Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Agriturismo Marchetto

Recensioni di Agriturismo Marchetto, Saonara

Simonetta Zago
15/04/2023
Agriturismo molto carino! Abbiamo fatto il pranzo di Pasqua e mangiato molto bene. Dagli antipasti al dolce i primi a dir poco squisiti e la carne deliziosa ...tenerissima e cotta alla perfezione. Complimenti veramente! Torneremo di sicuro appena si potrà mangiare all esterno perché merita complimenti a voi.
Elia Sarto
21/06/2023
Un vero agriturismo! Pasta fatta in casa, piatti abbondanti, consiglio soprattutto la carne cucinata bene e di qualità. Il dolce non l'ho mangiato perché ma sembravano anche quelli davvero buoni.
Riccardo Gasparato
08/06/2023
Il vero agriturismo! Cibo ottimo, vino super. Personale gentile e cordiale. Locale rustico. Animali da vedere per passare un bel pranzo con i bambini.
marco Zago
09/04/2023
É la prima volta che veniamo in questo locale e devo dire una bella scoperta, mangiato molto bene con prodotti di qualità e genuini prodotti da loro, personale super gentile. Ci torneremo sicuramente...bravi!
Mario Pagetta\
02/01/2023
Abbiamo trovato un ambiente speciale, immerso nella natura. Ci sembrava di essere come a casa.Cibi buonissimi e a kilometro zero,Personale gentilissimo, e veloce. Prezzi molto convenienti.Lo consigliamo a tutti i buongustai,che amano i sapori tradizionali veneti.
Valerio Dian
01/10/2022
Ieri sera ho cenato in compagnia di amici e devo dire che abbiamo passato una serata fantastica. Cibo ottimo e abbondante, prezzo corretto (anzi basso rispetto alla qualità e alla quantità servita), personale professionale e molto simpatico. Ci torneremo perché i bigoli all'anatra e lo spezzatino di musso erano squisiti, quantità abbondanti. A Saonara, la specialità è la carne cavallo e in questo magnifico locale la potete gustare come non mai. A presto.
ornella sofia raineri
07/05/2023
Servizio e cibo ottimi, provare per credere! Non dimenticate di fare un giro in giardino per vedere gli animali
Sarah Di Francesco
08/11/2022
Bellissima sorpresa cercando mentre viaggiavamo in autostrada. Buon cibo casareccio , ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto molto buono dalla pasta , i gnocchi, il tiramisù. Se ripasso da quelle parti ritornerò sicuramente.
Gaetano Fiocco
29/01/2023
Trovato per caso. Pranzo ottimo sotto tutti gli aspetti. Se mi trovassi nei paraggi ritorno sicuramente. Lo consiglio
Luca Di Francesco
30/10/2022
Bel posto. Abbiamo pranzato in questo luogo ed è stata davvero una piacevole esperienza. Cibo ottimo personale molto cordiale ad un prezzo davvero imbattibile! Grazie di tutto!
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni