine che in bottiglia. Servizio : il servizio è stato rapido e preciso , il titolare ha dato anche dei consigli sui tipi di birra a seconda dei gusti , cosa molto apprezzata . Menù : il menù è esteticamente carino e abbastanza ricco , secondo me il giusto . Per ogni tipologia di prodotto c'è la sua diversa scelta di ingredienti o tipologie scritte in modo preciso e chiaro . Da notare il vasto assortimento di birre con alcuni pezzi abbastanza ricercati in modo da proporre anche qualcosa di diverso dal solito che fa sì che si possa scegliere questo pub rispetto ad altri . Io ho preso anche una piadina , ci hanno messo un po' ma ne è valsa la pensa , farcita il giusto con prodotti di qualità perché era veramente buona , mi sono permesso di fare i complimenti in cucina perché davvero meritava . Conclusioni : Pub un po' piccolo ma con posto per parcheggiare a sufficienza , servizio veloce e vasta scelta di prodotti . Se volete variare un po' dal solito passate e ne rimarrete soddisfatti.
Samuele Accordini
26/08/2021
Bel pub, si mangia bene e tante birre! Panini, bruschette e toast super farciti, con un buon assortimento. I prezzi sono un po' più bassi della media. Personale molto gentile e simpatico
Stefano Zinato
02/06/2019
Ottimo ed autentico pub! Birra artigianale italiana e di importazione, bevande ed infusi, cibo buono ed originale. Vasta scelta in tutto, valorizzata da una perfetta e mai stucchevole preparazione e consigli del personale. Luogo accogliente che fa sentire subito a casa. Bastano pochi momenti e due chiacchiere con il proprietario per capire che ci si trova in un posto speciale!
Daniele Mengotti
30/03/2022
Piccolo pub di paese, ambiente tranquillo e informale, cucina ottima e ampia scelta di birre. Prendo spesso anche panini da asporto. Consigliatissimo.
Gianluca Ensini
02/03/2022
Locale accogliente, arredamenti degni di una birreria come si deve. Varietà di birre non esagerata, ma quelle disponibili sono ottime. Personale cortese, vale la pena di tornarci!
P S
20/11/2022
Un piccolo pub un po' nascosto ma con una clientela affezionata. Un ampio parcheggio esterno, staff gentile e cordiale, buona selezione di birre in bottiglia, poche ma buone anche quelle alla spina. Ottimo club sandwich.
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni