Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Ai Giardini Agriturismo

Recensioni di Ai Giardini Agriturismo, Saonara

Culobaleno
28/05/2023
A parte il cibo molto buono mi riferisco alle recensioni negative che sovrastano questo sogno all'aria aperta. Ma dove pensate di essere? Da Cracco? Siamo in un AGRITURISMO di moltissimi anni con tutto di PRODUZIONE PROPRIA. Forse voi cittadini che lasciate 1 stella siete abituati alla plastica che vi mangiate nel ristorante medio alto. Il proprietario potrà essere anche un po maleducato ma è stile vecchio di una volta, siete tutti abituati ormai alla tecnologia che non fate a meno di essa, aprite gli occhi e guardate il verde dell'erba e alberi che circondano questo paradiso con anche una canaletta (Pioga) che lo attraversa. Svegliatevi e guardate dove siete!
Giuseppe Esposito
18/01/2023
Non sarà un ambiente chic ma ti senti a casa. Il servizio non sarà impeccabile ma la Sig.ra è gentilissima e molto disponile. La cucina impeccabile la carne e i salumi ottimi. Insomma abbiamo trascorso delle ore meravigliose.....di gusto.
Giulia Borille
12/03/2023
Ci siamo per caso e abbiamo avuto una bellissima sorpresa. Vista la giornata abbiamo chiesto se fosse possibile avere un tavolino all'aperto, siamo stati subito accontentati, mangiato bene, tipico Veneto, consigliatissimo!!!
Paolo De Rossi
30/04/2023
Luogo romantico ,cibo abbondante e squisito ,personale molto affabile . Fatta una bna scelta . Prezzi inferiori alla media
mariana brinza
28/05/2023
Una bella giornata abbiamo avuto, con buon cibo, bella vista, animali e personale gentile. Grazie Valentina di tutto... Mariana e Oleg
Nicoletta Rampin
18/04/2023
Cibo ottimo servizio carino e il giorno di Pasquetta ci hanno trovato po sto anche se tutto prenotato
Massimo Rossetto
19/03/2023
Bellissimo posto bellissima Villa c'è pure un campo sportivo da calcio
matteo bertin
09/10/2022
Tavolino fuori nel giardino sotto la pergola. Antipasto arrivato in 3 minuti, cibo di casa personale disponibile. Insomma se si cerca un posto tranquillo in mezzo al verde dove mangiare qualcosa di fatto in casa spendendo poco, è il posto giusto.
Ilona Shevchuk
09/06/2022
Ottima location soprattutto per compleanni e battesimi visti gli spazi a disposizione. Ci sono due sale interne, ma anche una pergola ricoperta da vigna americana e un giardino enorme. Sì mangia la classifica cucina veneta e il clima è quello di casa. Consiglio
Alessandro Toffanin
05/03/2022
Ci sono stato a pranzo con la famiglia al completo (cane compreso). Posto splendido con tanto spazio fuori e molti animali. Personale fantastico davvero molto ospitale e mai invadente. Abbiamo mangiato alla veneta con porzioni abbondanti, tutto di qualità. Consiglio se avete bambini piccoli e ricercate la tranquillità. Prezzo molto onesto.
Informazioni Kilometri & Miglia
28/03/2022
Se cerchi un'agriturismo o trattoria a Saonara rivolgiti subito ai Giardini senza perdere tempo altrove. La cortesia del personale, la disponibilità di Valentina e del titolare renderanno la tua sosta gastronomica estremente piacevole. Si fanno in quattro per accontentarti ed è il vero locale di una volta dove prima di tutto c'è il cliente. Cucina casalinga dall'antipasto al dolce e tutto delizioso. Lo spazio esterno è l'ideale per famiglie con bambini che vogliano passare una bella giornata all'aria aperta. Altri ristoratori dovrebbero imparare da loro cos'è la qualità e come garantire la soddisfazione del cliente. Maurizio
Ele Nena
28/08/2022
Pranzo ottimo in famiglia, dal primo fatto in casa, ai secondi davvero buoni. Anche se lenti, giornata meritava all aperto senza la fretta del tempo. Punto riferimento ottimo. Vino buono, servizio buono.
CHIARA B
17/10/2021
Ristorante facile da raggiungere e con ampio parcheggio, il pergolato esterno è meraviglioso! Piatti che definire semplice è riduttivo, gustosi e saporiti con un po’ di ricercatezza pur rimanendo nel classico, antipasto della casa e pochi primi e pochi secondi a scelta, ma tutti superlativi, lo spezzatino si scioglieva in bocca e i contorni erano buonissimi!
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni